Oggi è gio 25 giu 2026, 15:04


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 12   [ 167 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 16:47 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 18 mag 2010, 19:31
Messaggi: 794
Hati ha scritto:
vai ciro! pescara c'è!! :-D


Qualcuno sa che cosa gioca Bonaventura?


lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 16:48 
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 ago 2009, 19:36
Messaggi: 123
Località: vigevano
Ben due italiani in top8 ! Grandissimi !

Si sa che cosa giocano ?
Ci saranno dei video della top8 ?

Chissa che mazzi son arrivati in top8 ....


BeNa
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 16:49 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 11 mar 2009, 11:15
Messaggi: 1172
Località: Narnia
Nickname Cockatrice: spartan117
C'è sicuramente un errore negli standings finali.

Il nome del primo è giusto ma il cognome non mi torna.. :-p

Decks:

Pasek: New horyzons (rimaneggiato)
Pave: si vocifera countertop ubg
kovacs: hive mind
pichon: ant


Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 16:53 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 18 mag 2010, 19:31
Messaggi: 794
Fabian Gorzgen, primo in classifica, è un allievo del VERO Fabian. Gorzgen è stato tenuto rinchiuso per 7 anni in un igloo in Groenlandia, costretto da Fabian a playtestare Canadian contro una diabolica macchina giocatutto.

Cmq, per non rendere inutile il mio intervento, in top8 ci sono:

ANT
BANT
HIVE MIND
COUNTERTOP (di Pavello)
mazzo di Bonaventura
e 3 sconosciuti


lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 16:55 
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 set 2011, 10:24
Messaggi: 4
bè dopo milano se un'altro pescarese dovesse vincere un gp sarebbe epico
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 16:55 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 13:39
Messaggi: 786
Località: Pescara
Daje Ciro torna vincitore!!! :-D


Referenze:

viewtopic.php?f=74&t=8617
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 16:56 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 7:26
Messaggi: 850
Località: kaisersLautern professione: combo pLayer
spartan117 ha scritto:
Pave: si vocifera countertop ubg
kovacs: hive mind

se è così non La vedo moLto bene per iL nostro pave :'(


[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 16:57 
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 ott 2009, 20:23
Messaggi: 27
aggiungo Kim Grymer con painter monoR
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 16:59 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 11 mar 2009, 11:15
Messaggi: 1172
Località: Narnia
Nickname Cockatrice: spartan117
DocG ha scritto:
aggiungo Kim Grymer con painter monoR



che tra l'altro si è fatto 10-0 senza byes :->


@pdl: confidiamo nello sculo e nella skill di pave.


Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 17:04 
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 ago 2009, 19:36
Messaggi: 123
Località: vigevano
spartan117 ha scritto:
C'è sicuramente un errore negli standings finali.

Il nome del primo è giusto ma il cognome non mi torna.. :-p

Decks:

Pasek: New horyzons (rimaneggiato)
Pave: si vocifera countertop ubg
kovacs: hive mind
pichon: ant



Grazie !

Forza italiani vi voglio vedere splittare e giocarvi in carta forbice sasso il titolo di campione ahah


BeNa
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 17:05 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 giu 2010, 20:28
Messaggi: 142
Località: Cremona
[pdL] ha scritto:
spartan117 ha scritto:
kovacs: hive mind

se è così non La vedo moLto bene per iL nostro pave :'(


sul live hanno pubblicato un partita di questo sculone vs un tizio con un uw blade... il terzo game ha del demenziale....http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/eventcoverage/gpams11/welcome#8

spartan117 ha scritto:
@pdl: confidiamo nello sculo e nella skill di pave.


*


Decktutor:http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=Gr455/
Referenze: pirlo21, Guido80, nesta13, arabian fan, Soucer, dordo93, jaccio, zoten, Caleblost, bladeintherock, Baltazar, mosca91, Polentkiller
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 17:08 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 mag 2008, 17:18
Messaggi: 152
Grass ha scritto:
[pdL] ha scritto:
spartan117 ha scritto:
kovacs: hive mind

se è così non La vedo moLto bene per iL nostro pave :'(


sul live hanno pubblicato un partita di questo sculone vs un tizio con un uw blade... il terzo game ha del demenziale....

*


fa brainstorm nell'ultimo turno utile (a 2 pv) e vede Show and Tell, Hive Mind e Patto :-u
irreale.

e si stava tenendo a galla castando i patti rossi per difendersi grazie ai Tokens.

.. al cul non si comanda, neanche con i counter xD

http://www.wizards.com/Magic/Magazine/E ... /welcome#8

edit: anticipato il link


Ciccio ha scritto:
ridammi quattro branze e 4 seti per rigiocare control slavery e ti faccio vedere come i tuoi golem di merda mi fanno una sega senza dover fare la combo dei bimbi.
scusate ma questo intervento era doveroso.


LOL


Ultima modifica di Andrea93 il dom 23 ott 2011, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 17:08 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 11 mar 2009, 11:15
Messaggi: 1172
Località: Narnia
Nickname Cockatrice: spartan117
PRETENDO FEATURE MATCH CON PAVE.


Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 17:10 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 giu 2010, 20:28
Messaggi: 142
Località: Cremona
Andrea93 ha scritto:
Grass ha scritto:
[pdL] ha scritto:
spartan117 ha scritto:
kovacs: hive mind

se è così non La vedo moLto bene per iL nostro pave :'(


sul live hanno pubblicato un partita di questo sculone vs un tizio con un uw blade... il terzo game ha del demenziale....

*


fa brainstorm nell'ultimo turno utile (a 2 pv) e vede Show and Tell, Hive Mind e Patto :-u
irreale.

e si stava tenendo a galla castando i patti rossi per difendersi grazie ai Tokens.


che poi aveva giù 2 tomb crepava se lo castava senza s&t


Decktutor:http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=Gr455/
Referenze: pirlo21, Guido80, nesta13, arabian fan, Soucer, dordo93, jaccio, zoten, Caleblost, bladeintherock, Baltazar, mosca91, Polentkiller
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 17:14 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 mar 2011, 19:59
Messaggi: 147
qualcuno sa se fanno la diretta dei top8 ?
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 12   [ 167 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010