Boh, parlando da profano del deck (Zoo in generale non mi piace proprio per nulla, se non forse il Rubin che è quello se vogliamo il più ''intelligente'', passatemi la parola

) un paio di idee per inserire Delver in una shell da Aggro mi sono venute, ma andremmo a ricalcare l'ormai usata troppo a sproposito parola ''Blue Zoo''. Il che non significa Treshold con Nacatl, bensì una cosa tipo:
4x Delver of Secrets
4x Wild Nacatl
4x Goblin Guide
4x Tarmogoyf
4x Brainstorm
4x Lightning Bolt
4x Force of Will
4x Punishing Fire
4x Brainstorm
4x Daze
con Lavamante in panca o al posto delle Guide, giocando, come da copione, manabase dei puffi con 3-4 Groove. L'assenza dei Path (antisinergica con Daze e comunque ho provato a dare un'impronta almeno in minima parte più ''burn'' -anche se con soli 8 botti-) viene ripagata con la possibilità di tenere i bestioni tramite Daze stesso e Force. Sicuramente il mu contro combo diventa tutt'altro che scontato in tal modo (e visti i tempi non mi sembra poco), inoltre si perde in solidità e forza bruta vs mirror di red-based vari (anche se si tiene meglio Burn, tutt'altro che un mu facile) e Maverik non peggiora.
Anche se, in fin dei conti, non so se si possa parlarne in un topic come questo.

Currently playing: Legacy
(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control