Oggi è ven 3 apr 2026, 6:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 19:35 

Alessandro1972 ha scritto:
Ciao, complimenti !!
L'idea é veramente buona. Io utilizzo un Ipod Touch e ho problemi con l'inserimento delle carte nel builder in quanto mi va in crash ad es. inserendo wasteland. Non so se sia un problema solo mio, ma ci tnevo a segnalarvelo perché vedo che questa app ha grosse potenzialità.
Continuate cosí :). .
Grazie, ciao

Non e' un problema solo tuo. ci e' stato segnalato oggi e, posso dirlo, l'abbiamo gia' risolto. stiamo fixando alcune piccole cose ancora e abbiamo inserito le carte mancanti segnalateci sempre oggi. questa sera se riusciamo mandiamo l'update alla apple. vi avvisiamo quando sara' disponibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 14:09 

Abbiamo giusto ora inviato la versione 1.1.1 alla Apple.
Sara' disponibile presto sull' App Store. Spero non ci mettano tanto a verificarla, ma vi avviso che a volte ci vogliono anche 5 o 6 giorni.

Questo e' il changelog ufficiale di questo piccolo ma importante aggiornamento :

Versione 1.1.1
+ Aggiunte carte dei set Book, Magazine & Comic Inserts

+ Migliorato il riconoscimento degli errori di login

+ Corretto bug "Aggiungi carte" nel Deck Builder

+ Corretto bug della lista offerte in multitasking

+ Bugfix minori
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 20:33 

l'ho installata anch'io e mi sembra buona ad una prima occhiata.

ho provato a "cercare" giocatori ma chiaramente non ce ne sono tanti in giro...

ho iniziato a creare un mazzo e mi sembra abbastanza comoda la ricerca e l'aggiunta delle carte

chiaramente l'assenza delle immagini un poco si sente, ma se c'è la sostanza si sopporta!

appena ho tempo finirò di "studiarla"!

:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 21:19 

La mancanza di immagini e' una scelta che abbiamo voluto fare per rendere l'interfaccia piu' pratica e diretta. Provando altre applicazioni ci e' sembrato che accedere alle immagini passando sempre attraverso la connessione ad internet fosse scomodo e anche poco utile. Se dovesse essere una funzionalita' largamente richiesta, valuteremo se inserirla.
Piuttosto, stiamo pensando di fare un poll per richiedere direttamente a voi quali funzionalita' preferite vedere inserite prima. Ce n'e' una in particolare che credo vi piacera' molto, ma non posso ancora dirvi niente :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 11:49 

JesterEye ha scritto:
La mancanza di immagini e' una scelta che abbiamo voluto fare per rendere l'interfaccia piu' pratica e diretta. Provando altre applicazioni ci e' sembrato che accedere alle immagini passando sempre attraverso la connessione ad internet fosse scomodo e anche poco utile. Se dovesse essere una funzionalita' largamente richiesta, valuteremo se inserirla.
Piuttosto, stiamo pensando di fare un poll per richiedere direttamente a voi quali funzionalita' preferite vedere inserite prima. Ce n'e' una in particolare che credo vi piacera' molto, ma non posso ancora dirvi niente :-D

avevo capito che la scelta delle immagini fosse stata alla base del vs. progetto (non ricordo se l'ho letto qui o su applestore) e condivido la scelta anche per questioni di "leggerezza" di funzionamento"... ovvero senza la pausa del dwnlod dei dati.

piccola domanda... ma nel deckbuilder, una volta cominciata la ricerca della carta da inserire, è possibile aggiungere dei "filtri"? tipo, metto creature - blu altrimenti trovare una carta specifica diventa complicato se non ci si ricorda il nome in inglese...

:'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 14:01 

Al momento non ci sono filtri, ma vedremo di inserirli.
Per il momento puoi cercare o mettendo anche solo un pezzo del nome ( non importa quale pezzo ) o del tipo di carta ( creatura, artefatto etc ) oppure se sai in quale set si trova ti basta aprire quel set e scorrere la lista.

Proprio per questo le carte sono sempre suddivise per colore e per tipo ( non in ordine alfabetico )e sulla destra dello schermo abbiamo inserito il classico indice presente anche sulla rubrica dell' iPhone, per fare in modo che l'interfaccia fosse quanto piu' simile al comportamento standard del telefono.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ott 2011, 0:55 

Come promesso, e' pronto il nuovo aggiornamento.
Al momento non e' ancora apparso sullo store, ma nel giro di qualche ora dovreste trovarlo. Ora dovrebbe essere tutto molto piu' stabile. Buon deckbuilding a tutti ! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 10:34 

ho aggiornato l'app, ma ancora ho dei problemi con l'inserimento di alcune carte sotto "ricerca"...
nella fattispecie il problema mi si pone provando a inserire Emrakul!
come prima l'app va in crash e si chiude da sola!!!

trovo ke i prox aggiornamenti dovrebbero contenere maggiori opzioni nella deckbuilding (stile MWS).

:-)

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 22:29 

Grazie per la segnalazione, ho controllato e c'è un problema con la plist di Rise of Eldrazi ... :'| Rilasceremo un'update quanto prima, oggi poi ho scorso tutti gli altri ( :-> ) e sembrano a posto.
Per le migliorie al deckbuilder nella prossima versione sono previsti filtri di ricerca nel card selector (colore e tipo) e statistiche, tu che altro suggerisci?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 12:21 

x iniziare basta poco!
tipo i calcoli di percentuale colore e tipo di carta presenti nel mazzo... diciamo le cose basilari ke trovi su Magic WorkStation!
non è x dirvi di copiare spudoratamente MWS, ma se volete un'opzione di deckbuilding nell'app bisogna ke i calcoli percentuali di base li possa fare, se no non ha senso!
una app come la vostra può avere grandi possibilità, ma deve riuscire a spiccare fra le altre 1000 app x Mtg, x cui vi viene richiesto di inserire tutto quello ke manca alle altre...
:-)

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 2:54 

Abbiamo mandato ad Apple il nuovo aggiornamento, versione 1.1.2.
Sono stati fixati i problemi con il set Rise of Eldrazi, migliorata un poco la grafica di alcuni elementi e, come richiesto, sono state aggiunte le prime stats al deckbuilder !
Per il momento potrete quindi vedere la percentuale di composizione del mazzo per ciascun colore e, questo per ogni carta che compone il mazzo, la percentuale che tale carta venga pescata nella mano iniziale di sette carte.
Questa ci e' sembrata un'aggiunta molto significativa, che ne dite ? :-)

Ah, le stats vengono aggiornate in tempo reale ogni volta che si aggiunge o toglie una carta, o la si aumenta di quantita' o la si sposta nel sideboard o dal sideboard al mazzo. Tutto molto immediato e veloce.

Tra qualche giorno sull' App Store, come di consuetudine :-)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3