Oggi è ven 8 mag 2026, 18:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Simulacro e Birthing Pod
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 10:57 

Salve, qualche giorno fa ad un torneo mi sono trovato di fronte ad una situazione la quale ha sollevato questa mia curiosità:
Se l'oppo attiva un [card]Birthing Pod[/card], sacrificando un [card]Solemn Simulacrum[/card], pescherà la carta prima o dopo la ricerca della creatura ed eventualmente l'attivazione delle sue abilità?

Referenze: Ilberna, Luke Chiavry, Gadda, Ultimo, Merlino666, erchamion, R10, Gnafete, Partizan, iso85, SUGHETTO, Comicscorner, Mr.Anderson, *Worldgorger*, tebaldo, Serio, berserk79, frengus, Luigarz, maxpower0401, Devil89, =sinkhole, Robbe, megrim78...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Simulacro e Birthing Pod
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 11:14 
Magic's Godfather

Arrogant Wurm ha scritto:
Salve, qualche giorno fa ad un torneo mi sono trovato di fronte ad una situazione la quale ha sollevato questa mia curiosità:
Se l'oppo attiva un [card]Birthing Pod[/card], sacrificando un [card]Solemn Simulacrum[/card], pescherà la carta prima o dopo la ricerca della creatura ed eventualmente l'attivazione delle sue abilità?

Qualche giorno fa un mio caro amico mi ha fatto la stessa identica domanda... ti dice nulla Zaffino?!?!!?
Cmq chiarmante prima peschi e poi cerchi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 11:25 

Sacrificando il [card]Solemn Simulacrum[/card] per pagare i costi di attivazione richiesti dall' abilità attivata di [card]Birthing Pod[/card] si avrà l' innesco della sua abilità innescata che andrà in pila sopra l' abilità attivata di [card]Birthing Pod[/card]. Conseguentemente a ciò qualora non venissero aggiunti altri oggetti in pila l' innescata del [card]Solemn Simulacrum[/card] si risolverà e il giocatore che lo controllava pescherà una carta. Qualora anche a seguito della risoluzione dell' innescata non venissero aggiunti altri oggetti alla pila si procederà alla risoluzione dell' abilità attivata di [card]Birthing Pod[/card] e verrà eseguita la ricerca della carta creatura nel grimorio
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]