Oggi è mar 31 mar 2026, 15:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 21 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 16:07 

@ M****a Mike: grazie, seguirò il tuo suggerimento ;)

Quando un uomo con la Gibson incontra un uomo con la Fender, l'uomo con la Fender è un uomo morto, specialmente se è made in Mexico...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 nov 2011, 22:40 

ATTUALMENTE BANNATO
scusate l'interruzione, ma erano un paio di giorni che ci riprovo e nulla è cambiato, in pratica al momento della registrazione mi appare una pagina bianca con scritto solo "crea il tuo account su Decktutor". Bo... magari è successo anche a qualcuno di voi.
grazie in anticipo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 0:38 

Io avevo gli stessi problemi giorni fa che ho risolto tramite l'aggiornamento! Mi è rimasto solo come unico problema che uppo il post del mercatino ma non mi compare :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 2:35 

@ultimo che ha scritto: non riesci ad uppare il topic sul mercatino perchè non hai impostato un avatr sul profilo. Per motivi estetici ho deciso che è obbligatorio, in modo che nella home non compaia mai un annuncio senza avatar, anche se in realtà questo avviene...
Cmq basta caricare un avatar e puoi uppare e comparire.

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 0:30 

Grazie Mike sempre molto attento !!!! Però io l'immagine del profilo l'ho inserita eppure non mi uppa ugualmente....altri suggerimenti??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 11:02 

Mike, avrei un paio di domande..
:-o :-o
Sono passato recentemente ad utilizzare anche io DT, e devo complimentarmi perchè è stato realizzato davvero benissimo.. Facile, intuituitivo, meglio di così..

Non riesco però a fare due cose;

1) Ho impostato sotto la voce ''Impostazioni/Impostazioni venditore'' come metodo di spedizione solo la Raccomandata1.. Eppure, ho provato a vedere le inserzioni che ho aperto e.. compare come metodo di pagamento preimpostato la Prioritaria. Come mai?

2) Sotto la voce ''Impostazioni/Impostazioni venditore/Mercatino'' ho impostato l'avatar ma non riesco a pubblicare nulla nella sezione ''Mercatino''.. Infatti, il comando ''Up!'' rimane disabilitato..

Puoi darmi una zampa?? Grazie mille..
Lu.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 12:28 

UP !!!

@Mike.. Un consiglio.
Una funzione da implementare.
Dunque..
Faccio una ricerca e filtro il tipo di carta, ad esempio supponiamo che cerchi solo carte FOIL ed in inglese.. Le cerco da un venditore singolo.. trovo un articolo che mi interessa e lo acquisto.
Se poi voglio continuare ad acquistare da quel venditore e seleziono il comando per continuare a comprare da lui, le mie opzioni di ricerca vengono delesezionate.. e quindi devo reimpostarle.
Capisci che se faccio acquisti multipli, magari per carte da pochi euro.. ed ogni volta devo reimpostare tutto.. :-p :-p Chiaro?

Lu.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 12:59 

@Legolas: non puoi appare e comparire nel vendo.. perchè non hai creato nessuna inserzione, che senso avrebbe farti vedere li? Devi averne almeno
10!
PS: in onesta non vedo neanche l'immagine del profilo

http://mtg.decktutor.com/users/legolas/

@Mons: vado in posta, controllo e poi rispondo!

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 13:41 

Eccomi Mons:

1) Ho impostato sotto la voce ''Impostazioni/Impostazioni venditore'' come metodo di spedizione solo la Raccomandata1.. Eppure, ho provato a vedere le inserzioni che ho aperto e.. compare come metodo di pagamento preimpostato la Prioritaria. Come mai?

Credo tu abbia risolto da solo perchè nelle tue inserzioni io vedo solo raccomandata1 come hai detto tu, confermi?

2) Sotto la voce ''Impostazioni/Impostazioni venditore/Mercatino'' ho impostato l'avatar ma non riesco a pubblicare nulla nella sezione ''Mercatino''.. Infatti, il comando ''Up!'' rimane disabilitato..

Non puoi uppare perchè hai meno di 10 inserzioni in vendita. Probabilmente sarà il caso di togliere questa feature perchè adesso non ha senso. All'inizio quando non c'era il mercatino le inserzioni comparivano solo sulla home, avevamo impostato questo limite, nel mercatino però è giusto che compaiano tutte in effetti.

Per i consigli sulla ricerca hai ragione in pieno, va data una sistematina. Per adesso non ci riesco, cmq sto lavorando ai filtri aggiuntivi, credo riuscirò a sistemare tutto quando ci metteremo mano, prob per fine anno sarà tutto apposto, grazie!

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 13:55 

M***a Mike ha scritto:
Eccomi Mons:

Credo tu abbia risolto da solo perchè nelle tue inserzioni io vedo solo raccomandata1 come hai detto tu, confermi?

No.. Ho provato a cercare una qualsiasi delle carte che ho messo in vendita, ma come metodo di spedizione continua a comparire Prioritaria +1.. BoHH non che sia fondamentale, al massimo l'ipotetico acquirente compra le carte in questione e mi contatta per pm dicendomi il tipo di spedizione che preferisce.. no?
Lu.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 14:03 

the mons ha scritto:
M***a Mike ha scritto:
Eccomi Mons:

No.. Ho provato a cercare una qualsiasi delle carte che ho messo in vendita, ma come metodo di spedizione continua a comparire Prioritaria +1.. BoHH non che sia fondamentale, al massimo l'ipotetico acquirente compra le carte in questione e mi contatta per pm dicendomi il tipo di spedizione che preferisce.. no?
Lu.

Se sei l'utente MonS su decktutor anche io confermo quello che dice Mike, nelle tue inserzioni, come metodo di spedizione c'è solo Raccomandata1 a 6,20€

Le mie carte su DeckTutor!!!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=nes83/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 14:14 

Quello che intende MonS è che nella schermata dei suoi articoli, nei trafiletti degli articoli, compare articolo/quantità/linguà....prezzo/ e +1 euro sotto la voce spedizione. Questo perchè probabile quella visualizzazione è impostata di default. All'effettivo poi è impostata solo una spedizione valida ma anche qui http://mtg.decktutor.com/insertions/201 ... inato.html

vediamo +1 euro sped nel riquadro compralo subito e +6.20 nel riquadro in basso tra le sped possibili.
:-p

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 14:20 

zazza/cantu/nightmare ha scritto:
Quello che intende MonS è che nella schermata dei suoi articoli, nei trafiletti degli articoli, compare articolo/quantità/linguà....prezzo/ e +1 euro sotto la voce spedizione. Questo perchè probabile quella visualizzazione è impostata di default. All'effettivo poi è impostata solo una spedizione valida ma anche qui http://mtg.decktutor.com/insertions/201 ... inato.html

vediamo +1 euro sped nel riquadro compralo subito e +6.20 nel riquadro in basso tra le sped possibili.
:-p

Perchè molto facilmente di defaul metterà il +1€ di spedizione tramite posta prioritaria.
Forse converrebbe a Mike levare quella riga così si evitano situazioni spiacevoli al momento del pagamento: nel link ci sono delle carte da 3000€ quindi è normale che si scelga la spedizione costosa e sicura però per carte da meno magari uno vede che spende 1€ di spedizione e poi quando va a pagare ne deve pagare 6 di € perchè il venditore spedisce solo con Racco1.

Le mie carte su DeckTutor!!!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=nes83/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 14:22 

Visto, hai ragione, sistemerò.

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 14:35 

Ciao.Non vedi le offerte e l' avatar perkè il mio nick su decktutor non è piu legolas essendo già occupato :-D :-> :-D

grazie ora provvedo a mettere 10 inserzioni !!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 21 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 28  Prossimo