Oggi è mer 20 mag 2026, 19:27

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 16:17 

ma su DT non possono sospendergli l'account fino a che non vengono risolte ste magagne? Io se non sbaglio l'ho visto ancora attivo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 16:25 

Parrucca ha scritto:
è come la coperta di linus :)

Me la spieghi? :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 16:51 

TheMinel ha scritto:
ma su DT non possono sospendergli l'account fino a che non vengono risolte ste magagne? Io se non sbaglio l'ho visto ancora attivo

http://mtg.decktutor.com/users/simoberserk/

non è all'attivo al momento....0 articoli, o vendite, 0 di zero :-)

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 16:54 

Su DT è sospeso da sempre.. Potete vedere solo quella pagina.

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 17:09 

stavo per postare, avevo visto un altro berserk :D non simo ma nico, sorry for the confuson :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 17:58 

ATTUALMENTE BANNATO
Se mi fate sapere nome e cognome forse posso darvi una mano..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 18:05 

speriamo con i miei 36 euro si sia comprato un pasto caldo,
alla fine fare l elemosina è una cosa buona specie ora che sta arrivando natale,
almeno una cartolina d auguri speriamo la mandi, tanto l indirizzo ce l ha
%-(

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 18:30 

ATTUALMENTE BANNATO
Se vi interessa vi dico che quello che trovate online su una presunta attività elettricistica non risulta da nessuna parte.
La partita IVA associata non è esistente, lui non ha partecipazioni di alcun tipo in alcuna azienda italiana ne tantomeno è il proprietario di qualche cosa. Mi riferisco anche ai negozi di Magic.
Non so se sono info che possono esservi inutili, tant'è..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 19:07 

In termini generali,

Secondo me se io pago qualcosa e il venditore non me la manda,
non mi interessano i motivi qualsiasi essi siano,
O mi invia la merce, o mi restituisce i soldi.

In alternativa consiglio di consultare un legale per verificare tutti insieme quali siano i passi più efficaci da seguire e, visto che siete in diversi ad aver subito un torrto, verificare con il legale stesso se in questo caso si possono ravvisare anche comportamenti fraudolenti da segnalare con denuncia alle autorità competenti (polizia postale, finanza etc.).

io non conosco la storia nè sono coinvolto, ma leggendo quanto scrivete vi sconsiglio di ricorrere a metodi coercitivi diretti che oltre ad essere illegali vi porterebbero dalla parte del torto.

Vi consiglio invece di sentire un legale e valutare con lui cosa vale la pena fare.

Mi sembra piùttosto sterile e bambinesco invece insistere a piagnucolare...
ed ancor più sterile paventare minacce o offese che non aggiungono nulla
alla vostra parte ma anzi, in caso decidiate di procedere,
potrebbero giocare a vostro sfavore...

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO

Ultima modifica di Carondimonio il mer 16 nov 2011, 19:18, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 19:15 

in questo caso (pagamento con postepay) non è possibile dimostrare la transazione ovver ol'indebito arricchimento del "ladro". Pertanto è difficilissimo ottenere il "maltolto". Tuttavia, credo, sia possibile denunciare l'accaduto alla polizia postale. Poi, naturalmente, dovreste andare a testimoniare presso il tribunale competente....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 19:30 

Vargas ha scritto:
in questo caso (pagamento con postepay) non è possibile dimostrare la transazione ovver ol'indebito arricchimento del "ladro". Pertanto è difficilissimo ottenere il "maltolto". Tuttavia, credo, sia possibile denunciare l'accaduto alla polizia postale. Poi, naturalmente, dovreste andare a testimoniare presso il tribunale competente....

bhe dipende tutto è dimostrabile , se è un caso isolato è una cosa ma se su quella post pay ci son girati diversi accrediti da parte diversi dell'italia e si fa un azione comune di 5/6/7 10 persone che dicono di averla utilizzata come metodo di pagamento e magari si allega copie delle email trasmesse tra venditore acquirente.......
pero' dovete coordinarvi fra di voi e fre un azione comune mettendo assieme tutti i pezzi del puzzle.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 19:34 

infatti ho detto che è difficilissimo.... se hanno emesso un decreto ingiuntivo basandosi su una email, possono fare di tutto. senza considerare che ci si puòl costituire parte civile nell'eventuale processo penale. il vero problema è relativo alle spese legali: vale la pena spendere 100 per recuperare 10?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 19:36 

Vargas ha scritto:
infatti ho detto che è difficilissimo.... se hanno emesso un decreto ingiuntivo basandosi su una email, possono fare di tutto. senza considerare che ci si puòl costituire parte civile nell'eventuale processo penale. il vero problema è relativo alle spese legali: vale la pena spendere 100 per recuperare 10?

infatti non è conveniente se viene fatta singolarmente , ma se fatta in azione comune , le spese si dividono.
cmq

sentite un professionista sulle mosse da fare , se vi dice che è tempo perso fate conto di averli bruciati.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 20:32 

simoberserk

cresci ladruncolo, perche il giorno che becchi qualcuno a cui veramente non va giu questo tuo imbrogliare, rischi davvero e non parlo di minacce ,ma di reali spese di avvocati e denunce oltre che una gran figuraccia per chi ti conosce, visto qui ormai l hai fatta.

detto questo se mi serve della carte ti mando un pm, magari se si tratta di di qualche euro, mi rispondi
:->

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 20:43 

Perdonate l'intrusione ma é palese che non capisce nessuno come funziona. Se tiro un bidone e mi faccio pagare su postepay, dopo aver incassato la grana vado alla posta e denuncio lo smarrimento della carta. Sono perseguibile? No. Sono collegabile? No. É la truffa online per eccellenza perché "sicura". Ti fai nemici, rischi linciaggi ma non vai sul penale e neanche sull'amministrativo e cio' che hai intascato ti rimane tutto e pure esentasse. Ergo, la denuncia non sussiste e il culo continua a frizzare. E non parliamo certo di truffette da poche centinaia di euro! Cazzo subzero in ogni tuo post piangi ste' 36 euro!!! Sei attaccato eh?!!??!!?? A parte gli scherzi, o lo beccate di persona e non detto voglia pagare (le iene e stricia la notizia beccano truffatori di spessore e non pagano mai manco quelli....) o vi mettete l'anima in pace e un briciolo di vasellina dietro.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo