è uscita Innstrad e alcune cartine interessanti per il mazzo potrebbero esserci.....
poi se dreg vorrà, potrà fare lui un Update ufficiale
[card]Army of the damned[/card]: bè dai a costo 8 metti in campo 13 zombi 2/2....non male ma per la filosofia di questo mazzo non è l'ideale.
magari mettendo i pedozzi si guadagna tempo, ma se arrivo ad 8 mana voglio essere già in vantaggio oppure tirare una spell che mi ci fa andare!!
[card]bloodgift demon[/card]: ed ecco qui l'arena con le gambe (e con le ali)! a costo 5 è un buon 5/4 volante che fa pescare. da testare sicuramente.
[card]Liliana of the Veil[/card]: un planeswalker a cc3 dovrebbe essere molto interessante, ma la nuova liliana mi ha lasciato davvero deluso!
Il +1 è brutto visto che fa scartare anche noi, il -2 è sub-ottimale visto che se lo si usa subito lascia il PW mezzo morto e arrivare al +6 è un'utopia vista la sua fragilità e lentezza!
In EDH, e nello specifico in questo deck, non si guadagna spazio.
[card]Night Terrors[/card]: ulteriore scartino per il nero. peccato che non faccia scartare anche una terra se no era ottimo! Per chi vuole maggiore hand-desruption sull'oppo è una buona new entry!
[card]Victim of Night[/card]: e per finire la carta che entra di diritto nel mazzo. il suo draw back è ininfluente:mannari e zombie sono quasi inesistenti in EDH e i vampiri sono delle mosche bianche che si vedono raramente.
Il fatto di poter distruggere creature nere me la fa preferire a [card]doom blade[/card] perchè sono molti i generali o le creature broken nere che si usano in EDH!
[card]Runechanter's Pike[/card]: per finire faccio notare questo equip....non dico che lo voglio testare perchè è troppo situazionale, ma d'ora in poi quando attacco con il draghetto darò un'occhiata a quanti istant e sorcery ho nel cimitero

...poi magari lo testerò

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."