Mi intrometto nel discorso, ho giocato Enchantress per oltre un anno e i MU vs combo non sono riaddrizzabili, loro sono piu veloci e basta, noi siamo un mazzo lento, neanche se stampassero un incantesimo di cristo ce la potremmo fare, il mazzo è plasmato per fare terra accelerino, terra presenza o terra incantatrice e pascolo ( partenza a bomba), per poi partire veramente nei turni 4-5-6...
se si gioca questo deck si deve accettare di perdere il 99% delle volte vs ANT, migliora un poco contro Belcher direi sta 70 lui sopra, High tide 60,ecc...
tutto il resto sono MU in equilibrio o in favore nostro come contro Aggro "stupidi" tipo Goblin, perchè ormai pure Maverick ci da filo da torcere.
Qui a Roma ho fatto parecchi tornei importanti con Enchantress sempre con medi risultati, esempio 6 turni svizzera finiti sempre 4-2, why? perchè incontravo 4 aggro e 2 combo, semplice, cosi la top8 anche se sembrava vicina era lontana anni luce solo perchè vs combo è autolose.
concludendo, consiglio: sia di main che di side settatevi sempre contro i MU "possibili", lasciate perdere carte contro combo ( escluse le leyline ).
saluti

REF: blaZe; Elle; badboyfox; Kiska Ra; RobKrueger; cherubino; Anthony; Anubi; krimine