Oggi è sab 28 mar 2026, 11:43

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 32   [ 468 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 32  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 14:08 

Forse con questa carta si può iniziare a progettare un werevolves, è la svolta un flippante utile da tutte e due le parti

Anche quello che cala a G e si pompa con +2/+2 non è male

Diego C ha scritto:
magikus ha scritto:
inoltre dispel non è mai carta morta dato che troverai sempre un target su cui tirarlo([...],daze)

Meglio di no dai =P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 15:25 

Huntmaster of the Fells
2GR
2/2

Whenever this creature enters the battlefield or transforms into Huntmaster of the Fells, put a 2/2 green wolf token onto the battlefield and you gain 2 life.
At the beginning of each upkeep, if no spells were cast last turn, transform Huntmaster of the Fells.

Scusate ma nn capisco, si deve trasformare in se stesso x cagare il pedonzo?? Sarò sicuramente io che nn capisco, ma nn dovrebbe esserci scritto:"or transform into Ravager of the Fells"? (E viceversa)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 15:27 

Quando fosse flippato ed uno gioca due magie cosa dovrebbe succedere?

Torna alla versione originale, guadagnamo due vite e caghiamo il lupo

Diego C ha scritto:
magikus ha scritto:
inoltre dispel non è mai carta morta dato che troverai sempre un target su cui tirarlo([...],daze)

Meglio di no dai =P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 15:34 

da quello che ho capito io quando huntmaster entra nel campo di battaglia fa il token, ma lo fa anche quando la sua faccia "notte" ridiventa giorno, per intendersi quando ravager of fells si riflippa in huntmaster. i due danni vengono inflitti quando l'huntmaster flippa in ravager, spero di esserti stato utile.

qualche commento sull'huntmaster, sicuramente è una buona creatura in t2 (si intenda) tuttavia credo che il suo status mitico sia decisamente esagerato a me sembra comunque più forte l'effetto del [card]sindaco di avabruck[/card]. ma d'altronde se le mitiche sono al livello di beguiller of will siamo messi davvero bene

+0:brainstorm , troppo sgravato!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 15:37 

Nick Piledriver ha scritto:
Huntmaster of the Fells
2GR
2/2

Whenever this creature enters the battlefield or transforms into Huntmaster of the Fells, put a 2/2 green wolf token onto the battlefield and you gain 2 life.
At the beginning of each upkeep, if no spells were cast last turn, transform Huntmaster of the Fells.

Scusate ma nn capisco, si deve trasformare in se stesso x cagare il pedonzo?? Sarò sicuramente io che nn capisco, ma nn dovrebbe esserci scritto:"or transform into Ravager of the Fells"? (E viceversa)

Basta che leggi l'altra parte, quella flippata e capisci tutto...non è difficile ;-)

Quando lo giochi come Huntmaster of the Fells e tutte le volte che torna ad esserlo guagagni 2 pv e metti un lupo 2/2, mentre tutte le volte che si flippa e diventa Ravager of the Fells, fa due danni all'oppo e 2 a una sua creatura.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 15:41 

Si si adesso ho capito l avevo decisamente interpretato male.
Diciamo che nn trovo chiarissima la dicitura ma è evidente che sia corretta... :-x

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 18:11 
Legendary Creature

Immagine

Mi parve non fosse stata ancora spoilerata

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 18:14 

ATTUALMENTE BANNATO
Credo sia l'unica DF card che è più forte non flippata :->

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 18:19 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
E' evidente che hanno venduto troppo con Innistrad e adesso vogliono pareggiare un po' di gambe di tavoli.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 18:42 

Certo che per fare le rare mitiche hanno proprio abbassato il power level di bestia!

Mamma mia che schifo!

Beguiller of Wills è un vero scandalo per essere rara mitica!

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 23:23 

Nulla di interessante nell'ultima infornata, per chi gioca commander c'è più di una carta con potenzialità, ma commander è un formato dove si può giocare quasi tutto, a parte il beguiller....

quella che si pompa davvero non la capisco... A me già le carte a doppia faccia fanno schifo, poi sono anche scarse...

Poi non so voi, ma non vedete una certa mancanza di fantasia nel design delle nuove carte?

C'è uno spirito con ventrodici abilità , son tutti bravi a fare carte così. Il nuovo sorin checchè se ne dica... è un altro planeswalker che mette pedine, e sa tanto di già visto... Boh vedremo il resto.

l'unica carta che per adesso mi ha veramente convinto sia come design che come possibilità di gioco è lo zombie che s ricasta dal cimitero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 23:43 

Ma cosa potrebbero più inventare? Ormai nel T2 hanno imbambocchiato i soliti bimbetti che vogliono questo tipo di carte, i player eternal le carte buone le hanno, sanno come divertirsi, non hanno bisogno di 10/10 o 20 PW a espansione, nè di mitiche a cc5 1/1... :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 3:03 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
@lenirex... calma con le parole vai ad un torneo serio di t2 modern quello che vuoi e vedrei i giocatori che seri che giocano carte serie e bambinetti ne trovi davvero pochi...
anche per noi giocatori di t2 molte carte fanno parecchio pena..
stiamo aspettando carte forti per combo e per solar flare.
e se non sai di cosa parlo vai a vedere le liste e poi mi dirai quali sono le carte deboli. X-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 3:07 

lacaio ha scritto:
@lenirex... calma con le parole vai ad un torneo serio di t2 modern quello che vuoi e vedrei i giocatori che seri che giocano carte serie e bambinetti ne trovi davvero pochi...
anche per noi giocatori di t2 molte carte fanno parecchio pena..
stiamo aspettando carte forti per combo e per solar flare.
e se non sai di cosa parlo vai a vedere le liste e poi mi dirai quali sono le carte deboli. X-D

A certa gente le cose non vanno neanche spiegate, è chiaro che questi tizi non hanno neanche mai mischiato un mazzo standard, e credono alle storielle che t2 e limited siano giocati dei bambini, mentre in vintage e legacy ci sono i veri giocatori (LOL grosso come una casa XD )

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 12:36 

Morgothian ha scritto:
Credo sia l'unica DF card che è più forte non flippata :->

Per la logica eternal, si credo sia bruttina. Se accorci i formati è tutt'altro che scarsa.

Rg aggro in t2 mancava di creature con un body decente per il late game, perchè non c'è la tabellina del 3 in t2, ma quella dell'1,5 (galvanic+gutshot).

Quindi il in late ci arrivi e lì convertire il mana con cui hai aperto il game in un 2/2 potenziale 6/6 non è brutto [col cavolo che li piegano più i titani].

Poi vorrei evidenziare che è l'unica DF card che ti permette di farla flippare nel tuo turno senza stare un turno a girarti i pollici (pago 2, la rendo 3/3 e di secondo hai una bella race con una sola carta, non fai vantaggio permanenti, ma manco svantaggio carte). Può tenere il board da sola per un paio di turni, e se lo tieni con questa costringi l'oppo a wrattare 2x1 [triste] o a prendersi sonori schiaffetti [1 mana 3/3 è la race di nacatl (anche se non è 1 mana 3/3, lo so)].

Se terra lui passo, terra attacco pompo, ti resta oppo a 17 e una 2/2 per terra. 1 mana 2/2 mi dicevano dalla regia che non è brutta.

poi vabbè, son chiacchiere, aspetto fine spoiler.

NB. A quelli che dicono "edizione muffa", Innistrad era muffa, poi han spoilerato Snapcaster e Liliana e pochi scemi si sono accorti "non è muffa", gli altri son rimasti a dire "è muffa". Quei pochi scemi hanno iniziato la stagione col playset di liliana e di Tiago, gli altri stanno lì a scambiare gli stromkirk.

NBB. Discorso Limited o NonEternal. Se mi rispondete "te lo spigano e sei a pisciare", non vi rispondo nemmeno :)

Saluti
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 32   [ 468 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 32  Prossimo