Morgothian ha scritto:
Credo sia l'unica DF card che è più forte non flippata

Per la logica eternal, si credo sia bruttina. Se accorci i formati è tutt'altro che scarsa.
Rg aggro in t2 mancava di creature con un body decente per il late game, perchè non c'è la tabellina del 3 in t2, ma quella dell'1,5 (galvanic+gutshot).
Quindi il in late ci arrivi e lì convertire il mana con cui hai aperto il game in un 2/2 potenziale 6/6 non è brutto [col cavolo che li piegano più i titani].
Poi vorrei evidenziare che è l'unica DF card che ti permette di farla flippare nel tuo turno senza stare un turno a girarti i pollici (pago 2, la rendo 3/3 e di secondo hai una bella race con una sola carta, non fai vantaggio permanenti, ma manco svantaggio carte). Può tenere il board da sola per un paio di turni, e se lo tieni con questa costringi l'oppo a wrattare 2x1 [triste] o a prendersi sonori schiaffetti [1 mana 3/3 è la race di nacatl (anche se non è 1 mana 3/3, lo so)].
Se terra lui passo, terra attacco pompo, ti resta oppo a 17 e una 2/2 per terra. 1 mana 2/2 mi dicevano dalla regia che non è brutta.
poi vabbè, son chiacchiere, aspetto fine spoiler.
NB. A quelli che dicono "edizione muffa", Innistrad era muffa, poi han spoilerato Snapcaster e Liliana e pochi scemi si sono accorti "non è muffa", gli altri son rimasti a dire "è muffa". Quei pochi scemi hanno iniziato la stagione col playset di liliana e di Tiago, gli altri stanno lì a scambiare gli stromkirk.
NBB. Discorso Limited o NonEternal. Se mi rispondete "te lo spigano e sei a pisciare", non vi rispondo nemmeno
Saluti