Oggi è sab 28 mar 2026, 6:46

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 32   [ 468 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 32  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:23 

Lenirex ha scritto:
come quando uccidi una creatura che ha attivato l'abilità, essa continuerà a risolversi...

quindi? rovesci mazzo fino a creatura. ma la creatura che fine fa? non può entrare in gioco, va nel cesso? rimane in cima al mazzo e lo sventurato se la pesca pure?

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:23 

Orbag88 ha scritto:
letta adesso la nuova cartina artefattosa a costo 1... proprio l altro ieri dopo aver perso una finale da dredge (giocando stax) mi chiedevo ''devo trovare un modo per migliorare i MU con dredge (non si sta proprio malissimo di solito si va sull 1-1 facile e si decide tutto la terza) e oath (dove si sta come d autuinno gli alberi le foglie) poi siamo a cavallo... beh la wizard ha risolto entrambi i problemi con 1 carta... penso che stax non la siderà mai contro i classici blu-based anche se hanno tinker colosso in quanto a quelle situazioni il mazzo ne puo uscire in modo abbastanza agevole gia con metamorfo /duplicant o con pali vari che fanno divemntare il cc di tinker un lusso inattuabile :-p contro oath e dredge diciamo che almeno un 3x in side sarà di obbligo...

Solo 3x minimo in 4 :-D
Prima per gestire Oath e Dredge servivano almeno 8 carte tra Duplicant , Jester , Tormod , Aghi , Relic ecc ora con un 4x di queste si è quasi allo stesso livello.

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:27 
Master of Ideas

Senza contare che con tutti gli snapcaster che girano oggi come oggi in eternl (queindi vintage e legacy) non mi stupirebbe affatto vedere questo cosino già di main...è un hate a davvero troppe cose...Sono pù i match dove la sideresti dentro che quelli dove la terresti fuori...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:30 

sion ha scritto:
Lenirex ha scritto:
come quando uccidi una creatura che ha attivato l'abilità, essa continuerà a risolversi...

quindi? rovesci mazzo fino a creatura. ma la creatura che fine fa? non può entrare in gioco, va nel cesso? rimane in cima al mazzo e lo sventurato se la pesca pure?

bella domanda... :-( secondo me rivela fino alla creatura e poi non la gioca, rimane in cima e metti nel grave tutto ciò che hai rivelato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:30 

su ebay in prevendita internazionale vanno a minimo 7 euri l'uno, se prendi il set qualcosa di meno, ma nemmeno tanto

altri siti da seguire?

Diego C ha scritto:
magikus ha scritto:
inoltre dispel non è mai carta morta dato che troverai sempre un target su cui tirarlo([...],daze)

Meglio di no dai =P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:31 

ma siamo sicuri sia effettivamente un vantaggio?

tutti quanti giocheranno questo coso, main e side, non solo gli stacker

questo comporterà

- sparizione dal meta / diminuzione dei mazzi più colpiti --> carta meno efficace

- aumento dell'hate contro artefact (DEVI avere una risposta a questa carta, se ti fa male)

Alias io vedo un peggioramento generale della vita per un artefattoso.

Am I wrong?

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:32 

Lenirex ha scritto:
sion ha scritto:
Lenirex ha scritto:

bella domanda... :-( secondo me rivela fino alla creatura e poi non la gioca, rimane in cima e metti nel grave tutto ciò che hai rivelato

Quindi lo sventurato si pescherebbe pure la megamucca in acquisizione
Nice!
Anyone can confirm?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:32 

Lenirex ha scritto:
sion ha scritto:
Lenirex ha scritto:

le carte rivelate vanno tutte al cesso, quindi se la bestia davvero non può essere giocata dovrebbe andare al cimitero e restarci

a meno che non sia un emrakul che rimischia tutto

Edito:

Oath of Druids English

Enchantment, 1G (2)

At the beginning of each player's upkeep, that player chooses target player who controls more creatures than he or she does and is his or her opponent. The first player may reveal cards from the top of his or her library until he or she reveals a creature card. If he or she does, that player puts that card onto the battlefield and all other cards revealed this way into his or her graveyard.

mmh...

Diego C ha scritto:
magikus ha scritto:
inoltre dispel non è mai carta morta dato che troverai sempre un target su cui tirarlo([...],daze)

Meglio di no dai =P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:40 

Ma anzichè proporci sta carta da seghe mentali, non potevano fare direttamente una carta con scritto ''Oath, Dredge, Reanimator e NO.dec perdono la partita.''? :-? :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:47 

sion ha scritto:
ma siamo sicuri sia effettivamente un vantaggio?

tutti quanti giocheranno questo coso, main e side, non solo gli stacker

questo comporterà

- sparizione dal meta / diminuzione dei mazzi più colpiti --> carta meno efficace

- aumento dell'hate contro artefact (DEVI avere una risposta a questa carta, se ti fa male)

Alias io vedo un peggioramento generale della vita per un artefattoso.

Am I wrong?

Forse è un pò presto per fare questo tipo di considerazioni...così a bruciapelo però credo che difficilmente si noterà un aumento esponenziale di artifact hate. Mi spiego meglio, in vintage l'artifact hate presente nei vari archetipi sia maindeck che in side credo sia ai massimi storici nel meta odierno. Aggiungere ulteriore hate comporterebbe una compromissione esagerata delle meccaniche di gioco.
Per quanto riguarda la scomparsa/diminuzione nel meta dei mazzi più colpiti bisognerà appurare il reale impatto di questa carta.

Inoltre, così su due piedi, non mi stupirei se la wizard si stesse preparando la strada per rilascio della "vera bomba". Prima fa uscire questo arteffatto anti flashback, anti grave, anti "chi più ne ha più ne metta"... e poi magari spoilera una bomba assurda con flashback o cose del genere.
Forse corro troppo con la fantasia ma tutto è possibile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:48 

Qualcuno ha pensato all'impatto sul modern? Niente più bop che volano al cimitero per tutorare il monopridemage per spaccare torpor orb? Niente più poddate? Niente più svegliata che fa fantatrick con tutto? Se pod muore son contento :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:48 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Carta di cui si sentiva il bisogno..

Chant of the Skifsang {2} {U}
Enchantment - Aura Common
Enchant creature
Enchanted creature gets -13/-0.

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:52 

The_World ha scritto:

Enchant creature

Abbiamo finalmente la risposta a gamberone eh!

:-D

Diego C ha scritto:
magikus ha scritto:

Meglio di no dai =P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:56 

The_World ha scritto:

Enchant creature

Fiuuu! ;-* Fortuna che hanno solo sfiorato Show and tell... Emra e Proggy sono entrambi protetti :-p Appena l'ho vista ho avuto un secondo di incredulità, un secondo sono stato a guardare il mio mazzo e un secondo dopo ho pensato di bruciare sneak attack e show and tell jappo signed... Poi ho riflettuto che son protetto dalle magie colorate e va bene così :-p Mi è invece venuto in mente Stiflenought combo, deck che gioca trinket mage che con l'artefatto a cc1 grave hate sembrava un mostro... fino alla stampa di questa carta... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:59 

Emrakul è protetto solo dalle Spell colorate

L'incantesimo entra e poi targetta

Diego C ha scritto:
magikus ha scritto:

Meglio di no dai =P
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 32   [ 468 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 32  Prossimo