Oggi è dom 12 lug 2026, 11:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 15:42 
Alan 89 ha scritto:
Cita:
hai raggiunto finalmente la top8 solo adesso forse c'è qualche problema..

Si... sfigate incredibili.... :-D

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 21:52 
Legendary Creature

Cox non è possibile avere 2 account, in particolar modo se attualmente risulti già fra i Banned User.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 1:26 

MacGyver ha scritto:
Cox non è possibile avere 2 account, in particolar modo se attualmente risulti già fra i Banned User.

LOL

Immagine
Immagine

Ty my friend, you're the best
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 3:29 

Innanzitutto complimenti...il mazzo è figo ed appena mi arrivano le liliane che ho comprato online giuro che lo porto :D. La discussione combo vs jund mi ha interessato, volevo provare a dire la mia su alcune cose se è possibile...parlo con l'esperienza di uno che ha giocato team italia (BWR, per chi non lo conoscesse) per tipo 6 mesi facendoci 3-4-5 (non ricordo xD) risultati più o meno importanti...non è uguale ma imho l'impostazione del game di team italia/junk/jund contro combo è sempre la stessa, quindi non credo di parlare a caso.

TheGuru ha scritto:
Dato che tra tornei e test vari su cocca ho trovato almeno una 15ina di oppo diversi con ant so come condurre la partita mentre per un giocatore di ant può risultare difficile giocare contro jund. Il paragone con junk è in parte vero, l'ossatura è simile ma le differenze di jund lo avvantaggiano contro combo. Jund ha i botti che accelerano la race, elfa oltre che fare vantaggio è cmq un bitter rapido che da sola può fare molti danni in un solo turno, esempio una partita l'ho vinta grazie a un'elfa che casca bolt e il mio oppo non aveva calcolato i 6 danni in più e ha perso dato che doveva passare per nusea.

Ok, elfa può fare "sorpresa", ma costa QUATTRO...non stiamo giocando t2 o modern, stiamo giocando legacy e per di più siamo contro combo. Se non hai visto gli scarti prima non c'arrivi a tirare elfa. Oppure c'arrivi ma è irrilevante, perchè senza scarti prima te non hai interagito minimamente con il tuo opponent, e fare la race da che mondo è mondo non basta contro combo (giusto zoo poteva farlo, e pure lui non sempre ci riusciva. Ricordo ancora quando in g3 contro ant feci landa gatto landa pillar landa gatto botto e l'altro all'ultimo turno utile scombando di ill gotten arrivò corto di una spell per vincere). Poi a me, scusa non ti offendere, fa un po' ridere il "so come condurre il match" ...cosa c'è da sapere? guarda le carte che hai in mano, guarda cosa puoi castare, produci la combinazione più veloce di distruption e race che puoi fare, incrocia le dita. Perchè l'altro deve pure vedere malino. Mi fa ridere un po' anche il "palo è forte ma sapere cosa fa l'altro è più importante"...bene, landa thoughtseize, ti guardo la mano: prendo atto che mi scombi di terzo...non ho altri scarti non ho pali, bene, muoio. però lo sapevo che morivo eh! l'importante è saperlo. Mi spiace, non mi convinci proprio. Questo mazzo, perlomeno così impostato (4 scarti 3 liliane) g1 lo perde fisso se non succedono cose antistatistiche. Magari si gioca g2, vince pure, poi perdi in g3 com'è giusto che sia. Se si trovano gli slot per giocare 4 seize 4 tourach 3 liliana, come io vorrei fare, il discorso cambia...perchè partendo con la curva perfetta o anche solo con 2/3 di curva (ma che almeno 1/3 sia tourach) a combo gli sturi la mano. Poi devi vedere comunque la mano che nel mentre ti permette di mettere anche pressione. Non improbabile ovviamente, ma a volte capita di vedere solo scarti e bittanti tristi (finks/confidant).

TheGuru ha scritto:
Il discorso library>cappa è semplice, per un mazzo come jund preferisco una carta che faccia manipolazione, seppur parziale, e al tempo stesso faccia vantaggio; inoltre il mana è spesso contato quindi è difficile poter guardare di cappa con una certa continuità per ottimizzare le pescate e nel frattempo tenere il board.

Vero il tuo discorso sulla scurvare (con cappa, se vuoi usarla, non potrai certo fare drop a 2 di secondo drop a 3 di terzo e via dicendo), però paradossalmente imho cappa fa scurvare meglio: sarà che io non mi ritengo così rotto da fare con continuità landa scarto landa confidant landa scarto+goyf/liliana/melma+mana open per usarla e bbe che casca la cosa giusta di quarto...isnomma, di tanto in tanto qualche keep con mano non di dio dovrò farlo, ed in quel caso forse preferisco cappa che perlomeno è uno starter. Già così sono pochissimi (mancer e tseize nella versione che giocherei io, 3 e 4...poi vabbè, 4 bolt ed appunto minimo 2 cappe), figurati pure senza cappa. Zoo giocava library invece di cappa, ma zoo era un aggro. Questo mazzo ovviamente non lo è, contro tutti i mazzi con bestie del formato fa la parte del control a meno che di mani strane (se apro 2 lande scarto bolt terminate goyf goyf magari a fare la parte dell'aggro ci riesco pure, lol).

TheGuru ha scritto:
Detto ciò, vero che combo non è autowin però ci sto bene già di main e la prova è che ho perso solo una volta in torneo contro ant e mai da high tide( painter e show&tell sono capitoli a parte personalmente).

Come già detto da me mille volte, questi discorsi lasciano il tempo che trovano. Io penso d'aver giocato tipo 6-7 volte contro dredge...solo due volte avevo 3-4 faerie macabre (che poi, chettelodicoaffà, non sono la saidata più incisiva del mondo) nella side del mio maverik/team italia, mentre tutte le altre volte giocavo zoo che come grave hate aveva solo una bojuka bog (ai tempi manco c'era scavenging ooze) eppure non ho MAI perso...la gente sfiga, io sculo, loro non vedono iona al cimitero in mezzo alle mille carte, loro si scordano degli icoridi, si scordano di dragare (rotfl, sì, mi è successo anche questo), ecc...e ridi e scherza, il mio score lifetime è 6/7-0 (non ricordo, ricordo solo di non averci mai perso). Oppure boh, sempre quando giocavo zoo potrei dirti che ho in vita mia ho beccato in torneo solo un high tide e solo un ant e da entrambi ci vinsi 2-1. Poi ant lo ribeccai giocando team italia, e vinsi 2-1. Oh, team italia imho se la gioca pure meglio di jund contro ant eh (4 seize 4 tourach md, di side mettevo 3 canonist 2 dures 3 reb) eppure persi la prima, vinsi la seconda con lui che parte di primo in tranquillità con rito-rito-rito-led-nausea e muore rivelando merda, vinsi la terza facendo landa scarto landa canonist landa scarto-canonist, poi di quarto gli tirai tourach e passai con un rosso tenuto open a vita e reb in mano per il suo rimbalzo. Insomma, io in g3 feci i miracoli, lui in g2 ebbe una sfiga allucinante (morire di nausea partendo da 19 è notevole: praticamente risolvendo nausea con 3 blu e un paio di neri in pool, e risolvendo a seguire 3 cantrip, il tizio in questione non riuscì a trovare un rito/petalo/chrome mox che fosse uno. Chiedi a pikec, che è proprio di verona, se si ricorda xD)Ti pare che si possa dire che zoo e team italia stanno bene da combo solo perchè non c'ho mai perso? Vabbè, mi sono dilungato troppissimo, il concetto è..."sto X-0 lifetime contro sto mazzo" non ha senso... (a meno che X sia un numero perlomeno a due cifre.) parliamo di testing, magari con gente capace...e poi ne riparliamo. Io giocando team italia da combo mi sentivo sotto, non troppo ma comunque non erano proprio i mu che volevo beccare... semplicemente perchè se non vedi le mani giuste (=chili di scarti, zero removal pre-sb) sei sempre morto.

TheGuru ha scritto:
Ok se parto così ci vinco izi, ma basta avere scartino più liliana o anche solo scartino per vedere la situazione per poi giocare di conseguenza. Inoltre ricordo che gioco anche le ooze che danno un bel fastidio se si deve passare per il cimitero.

Ma boh, ribadisco, "giocare di conseguenza" de che? devi solo smontargli la mano e nel mentre calare qualche bestia, non stai giocando monoblu control, lol.

Il tutto con un grosso IMHO. Per me con sto mazzo anche settato come dici te "al solito" e non nello specifico per quella tappa di verona, non stai meglio di 40-60 pre-sb e 55-45 post sb. Te non ti rendi conto di che vuol dire stare 80-20 contro qualcosa xD. Da quando gioco a magic gli unici mu 80-20 che io abbia mai visto erano zoo contro merfolk e combo vari (ant, sneak/show, hive mind) contro zoo (-e mazzi dalle caratteristiche simili-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 14:03 

[-a-L-e-] ha scritto:
Innanzitutto complimenti...il mazzo è figo ed appena mi arrivano le liliane che ho comprato online giuro che lo porto :D.

Hai dimenticato (sarcasmo) alla fine della frase

Per quanto riguarda tutte le tue varie affermazioni:

Cita:
Ok, elfa può fare "sorpresa", ma costa QUATTRO...non stiamo giocando t2 o modern, stiamo giocando legacy e per di più siamo contro combo. Se non hai visto gli scarti prima non c'arrivi a tirare elfa. Oppure c'arrivi ma è irrilevante, perchè senza scarti prima te non hai interagito minimamente con il tuo opponent, e fare la race da che mondo è mondo non basta contro combo

Grazie che me l'hai detto perché non me n'ero accorto

Cita:
il concetto è..."sto X-0 lifetime contro sto mazzo" non ha senso... (a meno che X sia un numero perlomeno a due cifre.)

beh sai, in effetti hai ragione, ho trovato ant solo 12 volte in tornei e sto 11-1 lifetime quindi si, è azzardato dire che ci sto bene

Cita:
Ma boh, ribadisco, "giocare di conseguenza" de che? devi solo smontargli la mano e nel mentre calare qualche bestia, non stai giocando monoblu control, lol.

anche qui hai ragione, in effetti non ha senso se vedi che il tuo oppo ha tenuto con le banane mettere giù goyf sopra a confidant perché hai tempo prima che lui possa scombare e quindi puoi mettere una race più convincente e chiudere alla svelta.

Un grazie di cuore per avermi illuminato, sono solo 5 mesi che ci lavoro al mazzo e quindi, nabbo me, necessito di consigli da giocatori più esperti.

Immagine
Immagine

Ty my friend, you're the best
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 15:17 

ale prova a chiedere al qui presente theguru come si sta contro trote giocando zoo un'altra volta :-)
ricordo ancora alla partenza da mantova per andare all'ovino le sue parole:
spero di trovare tutti i turni trote così gioco in modalità goldfish
1° turno trote perso 2 a 0 e 2° turno trote perso 2 a 1.stralol.
tornando sul fatto,gli 8 scarti di main più 3 liliana più le 4 elfe che mettono una pressione esagerata(oramai questo è diventato il luogo di discussione del nuovo mazzo che sta in meta :-D ) ti dico,senza offendere o sembrare cattivo,che effettivamente di main non stai male,è equilibrata.
io sono giocatore di combo,aggro-control e di control(ti dico questo per farti capire che so a cosa pensare quando me li trovo davanti) e,avendo affrontato molte volte jund sia giocando tide che ant ti posso dire che la prima non è così facile per combo per 2 motivi:
1:gli innumerevoli scarti che ribadiamo,nella lista classica sono 8 più 3 liliana,e a volte bisogna stare molto attenti ai vari keep da fare perchè on the play si può usare branza per nascondere o usare scartino,ma se non li vedi?e on the draw la cosa si fa ancora molto più complicata,bisogna già partire con statistiche alla poker e valutare molto attentamente la situazione.
2:oltre ai vari scarti ci sono le elfe,ok che può sembrare una carta pesante in legacy ma è una carta che spesso fa molto più valore di snapcaster.può semplicemente cascare scartino di qualche tipo o creatura che accorcia il clock o botto che la accorcia subito di molto,è vero che può cascare anche rimozione però se al posto di rimozione per creatura gira pulse che ti rompe un led messo in campo(non sto a discutere sul fatto che lo hai tenuto in mano perchè logicamente è una cosa da evitare),in questi casi hai 9-10 carte su 60 che girano scartino o liliana(non 11 perchè per arrivare al 4° turno devi averne tirato per forza minimo 1),4-7 botti(a volte theguru fa stare sia scartino che pf di main :-o )15 creature tra cui tre melme che danno fastidio e solo una decina di rimozioni tra cui anche i pulse però.
ho scritto troppo lo so ma questo per far capire un pò che non si sta così sotto come si fa con jund a meno che chi gioca ant o tide non aprano sempre mani dipinte :-( :-D
ciao ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 16:31 

TheGuru ha scritto:
[-a-L-e-] ha scritto:
Innanzitutto complimenti...il mazzo è figo ed appena mi arrivano le liliane che ho comprato online giuro che lo porto :D.

Hai dimenticato (sarcasmo) alla fine della frase

No, non l'ho dimenticato. Perchè avrei dovuto sfottere a caso?

TheGuru ha scritto:
Cita:
Ok, elfa può fare "sorpresa", ma costa QUATTRO...non stiamo giocando t2 o modern, stiamo giocando legacy e per di più siamo contro combo. Se non hai visto gli scarti prima non c'arrivi a tirare elfa. Oppure c'arrivi ma è irrilevante, perchè senza scarti prima te non hai interagito minimamente con il tuo opponent, e fare la race da che mondo è mondo non basta contro combo

Grazie che me l'hai detto perché non me n'ero accorto

Allora se l'avevi già notato potresti fare un po' meno il figo ed ammettere che hai detto una minchiata. Perchè dire che "elfa contro combo è un bitter rapido" è una minchiata. Cioè lol, non fraintendiamoci con i giochi di parole, ha rapidità, ma è lenta ammazzata. Direi che dopo le removal è la prima carta che esce, o no?

TheGuru ha scritto:
beh sai, in effetti hai ragione, ho trovato ant solo 12 volte in tornei e sto 11-1 lifetime quindi si, è azzardato dire che ci sto bene

Hai beccato 12 ant in 5 mesi? giochi solo in field con il 50% di ant facendo 2 tornei grossi a settimana per caso? io ne ho beccati due in vita mia. Boh, mi puzza, ma va bene. Poi imho ribadisco che testing>>>risultati dei tornei, perchè i singoli match dei tornei sono spessi decisi da sculate/sfigate nelle pescate, nei mulligan, dalla skill del tuo opponent e mille altre variabili. Però oh, ok, se si sta 120/-20 anche da combo allora, ribadisco e senza sarcasmo, giuro che lo porto sto mazzo...da cosa cazzo perde?

TheGuru ha scritto:
anche qui hai ragione, in effetti non ha senso se vedi che il tuo oppo ha tenuto con le banane mettere giù goyf sopra a confidant perché hai tempo prima che lui possa scombare e quindi puoi mettere una race più convincente e chiudere alla svelta.

Un grazie di cuore per avermi illuminato, sono solo 5 mesi che ci lavoro al mazzo e quindi, nabbo me, necessito di consigli da giocatori più esperti.

Vabbè, allora continua a fare il figo a caso. Hai fatto landa scarto, di secondo goyf quant'è? 3/4 se hai scartato all'altro qualcosa che non sia sorcery. In quante situazioni ha senso fare 1-2 danni (perchè facciamo che magari poi l'altro fa anche una branza e ti fa diventare goyf 4/5 dopo che te di scarto hai levato petalo/chrome mox/led...altrimenti rimane 3/4 ugualmente) in più pescando una carta in meno? imho mai. Io non ero partito con dell'arroganza, ma visto la tua mi vedo costretto a dirti...forse 5 mesi di testing non ti bastano. Perchè non mi pare che abbia mai senso fare goyf sopra a confidant di secondo dopo che hai fatto landa scarto. Ah sì aspetta, un caso c'è...avevo la mano di dio, dopo aver fatto landa scarto landa goyf ho già tutto in mano (almeno una reb ed almeno un altro scarto, magari tourach) e la mano che l'altro ti aveva rivelato di scarto era tipo 4 lande chrome mox ponder ad nauseam. Allora ok, hai già tutto in mano, di pescare non ne hai bisogno, vai di goffo! Ma poi boh, forse neanche, anche con goyf 4/5 che bitta di terzo io preferisco confidant. Perchè comunque il goyf lo calerai di terzo, ed alla fine della fiera ti sei perso 2 danni per pescare uno in più. Sì dai, per fare goffo sopra a confi di secondo devo proprio già avere tutto in mano.

Poi ci sta che invece sia un imbecille io.

Cesco ha scritto:
ale prova a chiedere al qui presente theguru come si sta contro trote giocando zoo un'altra volta :-)
ricordo ancora alla partenza da mantova per andare all'ovino le sue parole:
spero di trovare tutti i turni trote così gioco in modalità goldfish
1° turno trote perso 2 a 0 e 2° turno trote perso 2 a 1.stralol.

Vabbè, ma allora io quando dico che i cazzo di risultati secchi nei tornei non sono da considerare lo dico tanto per sgranchirmi le dita con la tastiera. Anch'io giocatore di zoo una volta persi contro un merfolk che mi fece in g1 landa fiala landa standstill landa kira per poi fermarsi a 3 lande, 0 counter e 0 fiale n°2-3-4 sommergendomi di pesci, in g2 mullo a 4 e perdo 2-0. Anch'io giocatore di zoo non ho mai perso da ant, high tide e dredge. E QUINDI?

Cesco ha scritto:
2:oltre ai vari scarti ci sono le elfe,ok che può sembrare una carta pesante in legacy ma è una carta che spesso fa molto più valore di snapcaster.può semplicemente cascare scartino di qualche tipo o creatura che accorcia il clock o botto che la accorcia subito di molto,è vero che può cascare anche rimozione però se al posto di rimozione per creatura gira pulse che ti rompe un led messo in campo(non sto a discutere sul fatto che lo hai tenuto in mano perchè logicamente è una cosa da evitare),in questi casi hai 9-10 carte su 60 che girano scartino o liliana(non 11 perchè per arrivare al 4° turno devi averne tirato per forza minimo 1),4-7 botti(a volte theguru fa stare sia scartino che pf di main :-o )15 creature tra cui tre melme che danno fastidio e solo una decina di rimozioni tra cui anche i pulse però.

No ok, ditemi che jund sta 80-20 contro ant, ditemi che la gente becca almeno un ant a torneo se non anche due o tre, ditemi che il cielo è viola e che elfa è la nuova broken del formato, però elfa non è meglio di snapcaster, pietà xD. Elfa ha varianza, snapcaster no. Poi elfa può cascare cose più forti degli istant sorcery che può flashbackare snappy, ok, però dai...hai un 2/1 (spesso in istant) invece di un 3/2 haste in cambio della possibilità di scegliere te la spell da fare invece di pregare il tuo di cascare quella giusta. Scusate se è poco xD.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 18:35 

Tralasciando (volutamente) di esprimermi sulla questione Jund-combo, dove non ho sufficienti dati per esprimermi, spendo due parole sulla questione library.
Tendenzialmente preferirei Sylvan a SDT per diversi motivi, tra cui:
1) Sylvan permette di fare card advantage oltre che card selection. Per la mia immagine del meta, che si fonda su quanto mi viene riferito da chi gioca più di me, mi sembra ci siano pochi mazzi tra i top tier dove un mazzo come Jund non si possa permettere di pagare 4 vite per avere una carta extra, magari in un turno chiave...forse canadian, ma qui lascio che siate voi a rispondere
2) Sylvan non costa mana. Sul punto, credo che la questione sia stata vista dal punto sbagliato...insomma, in tutta franchezza, nessuna delle due è particolarmente bella nella parte bassa della curva, certamente cappa può essere attivata con eventuale mana rimasto libero, però entrambe impongono un sacrificio a livello di curva...il punto è che, se giocassi Jund, non vorrei nessuna delle due nel mio early game, perchè, se ho fatto un keep solido non inficiato da mulligan, avrò quasi sempre, tenendo conto che stiamo giocando un midrange e non un controllo, cose migliori da fare col mana. Il vantaggio del non costare mana rileva probabilmente più sul late, dove magari senza spendere quel mana di cappa si poteva tirare un punishing fire in più (che tende ad essere il mana sink preferito del mazzo) o un'attivazione extra di ooze.
3) Credo che Sylvan sia stata inclusa come "quinto confidant", ossia per avere nei match up dove si tende a giocare da controllo (ad occhio direi pesci, maverick et similia) un drop a due che garantisce un miglior tenore di pescata e di conseguenza un numero di risposte maggiori...

TL;DR: Io giocherei Sylvan :P
My 2 cents...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 18:44 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
[-a-l-e-] TheGuru e cesco:

che siate stati istigati o meno, che siate sarcastici o meno, siete pregati di mantenere bassi i toni di questa discussione...siamo su un report di un torneo accaduto 11 giorni fa, quindi se ci sono considerazioni da fare sul mazzo, fatele sul topic, e rivolto a qualcuno in particolare, parlate con cognizione di causa per cortesia, non mi costringete a lockare un report...grazie e buon proseguimento a tutti...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 19:24 

fermi tutti.io non ho mai voluto fare sarcasmo o fare parole grosse,neanche adesso io sto rispondendo arrogantemente nonostante mi si dia contro,io stavo solo facendo delle considerazioni con vari test alla mano.
per me possiamo anche chiudere qua comunque,i report servono alle persone per capire varie giocate,vari mazzi,vari meta etc...
la questione trote e zoo era solo un accenno divertente che non voleva fare sarcasmo o altro,se poi capite male non è colpa mia.
sulla questione jund-combo io stavo facendo le mie considerazioni personali dovute a mesi di test con gente che le carte le sa tenere in mano e ho spiegato quello che ho scritto perchè così la gente che legge non mi viene a dire di non scrivere cose che si possono anche non dire, come ho letto su tanti altri report dove si criticavano certe carte senza mettere motivazioni o altro.
dopo questo io mi tiro indietro per non entrare in discussioni inutili.
ciao a tutti,complimentoni per il risultato e scusate se sono sembrato offensivo anche se a me non pareva
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 21:17 

Cita:
Chiedi a pikec, che è proprio di verona, se si ricorda xD

figa me lo ricordo io :D

ma mi ricordo anche di averlo insultato per aver failato una qualche cosa in quel game....yeaah era la prima volta che portava combo[non che adesso lo sappia giocare] , può essere che non potesse vincere come che sidando o tenendo in altra maniera ne uscisse.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 gen 2012, 2:36 

nic ha scritto:
Cita:

ma mi ricordo anche di averlo insultato per aver failato una qualche cosa in quel game....yeaah era la prima volta che portava combo[non che adesso lo sappia giocare] , può essere che non potesse vincere come che sidando o tenendo in altra maniera ne uscisse.

Aveva saidato duemila snaturando il mazzo. Saidò una cosa come 9 o 10...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 gen 2012, 2:39 

come mazzo mi sembra un discreto legno... mi piace!

Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 gen 2012, 3:06 

[-a-L-e-] ha scritto:
nic ha scritto:
Cita:

Aveva saidato duemila snaturando il mazzo. Saidò una cosa come 9 o 10...

Si esatto, non conoscendo il formato, e avendo visto poco il mazzo in game1 avevo saidato roba a caso, tipo krosan grip temendo pillar, ecc... Danni inutili sotto nausea.... :'|

@Strafiala: no, ora devi venirtene fuori con la nuova tech futuristica, come fu con punishing fire..... :->

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4