ikki85 ha scritto:
Beh, potevi avvertirmi per pm....Ma l'artista ti ha dato motivi??? Io non credo che si senta deprezzata... altrimenti bastava che ti chiedesse di più... credo che voglia dar semplicemente più spazio a più gente possibile ed è giusto cosi

cosi chi non si può permettere 90 euro riesce ad attendere di meno in fila...
Ma cmq dai chi può farle i conti in tasca????? Chi mai le andrebbe a dire "ma prende solo 90 euro?" cioè per me già sarebbe stata una spesa ai limiti!
Eh, Mondo, hai ragione... Ma gli "stolti" come me che venivano più per l'artista che non per il piacere della compagnia modenese... è un (BEL!) po' una delusione!!!
Cioè... sono mesi che stavo raccogliendo le carte della Guay... Stavo valutando se prendere 2 o 3 sessioni per far tutto... ed ora 'sto fulmine a ciel sereno??? E perché? Per "merito" di un genio che non ha resistito alla tentazione di non farsi gli affari propri???
Ecco forse qui si capisce il perchè non esiste che chi se lo può permettere 2/3 sessione e la gente comne che fa? Troppa attesa troppa ingiustizia nei confronti degli altri.. meglio cosi per tutti

(compreso io che ne dovevo fare una )...
Cmq l'artista è sempre disponibile... gli spedisci le carte e paghi... certo dal vivo è un altra cosa...
Beh io ero interessato veramente... ma se scrivi questo vuol dire che allora era come pensavo e che l'inghippo all'italiana c'èra eccome...
Io ultimamente ho contattato rebecca guay per verificare l'effettiva verita sulle sessioni private e lei mi ha detto che non aveva stabilito nessun prezzo per lo show.... quindi quello che dovete prendere a pugni è daldo che ci ha fatto sognare...
E quindi ora ci sono arrivato avete fatto una somma totale in modo da aggirare il prezzo singolo di ogni sessione che l'artista era ignara io le ho detto 90 euro....
Bravi babbi se dovete fare inghippi ditelo prima.... si sa rebecca guay prende per una bozza minimo 250 euro....
Email inviata da rebecca:
"I'm not sure what you mean about that-
Ive agreed to sign cards but at this point I have not set a sketch rate for the show ."
Praticamente dice che ha acettato di firmare carte ma che non ha stabilito un prezzo per le bozze per lo show...
Grazie Daldo per la serietà!!!! Aggredisciti da solo!!!!
Mi dispiace ma questo non ha senso. E' giusto che se si decidono due scaglioni di prezzi (0€ e X€) il servizio sia adeguato. Non ci azzecca una mazza che "è giusto per chi non può permetterselo" dato CHE SE PUOI PAGHI, se NON PUOI indovina cosa farai?
Inoltre il tuo discorso è puramente ipocrita dato che nello stesso post dici "per me era troppo" e "io avevo già prenotato". I casi sono due:
1) hai delle figurine del cavolo da far firmare e basta
2) non hai capito nulla di ciò che è successo
Io per esempio ho un po' di pimp da far artworkare e delle carte normali da farci fare la firmetta del cavolo. Vuoi che non mi rompa l'idea di prenderlo in quel posto perchè qualche pirla per ragioni astrali le ha detto che il prezzo non è adeguato? Oggettivamente mi rompe molto perchè sono pronto a pagare per un servizio che non avrò.
Poi spiegami la colpa di Giulio in tutto questo perchè sono curioso. Lui fissa dei prezzi per rientrare della spesa dell'artista poi arriva un coglione qualunque che gli dice in pratica "no... niente sessioni private perchè è sottopagata". E' noto che i soldi crescono nel campo dei miracoli vero? Dai su... siamo un minimo coerenti... un MINIMO.
Poi una curiosità: ma che cavolo di passa per la testa a contattare l'artista a caso? Fai parte dello staff? NO. Sei un collaboratore di Giulio? NO. Sei non autolesionista? Boh... credo di si dato che -parole tue- avevi prenotato.
250€ per la copia della Sistina? Per un sottobicchiere? E' risaputo DA CHI? DOVE? Spoiler: Rebecca Guay NON E' Marc Poole nè Rob Alexander quindi, se permetti, il massimo che puoi avere della Guay sono i riti foil jappo di mercadia, defense of the heart foil jappo, spiritelli vari foil jappo e priest of titania korean e mi dicono dalla regia che arrivano -forse- a un mare beta o a un delta foil jappo.
Perchè parlare e fare cose a caso? Perchè? L'unica persona comparabile all'effetto "Italia" qui se te: coerenza zero e casualità 1.000.
Onestamente confido in Giulio anche se gli americani sono testardi come dei muli quando ci si mettono... ma mai come l'ignoranza degli Italiani che ultimamente raggiunge vette inesplorate...
Spirit

Horsy ha scritto:
mentre quella [l'essenza] di mud
'hai un cazzo di bazooka con cui devi uccidere una mosca'
-cit.
Anda ha scritto:
Chiodi e Legno sono stati un brutto MU anche per Cristo