Oggi è lun 28 set 2026, 18:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 7   [ 102 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 23:40 

tra l'altro come fu per la spada di corpo e mente ce ne sarà qualcuna nuova.. speriamo in nuovo ciclo di dual! :D

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 0:10 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Beh scusate ma io non penso che inseriscano terre che fanno parte di un ciclo o no :-o

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 0:15 

mah, alla fine la spada faceva parte di un ciclo, no? (OT: sebbene non fosse rossa)

comunque sarebbe bello vedere sì un nuovo ciclo di dual, magari delle dual che si possano prendere con le fetch, con qualche drawback diverso dai 2 punti vita.
ad ogni modo si può essere sicuri che glacial chasm ci sarà di sicuro.
se dovesse esserci la wasta (assai improbabile) ripagherebbe in toto l'acquisto del cofanetto solo quella!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 9:12 

Carte di un Ciclo.. più che la spada che è di una serie fatta a rate direi che Kokusho faceva parte del ciclo e anche Nicolas Bolas (il drago).

Difficilissimo, ma credo anch'io che cinque saranno terre base.
Direi che le urzatron le possono anche saltare.

Tra le cards utility scommetterei, che una se non tutte e due, tra [card]Dryad Arbor[/card]/[card]Tolaria West [/card]ci sta di sicuro, per via della giocabilità e contenimento nell'economia delle 15 carte... un po' come quando hanno messo skullcamp, kird.. insomma uncommon giocabili per dare ciccia al boxetto.

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 10:37 

bragaz ha scritto:
mah, alla fine la spada faceva parte di un ciclo, no? (OT: sebbene non fosse rossa)

comunque sarebbe bello vedere sì un nuovo ciclo di dual, magari delle dual che si possano prendere con le fetch, con qualche drawback diverso dai 2 punti vita.
ad ogni modo si può essere sicuri che glacial chasm ci sarà di sicuro.
se dovesse esserci la wasta (assai improbabile) ripagherebbe in toto l'acquisto del cofanetto solo quella!

OT: Apparte in casi molto specifici penso che il sacrificio di 2 punti vita è il minimo che si possa chiedere per una dual sfetchabile stappata, così su 2 piedi non mi viene in mente un drawback "migliore" (dal punto di vista del giocatore) dei punti vita...

In ogni caso concordo con dark tolaria e spero tanto in un dryad arbor foil alternate art senza quel layout fuffoso di future sight!

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 14:15 

glacial charm
city of brass
barbarian ring
Urborg
Flagstone
Dryad Arbor
Academy ruins
di queste sono abbastanza sicuro.. i pezzi da 90 (quelli che davvero fanno vendere il box) potrebbe essere mutavault, tabernacolo, karakas, city of traitors.. se invece vogliono fare un mucchio di soldi, tolaria e culla (non parlatemi della reserved list, tanto la wizard può fare quel cazzo che vuole)

"Un giorno qualcuno mi batterà.
Ma non sarà oggi e non sarai tu."
Flawor Text of Last Words

Paganuzzi Francesco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 11:12 

Leon4rd ha scritto:
glacial charm
city of brass
barbarian ring
Urborg
Flagstone
Dryad Arbor
Academy ruins
di queste sono abbastanza sicuro.. i pezzi da 90 (quelli che davvero fanno vendere il box) potrebbe essere mutavault, tabernacolo, karakas, city of traitors.. se invece vogliono fare un mucchio di soldi, tolaria e culla (non parlatemi della reserved list, tanto la wizard può fare quel cazzo che vuole)

ok non ti parlo di reserved list...

ti parlo col cuore in mano...

ma secondo te fanno un box con dentro carte che sul mercato si trovano a 100 e passa? non si è mai visto... poi magari, me ne prendo 5 (4 me li tengo e uno lo rivendo con calma...)

ma anche no, concordo invece su chi ha detto 5 base ma lollose e foil anche se sono 5 slot persi gratis.

sulle fetch e dual (non quelle vere) non penso perchè comunque occuperebbero troppi slot per metterle e metterne una o due non ha senso per razzismo di colore...

chiaramente è il mio parere (ma è anche il "mio" post, quindi posso permettermelo lol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 13:46 

wallomanno ha scritto:
ma anche no, concordo invece su chi ha detto 5 base ma lollose e foil anche se sono 5 slot persi gratis.

cinque slot persi... ma cinque carte che giochi al 100%. Se penso che venezia è nel mio mazzo da due anni ed è la carta che ho giocato di più... se mi fanno cinque lande che quando metto a terra... incute terrore all'opponent, tanto da chiedermi "e questa? da dove viene...." bé... alza il morale mio e abbassa il morale dell'avversario. Ovvio che scherzo, mica mi concede la partita perché metto una terra base. Se comunque ci fossero, spero che siano SPAZIALI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 14:01 

Spero sinceramente di non trovare delle terre base perchè sarebbero davvero 5 slot sprecati...(anche se ammetto di preferire una terra base strafiga ad un bojuka bog)

Il punto è che qualcosa di minimamente bello lo devono mettere per venderlo ma al momento le uniche cose che possono venire in mente sono karakas,il maze e le mutavault...

La waste e il tabernacolo cosi come tolaria e craddle sono improbabili...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 14:05 
Legendary Creature

Teniamo anche in conto che questo FTV è una esplorazione del multiverso, quindi posso anche ritenere probabile che si scelga una terra esemplificativa per ogni regione del multiverso (IMHO spezzando Dominaria in più sottosezioni, coerenti con il lore)

Se così fosse si avrebbe un rappresentativo per i vari piani.
Potrebbe essere una cosa del tipo una terra per Rath, una per Phyrexia, una per Mirrodin, una per Otaria, una per Kamigawa, una per Lorwyn\Shadowmoor, una per Ravnica, una per Zendikar, una per Alara.. etc. etc.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 14:31 

wallomanno ha scritto:
ma anche no, sono nella reserved list, quindi niente ristampa

quelle che ho elencato all'inizio sono senza reserved, quindi possibili di ristampa

giusto per essere preciso.
Esatto, proprio come è successo per Masticore, Memory Jar e Karn, Silver Golem che NON sono finiti in un FTV! :'|

"Ristampa" per la Wizard significa tornare a metterle in un set nuovo, cioè legale in Standard, NON stamparle come Promo Judge nè in un FTV.

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 14:47 

Jiaozy ha scritto:
"Ristampa" per la Wizard significa tornare a metterle in un set nuovo, cioè legale in Standard, NON stamparle come Promo Judge nè in un FTV.

a dir la verita' la policy (dichiarata, poi basta che cambino idea) sarebbe questa

Premium Cards

A previous version of this policy allowed premium versions of cards on the reserved list to be printed. Starting in 2011, no cards on the reserved list will be printed in either premium or non-premium form.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 14:55 

Jiaozy ha scritto:

E qui ti contraddico... perché, la Wizard più volte ha cambiato termini per la reserved list, fin dai tempi delle tempest... quando si parlò per la prima volta di questa famosa lista (e da allora avevano scritto... mai nessun'altra carta sarà aggiunta a questa lista).
Personalmente non ci trovo niente di male nella lista, ma posso essere indispettito quando si fanno dei proclami futuri e non si mantengono le linee che si erano prefissati, soprattutto se ci ricascano. Troverei più coerente dichiarare "le carte saranno stampate solo in via eccezionale" e ti cauteli nell'evitare la prossima brutta figura che ci sarà in futuro visto che i capi cambiano e la futura nuova testa deciderà diversamente.

Da wiki.salvation sono le dichiarazioni tra virgolette ufficili dal sito wizards.

The Reserved List is a list of cards that will never be reprinted in order to preserve their value.

Cita:
“ Reserved cards will never be printed again in a functionally identical form. A card is considered functionally identical to another card if it has the same card type, subtypes, abilities, mana cost, power, and toughness. No cards will be added to the reserved list in the future. No cards from the Mercadian Masques set and later sets will be reserved. In consideration of past commitments, however, no cards will be removed from this list. The exclusion of any particular card from the reserved list doesn't indicate that there are any plans to reprint that card. ”

“ The reprint policy applies to both English and non-English cards. ”

“ All policies described in this document apply only to non-premium, tournament-legal Magic cards. Wizards of the Coast has and may continue to print special versions of cards not meant for regular game play, such as oversized cards. ”

“ Starting in 2011, no cards on the reserved list will be printed in either premium or non-premium form. ”

Praticamente le carte della reserved list non possono essere stampate!!! Se non in formato oversize.

Ci credete?
io?.... fammi pensare.... ci penso bene...stranamente non riesco che a pensare a .. NO non ci credo neanche morto.

PS. Qui chiudo il discorso sulla reserved list, perché è un tema scottante e non vorrei essere bannato/wornato ecc ecc...

PS2. Curiosità. Ricordo nella prima reserved list che girava, c'era "il cucciolo di drago", lo ricordo bene perché lo comprai appositamente.

Ultima modifica di darkTolaria il ven 2 mar 2012, 15:54, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 15:19 
Legendary Creature

Wiz best troll ever.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mar 2012, 15:59 

[card]Minamo, School at Water's Edge[/card] per EDH :-D

Immagine[img]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 7   [ 102 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo