Oggi finalmente incontro un controllo....
Pensavo giocasse affinity perche` lo avevo visto ad un torneo ma poi mi parte isola passo e li comincio a piangere!!
Forbidian con pochissime creature e una ventina di counter.
La prima mi ara di brutto dopo avermi counterato TUTTO e dico TUTTO.
Io squandered lui counter, io bob, lui counter, io bilancia, lui counter....
Alla fine cala multiforma e chiude.
Side in 3x City of solitude 3x Remora mistica.
Side out 1x Cappa 1x Demonic Consultation 1x prosperita` 1x squandered 1x balance.
Ho tolto prosperita` perche` dopo averla castata non posso piu` chiudere con l`avversario che ha 5 counter attivi e gli accellerini che rischiano di trasformarsi in un armageddon.
G2 Parto con ottima mano, remora di primo, e lui fa fow, bob di secondo, altra Fow. Penso abbia finito i counter dopo 2 pitch e metto city. Concede all`istante nonostante non avessi niente per chiudere in mano.
G3 La mano non e` bellissima ma riesco a mantenere remora per qualche turno. Squandered come abbocco, lui countera (poi gli spiego che e` un errore) tappandosi out, io remora e lui non puo` counterare.
Piano piano prendo vantaggio aspettando la city che non arriva.
Intanto faccio qualche abbocchino che attira sempre counter e alla fine chiudo con due bob che mi rivelano solo terre!!
Stranamente il mazzo si e` comportato molto bene soprattutto con la side.
Le remora ci garantiscono sempre un mucchio di carte e se entra city possiamo giocare tranquilli!!!
Poi magari ho sculato pero`.......