@JamesTheSmoker_GDS:
L'ultima volta che ho visto quella freccetta indicava che dietro vi era un'altra facciata, solo che erano creature che flippavano e l'avevano in basso a destra tipo il [card]Delver of Secrets[/card] no? E allora essendo il medesimo ciclo e tutto ciò che ne consegue ho pensato che, proprio in virtù del fatto che siano quelle con Miracle carte particolari avendo un casting cost alternativo anch'esso molto particolare, per facilitare (o complicare...) la cosa gli abbiano regalato un retro diverso. E' solo una mia idea, tu intendevi che non avrebbe senso dargli un retro diverso non flippando ne niente altro, ma dalla Wizzy ci si può aspettare di tutto, bisogna solo vedere come hanno pensato la cosa.
Per il discorso Library invece (o anche Delver) è un po' differente. Li ho un permanente che mi dice chiaramente cosa fare, in un mazzo con carte miracolate, invece, OGNI pescata devo scrutarla attentamente, nulla di trascendentale, basta stare un po' attenti, come ho già scritto, sapendo che gioco certe carte, al massimo do un'informazione al mio oppo.
Per la carta in se è forte, in un mazzo con Brainstorm, Cappa o [card]Scroll Rack[/card], ecc. è ancora più ottimizzata, in mano, di drawback, è un chiodo quasi incastabile e se ne dovrà tenerne conto. Bisognerà provarla, come sempre, sul campo per avere un giudizio attendibile, come bisognerà provare se saranno più le volte che ci ricorderemo di castare con Miracle, che ci dimenticheremo, che ci renderemo conto di quanto è semplice farlo o che ci confonderemo o ci confonderanno non essendo stati attenti, rischi da correre. Su MWS un po' mi viene da piangere a pensarci però...