Oggi è gio 1 ott 2026, 20:16

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 46 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 70  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 10:13 

A me sta ruota sembra davvero insieme allo sparo a 5 la bombavper mazzi a base sparo
Che siano delver.boros o monored
Cioe ti riempi la mano di botti.considerando la presenza anche dei fireblast.possiamo anche usare i 2 mana spesi per la ruota stessa

Prevedo tempi difficili per i mazzi rossi.visto che se presenti in grande numero.torneranno carte di quando ero ragazzino.circoli e chill

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 10:16 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Prince ha scritto:
TSP coi girelli era una bestia, questa lo rilancia ? non lo so ma sta carta è la bomba per T1.

Per T1 è una morchia.. Quando ci giocava draw7 dovevi fare mana, girello, mana girello, mana chiusura.. Questo se non lo peschi di turno lo devi pagare 5.. Che non è esattamente poco..

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 10:23 

Morgothian ha scritto:
Io ti do ilmio parere per il Legacy: tagliamo izi Temporal Mastery per questa, sei d'accordo che è meglio riempirsi la mano di botti piuttosto che fare un turno in più di race che al massimo ci da 6 danni di race + 1 ipotetico botto?

Quoto, tra l'altro basta aspettare di essere con 2 carte in mano (brainstorm e questa) dopo aver riempito di botti l'altro.

Penso risolva un sacco il problema del midgame di UR burn, in doppia copia io la giocherei quasi sicuramente (poi è ovvio che va un minimo testata!!!).

Ora aspettiamo l'Ancestral con Miracle... 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 10:29 

L'immagine di ruota è spettacolo :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 10:45 

ma quindi gia dalla prima domenica dopo il preleaese saranno legali,
son davvero curioso di vedere liste con ste carte nuove

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 11:24 

Piu' Che avacyn restored secondo me questa edizione andava chiamata in un altro modo...

E' questo il punto nodale della discussione...

Questa edizione secondo me andava chiamata
Padre maronno, e' miracoloooo!!! Pare che sono santo!!! Ahhhhhh!

Comunque non mi stupirei di vedere un artefatto che se castato di miracolo fa black Lotus.... Magari che cammina...

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 11:41 

la ruota con miracle secondo me apre le porte ad un eventuale belcher monorosso 3RR non sono poi impossibili con seething song e simili... da testare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 11:42 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Carondimonio ha scritto:
Piu' Che avacyn restored secondo me questa edizione andava chiamata in un altro modo...

E' questo il punto nodale della discussione...

Questa edizione secondo me andava chiamata
Padre maronno, e' miracoloooo!!! Pare che sono santo!!! Ahhhhhh!

Comunque non mi stupirei di vedere un artefatto che se castato di miracolo fa black Lotus.... Magari che cammina...

È quel che pensavo pure io.. 0 castrato di miracolo, 4 di mana normale, tappi e sacchi e ti da 2 mana.. :O

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 12:05 

Probabilmente verrò smentito ai primi risultati ....ma x me c'è gente che si sta bagnando x carte forse poco più che giocabili.

Bella ruota, peccato che se non topdekkata o rimessa di brain è chiodo e poi è simmetrica e pesca sette pure l'oppo. Da quanto è stata abbandonata wheel in t1?

Mah....

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 12:12 
Full Organizer

la ruota non la vedo infatti come carta da T1 ma inserita all'interno di uno scenario legacy, dove comunque questa espansione sembra averci già dato delle carte interessanti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 12:18 

Nickname Cockatrice: ging
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e quindi mi sembra doveroso presentarmi, piacere, sono ging :-D.
E' già da un po' che leggo questo forum e che gioco in modo amatoriale con le carte che ci piacciono tanto e spero di poter partecipare attivamente alle interessanti discussioni di questo sito da qui al futuro.

Secondo me il nuovo girello miracolato sarà una bella bomba da Commander dato che anche pagandolo 5 mana è giocabilissimo.
Per quanto riguarda gli altri formati prepariamoci a farci burnare a puntino! :-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 12:29 

ATTUALMENTE BANNATO
@IlGAtusu: sì, verrai smentito in maniera piuttosto violenta.

@Landoni: esattamente n doppia copia, io e Balsi nell'elaborare l'UR Delver definitivo avevamo incluso anche una doppia Temporal Mastery per ottimizzare la race data da Delver/Vexing/Guide, ma onestamente questo nuovo girello in mid game, anche solo con 3-4 mana, ci permette di recuperare qualsiasi problema riscontrato in precedenza.

Dio, rendetevi conto, il mio kernel Legacy sta viaggiando da Milano a Roma in attesa che Ilaria arrivi a Melbourne perché non potete capire la voglia che ho di sgrassre questi australiani incapaci!

(Per la cronaca, UWr Thopter è diventato il Tier di Melbourne, lol!) 8-* ci sto pagano l'affitto con 'sti tornei, deh!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 12:43 

Morgothian ha scritto:
@IlGAtusu: sì, verrai smentito in maniera piuttosto violenta.

sarà. Ma per me la carta più sbroccata è sempre il botto da 5 cc1. Stop. Il walk imho sarà troppo lento e randomico.

Il diavolo è un botto da 4 oppure se l'oppo ha soluzione pronta o bloccante può entrare come creatura.

La ruota è simmetrica e poi vi tocca di giocarla appena pescata altrimenti ciao ciao miracolo delle mie balle.

Ripeto, imho ci sono carte giocabili, ma prima di definirle broken o da ban ne deve passare....

Ciao

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 13:01 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Non mi chiamo balsi :'(

Cmq a breve proseguiamo il nostro interessantissimo deckbuilding, questa espansione è a dir poco insensata

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 13:10 

iL_GaTsU ha scritto:
La ruota è simmetrica e poi vi tocca di giocarla appena pescata altrimenti ciao ciao miracolo delle mie balle.
Ciao
Che sfiga immane per un burn riempirsi la mano svuotata.
Che sfiga immane per un mazzo Pif-based avere il PiF che può contare non solo sulle carte che hai appena cimiterato, ma pure quelle pescate fresche.
Girello in Legacy e Modern, cioè, mica l'ennesimo orsetto.
Mi sta venendo in mente l'idea malsana di rispolverare gli [card]Standstill[/card] per reggere un poco in questa ondata miracolosa. Anche solo per fare Standstill-girello e cimiterare all'oppo l'impossibile (copyright by Fantamagic).

La fia ci fa, la fia ci sfa.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 46 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 70  Prossimo