Oggi è mar 19 mag 2026, 20:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [29/04/2012-MLL#8- Milano] 6° il ritorno di Robin.
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 18:17 
Organizer

Hola!

Dopo GP Amsterdam avevo smontato Robin, poiché iniziava ad annoiarmi e non mi piaceva perdere da combo.

Poi la storia con Elfi la conoscete tutti, ma ora il meta gira ancora e nei sideboard compare qualche Peace Keeper di troppo, allora si ricambia mazzo.

Alla prima il mazzo fa finale a Verona http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=28449

Siamo in tanti +130.

1 turno Hive Mind
Lui apre isola ponder, io vulcanica vai e lui sbianca perché all'inizio del match pensava fossi elfi. Lui brainstorm nel suo, fetcha e ponder. Io lo imito.
Turno 3 lui 3 isola e passa, io 3 landa e passo. Eot sua Intuition su 3 show and tell, io vendilion e lui ha in mano:
terre, force, show and tell, emrakul, sotto show and tell.
Lui nel suo ponder landa vai, io nel mio gerarca attacco e passo. Poi Hive Mind, io force lui force con carta blu, poi patto nero! :/
*errorino mio, potevo tenermi il fulmine e killarmi il target della mia copia del patto nero. Però nn mi aspettavo il mono patto nero sui denti.
Un pò amaro ma ci sta.
Il g2 lui intution eot, io flusterstorm, lui ci pensa e fa force, io e l'altra copia? lui forza pure quella.. io: beh se ti serve intuition.. flusterstorm again e vinco cosi.
Il g3 apro con: "montagna, fluserstorm, force, force, mindbreak trap, vision, gerarca" Ci penso e decido di tenere. Perché l'oppo era uno che spingeva e probabilmente sarebbe partito al suo terzo turno e 3 counter attivi lo avrebbero sicuro fermato.
Fatto sta che vedo le lande, lui prova a partire, ma verrà fermato da: 1 reb, 3 flusterstorm 2 force, 1 trap. :P

2 turno Giulio Spiral.
Il g1 sculo in maniera impressionante e quando prova a partire ho 3 force attive.
Il g2 faccio un calcolo di valutazione dopo che parte di 3 e lo fermo con 1 force, mi tappo out x trinket mage. Lui riparte di quarto e ha la protezione, poi scomba.
Il g3 tengo con 3 counter attivi di primo e solo 1 montagna e kappa. Tengo e nitrisco. xD Vinco dopo aver lottato contro lo sciopero dei tarmi e i numeri da circo di Giulio :)

3 turno Canadian.

Il g1 tengo e faccio landa vision, lui landa delver io ponder no landa, lui altro delver e dopo poco sukkio.
Il g2 non lo ricordo.
Il g3 adotto la tattica dei 3 tarmi, solo che sbaglio una sfetchata dovevo prendere taiga e invece punto sulla 2 vulcanica, un pò perché volevo fargli gola in + perché avevo gerarca.
Fatto sta che pesco solo spell verdi tutto il game, poi esce un submerge e vinco di doppio tarmo :D

4 turno Andalò Faery Stompy
G1 tengo nitrendo con montagna Kappa, lui però apre con ancient tomb calice. :| Poi un serendib con spada mi fanno concedere al turno 3.
Stavolta nel G2 sfiga lui e mulla 4, c'è poco da raccontare.
Il G3 andiamo in race, lui dal cielo io con le mucche, ma secondo un proverbio di guerra "una gabbiano sopra una mucca può cagargli in testa, ma una mucca sopra un gabbiano........."
Ordunque vincerò grazie a una bella race e qualche botto.

5 turno Nicola Tizzoni Canadian, ovvero uno dei giocatori italiani + forti, alias l'amico di Fabietto.
Decidiamo di pattare.
Il motivo era perché, secondo i miei calcoli era + probabile vincere uno dei 2 prossimi 2 game. Anziché battere Nico.

6 turno Maverick.
Landa gerarca, io apro di vision, lui knight, io brainstorm cercando fulmine, ma nada e gerarca, lui nobile e qasali e starta con la race. io tarmo e gerarca, Lui zenith io force.
Nel mio jace e pesco 3. lui jitte equippa e attacca, io blocco con gerarca. lui killa anche il 2. Nel mio risolvo vision, attivo jace e sbranzo, elfa + trinket e prendo esplosivo.
Lui attacca io blocco con tarmo 4/5, trinket e elfa. Lui ha un 9/9, io perdo tutte le creature lui un knight. Nel mio esplosivo a 2 e tolgo jitte e qasali, appoggio tarmo e +2 di jace. a breve vincerò.
Il g2 è + complesso da raccontare, so solo che se avessi fatto 1 errore l'avrei persa, infatti vinco a 2 vite.

7 turno Id.
5w 2d 0l

Top8
Proplayer 9° al GP Torino - Canadian
Quando mi dicono che è un proplayer e che poco prima aveva detto "qua fanno tutti schifo a giocare", il mio piano era quello di usare la tattica del "palloncino".
Ottima tecnica da usare con con i Pro Vanitosi.
Te gonfi il loro ego, loro si ingrossano e si credo chissà chi, poi nel momento decisivo li surclassi. Se ci riesci, da quel momento non giocherà + al 100%.
Il g1 so di stare sotto, poi lui vede tutto 1x, ottima cosa con Canadian e vince.
Il g2 fa 3 delver, il terzo è in gioco e appoggia 1 tarmo. Io faccio esplosivo a 2 e spacco, lui stifle, io brainstorm risp, lui ok, io pyro su delver lui ok (se avesse fatto qualche altra spell con flusterstorm facevo carte, ma lui nn aveva spell da poter giocare), allora flusterstorm su stifle e killo il board.
Lui altro Tarmo, io ho in cima 1 fulmine 1 relic, io passo, perché se facessi relic attivo + fulmine a lui basterebbe sfetchare + 1 fulmine su gerarca x salvarsi il tarmo.
Lui attacca e mi manda a 8, io fulmine su tarmo e attivo relic, killandoglielo, poi appoggio il mio tarmo topdeckato, xké con la fetch in gioco e tarmo nel cimitero, nn me lo può killare di fulmine.
Suo turno, lui fulmine io ok, lui gasato fulmine fulmine, a me brillano gli occhi e flustertorm.
Lui "non lo farei mai uno in risposta all'altro" e io "non lo faresti mai, ma l'hai fatto".
Però secondo ste regole dei miei stivali, se fai spell in risposta a un'altra le devi dichiarare.
Allora io gli countero l'ultimo fulmine e vado a 1. Lui ponder shuffla e va al topdeck con mangusta. Io topdeck elfa, branzo e attacco, mandandolo a 8, con chiusura il turno dopo. Lui topdecka il 4 fulmine e la chiude.
Se avesse perso quel game, il g3 non l'avrebbe giocato bene.. era troppo agitato. Peccato davvero!!

Props
Ai 2 sposini, siete una coppia fantastica vi auguro tutto il bene di questo mondo.
A Nicola Tizzoni, il giocatore con il rapporto forza/umiltà + elevato che conosco.
A Chiasso, Lele, Fagia, Pave, Wiky, Iaddo, Ivano, Lillinux, VonDoom, Colo, Tasso e altri x il Venerdì Seraaaaa! :D
Alla Cumpa di Vimercate. Fabio Matteo Dozio, Matteo, Spartan, FUCK Isaac, Giulio e il loro capo indiscusso -> Pagliughi il profumatissimo :D
A tutti quelli che mi sono dimenticato (tipo Emi) :P

Slops
Ai trassoni, ragazzi imparate a mischiare sti cazzo di mazzi.... e ce ne saranno meno in top8.

Momenti epici.
*Oppo fa titano verde, iaddo con in gioco vedalken 2 isole 1 stomping ground, paga 2 mana "rubo". Oppo "ma nn puoi hai solo 2 isole" Iaddo "perché servono le isole?"
*Lele vs Chiasso, a minimaster. Chiasso parte e mette una creatura, Lele prende la carta, la legge e poi la strappa in 2 pezzi,
*Cavallo mangia mezza mirror entity e guadagna changeling ;D (qst è per pochi).
*Figli di puttana detti alla persona sbagliata, perché l'alcol confondeva le voci! xD
*Regola dell'elfo e trassate varie nalla sfida paxxu vs pave (finita 5-0)
*sfide al cavallo-magic

Alla prox :-*

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il lun 30 apr 2012, 20:28, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 18:20 

Bravo Paxxuuuuuu :-D
(Anche se l'immaginetta di Lamù era meglio :-p )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 18:27 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
i momenti epici sono davvero la parte migliore del report! :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 18:34 
Legendary Creature

Grande Paxxu, bel report davvero!

Tanta amarezza per me, per vari motivi. Ma non per l'ultima partita della svizzera contro Pagliughi, per cui anzi son contento che abbia fatto top8.

Sei una brava persona ed è sempre un piacere scherzare con te e vederti giocare qualche domenica :-p

Mi associo al props per Tizzoni, ce ne fossero come lui! :-D

Ovviamente special props per Saverio e Carla :-*

Alla prossima!

P.S. Super slops ai trassoni. Purtroppo è una razza infame che non verrà mai debellata, se non quando tutti impareranno a mischiare il mazzo dell'oppo e a stare attenti al suo board e alle sue azioni.

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 18:41 

Grande paxx!!

chiamiamo proplayer anche i sassi allora intanto che ci siamo.. e cmq ha pure svaccato contro rizzi in top4.. se quello è "pro" allora in italia ci son 40590389 pro..cioè paxx splittando l ovino hai vinto in una volta tutto quello che lui ha vinto nella sua carriera e deve ancora finirla eh...

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 18:56 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Grande paxxu, sei sempre er mejo, è sempre un piacere passare del tempo in tua compagnia :-)

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 19:10 

Grande Paxxu,uno dei pochi che crede in questo mazzo...e fa risultato nei tornei grossi!
Il mio Robin ieri ha deciso di restare a casa a dormire (beato lui)...
Questo vuol dire che sei più "pisellone" di me (questa mi sa che la capiamo solo io e te)... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 19:30 
Magic Judge

ottimo paxxu che tenta di barricarsi il venerdì sera!

per le figurine non ti dico nulla, tanto non serve :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 20:10 

Martin15 ha scritto:
Bravo Paxxuuuuuu :-D
(Anche se l'immaginetta di Lamù era meglio :-p )

Mi hai precedeuto! :-D

Grande Paxxu! Comunque la faccia del tuo oppo al primo turno penso sia stata la stessa che ho fatto io contro Wiki: tanto per cambiare penso che giochi combo e poi gioca un altro mazzo a caso...

PS: Ma come fai a vincere contro combo con sto mazzo???? Mi sa che ci riesco solo tu...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 22:45 

grazie anche per aver fatto il cammeriere di confetti al penultimo turno!! bisogno di zuccheri ragazzi?? haha
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:52 

Best! :-p Ci becchiamo presto paxxino!

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 0:52 

Grande PaxxU!!! Peccato che hai perso dal pro-sbruffone: ci sta sempre dare delle belle sberle a quel tipo di persone!

PS: sei TROPPO agitato porca miseria! Trova un modo per rallentare il polso sennò a forza di nervosismo raddrizzi l'asse terrestre! XD

Spirit

Horsy ha scritto:
mentre quella [l'essenza] di mud
'hai un cazzo di bazooka con cui devi uccidere una mosca'
-cit.

Anda ha scritto:
Chiodi e Legno sono stati un brutto MU anche per Cristo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 2:04 

dolazza marco, sarebbe lui il pro player? come diceva mondo marcio...se lui è un pro allora l'italia ne è davvero piena...

comunque, gg paxxu!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 4:38 

Don Sartini, baciassimo le mani....

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 10:53 

Bravo Bravo!:D

Al gp mi sono dimenticato che dovevamo fare la foto con Ivano! {:-)

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo