Oggi è ven 3 apr 2026, 23:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 19:48 

roangy90 ha scritto:
"ma inizialmente dopo aver pagato i 10 $ di acco, tu entri e presumo a sto punto che non hai manco mezza carta.
Corretto?"

Scusate se rompo ma tutti avete risposto ad una subdomanda del topic e non a quella inerente creata.
Qualcuno riesce a darmi risposte esaustive grazie!

Ti danno tre bustine... Due solitamente fanno parte di set base, quindi se fai l'account ora M12, e una dell'ultima serie virtuale presente al momento, quindi credo Dark Ascension...
Dopodiché hai uno starket kit fatto di carte dell'ultimo set base, quindi anche in questo caso M12... Comuni e non comuni varie... Nessuna rara...
Inoltre hai una serie di carte chiamate Planeswalker, con bordo oro, che non puoi ovviamente giocare nei tornei costruiti, ma puoi giocare nella room del Casual game per imparare a giocare...
Ogni partita, a meno sia un casual play, costa... I draft costano 14 tix, gli eventi costruiti 6, i premier event (eventi particolari che ti danno punti per speciali classifiche) 30 e i daily (eventi giornalieri che pagano di più dei normali tornei a 8) 12 tix... Almeno così mi sembra di ricordare...

asd ha scritto:
ecco volevo giusto capire quanto fosse conveniente o se la perdita non fosse troppo alta. qualcuno che ci ha provato?

La conversione costa 5 €, ma a questo punto bisogna aggiungere 29.99 $ per la spedizione al di fuori degli stati uniti... In più credo che tu debba aggiungere eventuali oneri doganali...
Sinceramente non mai giocato tanto da completare set ma non ne ho mai trovato l'utilità pratica...
Comunque, MagicOnline diventa "remunerativo" (o per meglio "non solo una fonte di perdita") se si inizia a giocare costruito...
Si dovrebbe andare per gradi: blocco, standard, modern (che è già parecchio costoso... giusto per fare un esempio, un mazzo come Jund è buono di costarvi almeno 300 tickets, o tix che dir si voglia)...
I modi per pagare i tickets meno di 1 $ + iva come si fa nello store del gioco esistono: ci sono persone che li vendono via paypal, via ebay, ecc...
E' un gioco difficile in generale, i primi mesi siete destinati a perderci per imparare qualcosa... Ma secondo me è un ottimo strumento, almeno nella stagione dei ptq sealed... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 20:55 

Io ci gioco da un annetto, dopo aver fatto un po di draft e sealed ho dicso di dedicarmi esclusivamente al pauper.
Il formato e' estremamente divertente e competitivo (praticamente non c'e' nessuno che gioca mazzi for fun, nemmeno in casual room) la barriera di ingresso e' abbastanza bassa, direi che con un 100 di tix (100$ ) si compra piu' o meno tutto il necessario a montare un quattro o cinque mazzi forti.

Poi se volete giocare i tornei pauper constructed si va dai due tix per i TNMO (equivalente online dei friday night) ai 6 dei tornei normali pecui non costano nemmeno tanto. Io i tornei non li gioco perche non ho mai il tempo, ma nel room tournament practice si puo' giocare senza spendere un soldo dopo che si hanno le carte.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mag 2012, 20:11 

scusa la mia ignoranza ma i pauper ce tipo di formato sono?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mag 2012, 20:27 

roangy90 ha scritto:
scusa la mia ignoranza ma i pauper ce tipo di formato sono?

http://www.wizards.com/magic/tcg/resour ... les/pauper

E' un formato eternal - solo common tutte le edizioni stampate (basta che siano state common almeno in un set) con Placca e Frantic come uniche bannate.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2012, 17:27 

In pauper io ho pagato il mio monoG elfi piu o meno tutto foil meno di 6$ ed è competitivo e divertente, senza contare che ci sono alcuni bot che vendono piu di 150 carte pauper a solo 1 tix basta sapersi muovere

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 9:03 

Ciao
Ma poi partecipando ai pauper vinci buste oppure nulla?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 mag 2012, 10:13 

roangy90 ha scritto:
Ciao
Ma poi partecipando ai pauper vinci buste oppure nulla?

si costano tipo 2 tix e vinci una busta mi pare M12.

ci sono anche tornei privati al quali ho gia giocao dove vinci 7 tix e s GRATIS

PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 9:55 

quindi alla fine per giocare in maniera decente tipo modern spendi più che in real e non ne vale la pena?!?!?! :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 15:19 

i prezzi variano un mucchio dal real per esempio le FoW nel gioco costano 150$CAD mentre la time vault appena 2-3$!!

in ogni caso il meta è diversissimo dalla realta quindi anche dei budget decks possono fare risultato quanto dei tier1 :)

PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 23:30 

roangy90 ha scritto:
quindi alla fine per giocare in maniera decente tipo modern spendi più che in real e non ne vale la pena?!?!?! :-?
Dipende qual'è il tuo obiettivo.

Se vuoi fare bene in tornei come PTQ e GP allora MODO è la miglior maniera possibile di testare e fare pratica, perchè hai regolarmente tornei con un livello medio molto alto (ti basti pensare che tutti i Pro giocano lì, anche negli 8 men), se invece vuoi giocare per passarti il tempo, conviene accontentarsi di Cockatrice.

Se invece vuoi fare pratica di limited, all'inizio sicuramente andrai in gran perdita ma dopo un paio di settimane impari a cavartela e dovresti arrivare spesso a premio, così le buste che vinci le tieni per farti i draft dopo e vendi le carte che drafti per pagarti l'iscrizione, così da auto-alimentarti i draft senza più spendere nulla (o veramente pochissimo, ogni tanto).
Senza contare che ti basta aprire UNA rara buona nel draft e ti ripaghi il tutto se non vai in guadagno, perchè online carte come Snapcaster costano una follia e mezzo (molto più che in real) mentre puoi prendere altre rare a pochissimo.

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mag 2012, 2:30 

snappy su mtgo i bot lo fanno a 5 dollari lol

QUANDO IL CULO CONTRO LA FORZA CONTRASTA... IL CULO VINCE PERCHE' LA FORZA NON BASTA
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mag 2012, 9:39 

testa d'uovo ha scritto:
snappy su mtgo i bot lo fanno a 5 dollari lol
Allora vale estremamente meno rispetto a quello che ho visto io qualche tempo fa (30+), è un po' che non lo apro :->

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 11:24 

quindi fare un mazzo da modern visto che lo snapcaster costa 5 è fattibile come cosa???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 20:32 

Nickname Cockatrice: Redegar
roangy90 ha scritto:
quindi fare un mazzo da modern visto che lo snapcaster costa 5 è fattibile come cosa???

Guarda,indicativamente i prezzi delle carte online li trovi su questo sito VRTstore.
Per darti un'idea,montare un Delver UB in modern dovrebbe costare circa la metà rispetto all real,se non meno,perchè hai [card]Confidente Oscuro[/card] a 10dollari,[card]snapcaster mage[/card] intorno ai 6,[card]watery grave[/card] 4 dollari(!), [card]verdant catacombs[/card] a meno di due dollari!
E parlando di dollari vuol dire che il prezzo in euro è ancora qualcosina di meno. Quindi sì,il prezzo è notevolmente ridotto. Poi certo,giochi online,sicuramente offre meno soddisfazione.
Personalmente io uso MTGonline solo per draftare,è divertente,non richiede una spesa troppo elevata e dà soddisfazioni:)[/card][/url]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2