Oggi è dom 12 lug 2026, 21:26

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 15 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 19:26 

Ho fatto presente della cosa a quelli che filamvano e mi han risposto:
Sorry we didn't see it at the moment, but we saw it now, thanx for telling us. Even though its too late now i'm going to notify players and judges that that guy is a cheater with proof.

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 19:27 

Parrucca ha scritto:
la qualita' del video forse non è eccezionale servirebbe quello originale per la certezza , cmq se ha trassato è uno che visto velocita' e abilita' ha una certa competenza in materia.

segnalate la cosa a chi di dovere che controllino loro i video e che pubblichino quelli in hd per togliere ogni dubbio oppure ognuno di noi con la propria testa fara' le relative conclusioni

fidati l'ho rivisto 5 volte, è palese che ne ha pescate 4, lo dice anche mia madre ahhahahah, capisco che comunque per un oppo era impossibile accorgersene, e fidati, si vede benissimo la trassata

EDIT: ho notato una cosa strana... come mai nel report del big legacy è stato omesso il commento al featured match 7?

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.

Ultima modifica di Europito il gio 24 mag 2012, 19:34, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 19:29 

Immagine

Si vede chiaramente che pesca 4 carte... però è impossibile accorgersene soprattutto se si è al 7° turno dopo aver giocato anche il giorno prima (e aver fatto le 5 la sera prima ahahah)...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 19:52 

incredibile...sono andato a rivedermi il video e si nota la trassata...che pezzo di merda ragazzi...io lo squalificherei sinceramente non è possibile che ci sia gente che fa risultato così...ad averlo visto in diretta prima chiamavo il judge e poi lo prendevo a schiaffi...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 19:57 
Legendary Creature

fra_M88 ha scritto:
incredibile...sono andato a rivedermi il video e si nota la trassata...che pezzo di merda ragazzi...io lo squalificherei sinceramente non è possibile che ci sia gente che fa risultato così...ad averlo visto in diretta prima chiamavo il judge e poi lo prendevo a schiaffi...

Gente così ce n'è ovunque, anche in Italia. Solo che in Italia non facciamo i video ai tornei, e siamo molto ingenui (come testimoniano alcuni commenti).

Detto questo, spero che chi di dovere faccia qualcosa per punire il trassone. Ovviamente per i premi non c'è più nulla da fare; ma per quanto riguarda la squalifica, meglio tardi che mai.

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 20:11 

sapete qui si aprono un ventaglio di interessanti scenari in caso sia confermata la ruberia.
preferisco aspettare una conferma ufficiale da chi ne sa piu' di me prima di eticchere una persona come baro.

ma ipotizziamo per un attimo che sia avvenuto il fattaccio:
in primo luogo torneo falsato perchè guardacaso stiamo parlando di uno dei finalisti quindi è auspicabile che la cosa si possa essere verificata diverse volte durante il torneo

secondo luogo , qui stiamo parlando di feature match 2 giocatori che stanno sul 6-0 .I motivi che i giocatori siano qui sono svariati , sono buoni o ottimi giocatori , sono giocatori medi ma la fortuna gli da una zampa quest'oggi , oppure sono giocari che si creano "da soli" la loro fortuna.
Suppongo che ci fosse almeno 1 judge dedicato al controllo dell'incontro visto che siamo al settimo turno e che appunto era un feature match.
Visto che proprio l'organizzazione decantava 21 judge in sala.

in terzo luogo mi sembra di sottolineare l'ovvio nel dire che se qualcuno ha avuto un "illecito" vantaggio , qualcun altro ha avuto invece un dannaggiamento , e in questo caso la responsabilita' di chi è?sola del giocatore sleale o anche dell'organizzazione che per un intero torneo non si accorge che un giocatore possa aver avuto dei vantaggi fatti in maniera irregolare?

di sicuro non sara' una buona pubblicita' per il torneo non wizzard piu' grande di sempre , dove viene premiato chi pesca 4 di brainstorm.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 20:38 

Io non sono un mago di photoshop, però...

Immagine

Le carte che pesca di Brainstorm se le mette tutte davanti alla sua mano (e quelle che si vedono sono Rain of Filth, Flooded Strand e Karakas)... Si nota come la Flooded Strand che ha pescato abbia un'ombra più grande di qualunque altra carta... A me sembra abbastanza logico pensare che sotto quella spiaggia ci sia un'altra carta...
Certo poi, l'immagine è quello che è... Una meno sgranata aiuterebbe...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 20:56 

se fanno le cose per bene dovrebbero radiarlo dalla dci, tutto qua

Cita:
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 21:01 

per me doveva vincere un vero"MAGO" al tornei dei maghi!!!! :-> :-> :-> :-> :-x :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 21:02 

beh insomma signori devo dedurre da tutto ciò che tra mancanze di organizzazione, mancanze riguardo all'onestà di certe persone (judges e players), mancanze di vario tipo, chi non c'è stato quest'anno sarà difficilmente invogliato ad andare l'anno prossimo (anche se come si legge in qualche commento, probabilmente anche l'anno prossimo avrà un gran numero di partecipanti. a sto punto l'unica domanda da porsi è: ma c'è un modo per rendere l'mbiente di gioco estero un po' meno ostile?? perchè sinceramente a me andare a un torneo con la prospettiva di trovarmi davanti un arbitro che mi da contro e degli avversari che perchè sono italiano mi guardano male già da quando mi siedo al tavolo, mi vien voglia di cambiare nome e nascondermi

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 21:19 
Organizer

royalflush 92 ha scritto:
Chi mi conosce sa che io sono la persona più tranquilla di questo mondo e anche quando gioco a magic sono sempre rispettoso e quindi ingenuo ho sempre pensato che bastasse alzare il mazz o e non mescolarlo anche per un segno di tranquillità!! Ripeto sono stato ingenuo quindi colpa mia peró fidatevi che dopo 6 turni e con un ora di sonno la stanchezza si fa sentire e non credo sarei mai potuto riuscire a vedere quel trick!!! Detto questo pensate pure che sia un ritardato, perché forse lo sono sul serio!

quevash... io l ho guardato il tuo mach e non mi ero accorto....hai subito una trassata non sei un ritardato per questo..oggettivamente non penso fosse facile vederlo poi mi sembra strano che nessuno da di fuori non abbia visto nulla e non abbia detto nulla..sei un culo rotto quello si altro che ritardato... :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 21:43 

Mr. Sligh ha scritto:
Le carte che pesca di Brainstorm se le mette tutte davanti alla sua mano (e quelle che si vedono sono Rain of Filth, Flooded Strand e Karakas)... Si nota come la Flooded Strand che ha pescato abbia un'ombra più grande di qualunque altra carta... A me sembra abbastanza logico pensare che sotto quella spiaggia ci sia un'altra carta...
Certo poi, l'immagine è quello che è... Una meno sgranata aiuterebbe...

Sono ancora un pò scettico nel senso che: la flooded strand ha si un'ombra più grande, ma se ci fai caso le carte che rimette in cima sono le prime da sinistra e "sembrano" 2. Di conseguenza il francese dovrebbe avere 8 carte in mano, mentre se si va avanti nel video si vede che, subito dopo, quando le ricontrolla sono 7..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 21:47 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ma certo che ragazzi dovete sempre finire con il criticare tutto in lungo e in largo? Suvvia, basta appigliarsi a certe cose per nascondere le proprie "colpe".

Ci sono dei punti su cui avete ragione e su cui sono pienamente d'accordo:

- gli italiani in genere non sono mai visti di buon occhio dai Judge francesi e abbiamo disparità di trattamento rispetto agli altri.

- i trassoni ci sono.. Ma ci sono dappertutto, non solo ad Annecy. Non sono solo francesi, sono di ogni nazionalità.

Il discorso: "bello questo torneo, guarda che cose assurde succedono" francamente mi fa sorridere.

In un torneo da 700+ persone è sicuro che qualcuno trassi, non dico probabile.. SICURO!
In un torneo da 700+ persone è sicuro che un ruling di un arbitro sia "sbagliato" o quantomeno "discutibile"..

Cosa possiamo fare per tutelarci?
Secondo me ci sono due opzioni.

1. Rimaniamo a casa. Continuiamo a fare i nostri bei torneini da 20/30/50 persone massimo e siamo tutti contenti perchè si è in un clima più rilassato e sicuramente più "amichevole".

2. Andiamo a giocare ad Annecy o in qualunque altro posto. Vediamo la trasferta come motivo di fare un torneo di dimensioni bibliche e in più ci godiamo la compagnia del viaggio e lo stare insieme.. (motivo che vi porta a fare i tornei da 20 persone).

A questo punto dico:

Non vado ad Annecy perchè non voglio fare migliaia di chilometri per un torneo di Magic. - Decisione sacrosanta.

Vado ad Annecy perchè voglio fare un torneo in compagnia di amici e avere una vacanza di contorno e spassarmela. - Decisione sacrosanta.

Vado ad Annecy perchè mi sento molto competitivo e mi attira l'idea di poter battere un Field da 700+ persone. - Decisione sacrosanta.

Non vado ad Annecy perchè gli arbitri ce l'hanno con gli italiani e ci sono i trassoni. - DISCORSO DEL CAZZO!!!

Se rientrate nell'ultima categoria in teoria vi dico che certi "mali" sono curabili. E in che modo?

Siete in un torneo dove i Judge vi guardano storto?
Benissimo. Sbagliate meno di zero. Siate concentrati dal primo all'ultimo turno. Verificate di risolvere sempre e comunque tutte le triggered nel modo e nell'ordine giusto.

Siete in un torneo in cui avete il sospetto che il vostro avversario sia un trassone?
Benissimo. Mischiategli il mazzo ogni volta.
Pretendete che le sue giocate siano chiare e che voi possiate tenere sotto controllo ogni momento della partita, ogni pescata, ogni land drop, ogni punto vita perso/guadagnato.

Il vostro avversario gioca velocissimo e non vi riuscite ad accorgere se bara?
Benissimo. Imponetegli di andare più lento o di farvi capire ogni momento della partita, senza rischio di fraintendimenti.

Non ci lamentiamo della stanchezza a fine torneo, come ce l'abbiamo noi ce l'hanno i nostri avversari. Non riuscite a sostenere 9 turni di svizzera + top16 e siete sicuri che inizierete a fare delle cagate allucinanti?
Benissimo. Non giocate quel tipo di torneo o fatelo con un mazzo che sia adatto alle vostre capacità di concentrazione. (nessuna offesa per nessuno sia chiaro).

Io stesso ho subito un torto sul 4/0 al Legacy, in game 3. Con quella giocata andavo 5/0 e invece sono finito 4/1.

Perchè è successo questo? Perchè il mio avversario non ha impilato tutte le abilità correttamente, io non sono stato tempestivo e ho invece utilizzato uno shortcut che potevo evitarmi.
Probabilmente fossi stato più lucido non sarei caduto in tale errore o comunque non avrei permesso al mio avversario di fare un certo tipo di giocata.

Con questo, mi sono "lamentato" del ruling e del trattamento ricevuto.
Ma molto tranquillamente, consapevole che forse avrei potuto evitare di arrivare a quella situazione se fossi stato più concentrato e riposato.
Ma tant'è. Ero devastato, stanco, ancora con i "fiumi di porpora" in circolo ed è successo.
Il rammarico prima di tutto è mio..

Poi certamente non fanno piacere certi atteggiamenti da parte degli arbitri, ne fa piacere se il tuo avversario bara.

Ma vi dico, giusto per riprova e non me ne voglia Stinfo, che all'ovino 5 io sono stato squalificato per un anno a causa di un mio avversario (francese) che barava e a causa di un Judge (italiano) che si è prodigato in un ruling "tutto suo" iniziando a tirare fuori discorsi "geometrici" sull'inclinazione di una carta in un fatidico "campo di battaglia".

Ci ho rimesso io per mancanza di calma, siamo d'accordo tutto.
Al mio avversario non è stato fatto assolutamente nulla ma almeno la soddisfazione che vuol Judge inutile non arbitri più me la sono tolta.

Concludo dicendovi solo:

Non volete che accadano certe cose?

O state a casa vostra e vi fate un condominiale tra amici con un judge a caso e sapete che essendo tutti amici non vi trassate a vicenda e che il judge sarà imparziale;

oppure andate a competere nei tornei che contano e fate vedere di cosa siete capaci, cercando di giocare al meglio e di non farvi ingannare da alcuno.

Evitiamo di addossare OGNI nostra colpa su questo e quello.
Se fossimo più attenti forse certe cose non si verificherebbero, o quantomeno si verificherebbero con minore frequenza.

Il tutto, ovviamente, IMHO.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 21:59 

Cita:
In un torneo da 700+ persone è sicuro che qualcuno trassi, non dico probabile.. SICURO!

conclusione tristemente vera , il fatto pero' che la trassata venga effettuata al tavolo sotto i riflettori pero' è un po meno comprensibile , visto che è li che l'attenzione del pubblico e dei judges era puntata .

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 22:04 

lol però sarebbe fantastico invitare tristan all'ovino day per guardarlo male tutto il giorno... ahahah
comunque per tornare in topic vorrei dire che secondo me bb ha estremamente ragione, e poi cè sempre stata la rivalità tra italia e francia e scommetto che se venissero un po di francesi ad un nostro torneo non gli riserveremmo un trattamento da re, questo è certo,secondo me non ha senso prendersela per un arbitro stronzo e un po incapace mentre per il trassone non so che dire ce... è un prestigiatore.. l'importante è che si prendano i giusti provvedimenti..

Cita:
Oppo fetch. "sfetcho"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 15 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo