Oggi è sab 22 ago 2026, 3:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2012, 15:16 

[card]suppression field[/card] mi è sempre sembrato molto interessante, il problema è trovare un mazzo che possa supportarlo bene... alla fine blocca o rallenta un sacco di cose però lo stesso vale per noi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2012, 15:45 

Dromar ha scritto:
[card]suppression field[/card] mi è sempre sembrato molto interessante, il problema è trovare un mazzo che possa supportarlo bene... alla fine blocca o rallenta un sacco di cose però lo stesso vale per noi

sarebbe una side interessante contro molti mazzi IMHO

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2012, 23:50 

[card]Catene di Mefistofele[/card] simpatica carta che secoli or sono era fissa nel side del mio mononero... mai vista girare tra legacy e T1... può essere fastidiosa contro mazzi con ponder e brainstorm, insieme a dei buoni scartini impedisce di riempire di nuovo la mano, però confidant la aggira visto che non dice pesca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2012, 12:04 

[card]scroll rack[/card]

ma e' tempo di miracoli...

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2012, 13:34 

[card]meekstone[/card]..poco usata nelle varie side (soprattutto dei control deck) ma secondo me sgravatissima!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2012, 16:59 

Meekstone 1x di main tutorata con Trinket Mage.. inaspettata ed efficace contro tutte le bestie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2012, 17:29 

Non so se è stata postata, ma una delle carte che ho visto 1 SOLA VOLTA essere giocata (e gioco dal 1995) è lei, [card]Word of Command[/card], una carta che ha molto potenziale, è istant e può fare gran vantaggio; il difetto è che non ha split second (all'epoca non esisteva), quindi l'avversario ha il tempo di svuotarsi degli istant che ha in mano o tapparsi out e la carta rischia di non produrre effetto (certo, possiamo giocargli le strego, se siamo fortunati).
Peccato, una carta dal gran potenziale che mi è sempre piaciuta
Magari quando uscirà qualcosa che darà split second alle nostre spells...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2012, 18:47 

nah, word of command è proprio una ciofeca, se l'oppo non ha il mana giusto o necessario per lanciare la spell o non ha spell non fa niente, senza contare che si può giocare il mondo in risposta appunto. Se nessuno l'ha mai considerata il motivo c'è.
Penso siano preferibili [card]infrangere speranze[/card] o [card]malizia del demonietto[/card] se proprio devi.

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2012, 11:41 

5 punti vita sono parecchi, però trovo comunque affascinante [card]Ashes to Ashes[/card]

i miei artowrk:
http://eddy-pochy.deviantart.com/gallery/35099863
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 14:03 

[card]Covenant of minds[/card], vantaggio carte puro, costo quasi abbordabile, ma è una SORCERY di merda!!! Peccato...

:-D

Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 14:47 
A Wizard of Earthsea

jafar ha scritto:
[card]Covenant of minds[/card], vantaggio carte puro, costo quasi abbordabile, ma è una SORCERY di merda!!! Peccato...

:-D

Bye

Parlando di carte brutte: non fai prima a fare [card]Concentrate[/card], o [card]Tidings[/card] oppure [card]Opportunity[/card]?

Parlando di carte belle? Fact o Gifts, e non se le incula cmq nessuno nel formato : PP

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 15:12 

Diego C ha scritto:
Parlando di carte belle? Fact o Gifts, e non se le incula cmq nessuno nel formato : PP

strano, visto che c'è jace neL formato... :P

@diego: appunto : PP : *

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 9:46 

@Diego, PdL

per carità avete ragionissima, se non si giocano fact e gift figuriamoci quella merda, ma io ho un'insana attrazione per le carte bbbbrutte :-D

Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 10:41 

[card]Suppresion Field[/card] è davvero sgrava in una build giusta! Unica pecca che va sotto a snare..pero "blocca": Fetch, waste, PW, mamma, KotR, Top, Sneak, Stoneforge, Spade varie.. :-u

Altra carta contro il Tier1 indiscusso..[card]Cursed Totem[/card] :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 12:30 

per suppression field il problema è che blocca così tante cose che non ho mai trovato un mazzo che possa utilizzarlo in modo vantaggioso %-(
forse un mazzo "ignorante" che gioca roba tipo [card]juggernaut[/card] per dire qualcosa di grosso senza abilità... o magari un mazzo con roba tipo sfere o creature come il [card]aven mindcensor[/card], thalia etc... ovviamente si andrebbe senza fetch e waste per non farsi rallentare

parlando [card]tainted pact[/card] non è mai stato giocato da nessuna parte? ok che non fa vantaggio carte ma ha comunque un costo accettabile, è istant e può aiutare in combo a cercare quello che manca per chiudere

[card]rancore[/card] ormai non si vede più in giro ma credo possa fare ancora la sua figura... come tutti gli incanta creatura rischia di dare un 2x1 all'altro però +2/+0 e soprattutto trample è figo, l'avevo provato l'anno scorso in madness U/G e messo su lucertola o cane metteva abbastanza pressione e permetteva di fare sfondamento quando trovavo madri delle rune che bloccavano. e poi se la creatura schiatta si può tranquillamente riciclare

[card]caller of the claw[/card] questo lo giocavo al tempo nel mazzo consurvival per fare la sorpresona su pernicious o wratta che distruggeva tutto, se cominciano a girare molti [card]capolinea[/card] non è molto bello però
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo