Malhavoc ha scritto:
Il mio giudizio (opinabile, beninteso) sui software online è il seguente (e qui chiudo l'OT:(
- gccg: metodo di installazione e interfaccia di gioco fra le più brutte e scomode viste in un software. Dà fastidio a me che ci lavoro coi pc, lasciamo stare gli utonti medi. Non mi stupisco del fatto che soprattutto all'inizio sia per lo più stato usato da linux-fanatici (anche perchè non avevano alternative). Rispetto a MWS è più stabile e permette la modalità spettatore, ma ora con Cockatrice (che è pure cross platform) non vedo alcuna ragione per cui dovrebbe mai più essere aperto da essere vivente alcuno su questa terra. Ah, a parte la gestione della "collezione virtuale", che è divertente per i primi giorni ma poi tendenzialmente la dimentichi.
Questa è veramente la cosa più stupida che io abbia mai letto su questo forum.
Proviamo a installare MWS:
- Vai sul sito e scarichi l'eseguibile per installarlo
- Vai su un'altro sito per scaricare il pack per le carte
- Vai su un terzo sito (se lo trovi) per scaricarti (a mano) tutte le pics (perché il programmino che lo fa in automatico ha sempre fatto cagare a spruzzo) e poi devi metterle correttamente nella directory giusta ecc..
- Fai la solita installazione tipica di windows , next next next accetto tutto e chissenesbatte e giochi.
Proviamo a installare gccg(su windows):
- Scarichiamo lo zip dal sito ufficiale.
- Estraiamo lo zip , clicchiamo 2 volte su install-mtg.bat aspettiamo che la finestrella dos si chiuda (1 minuto di tempo?) e teoricamente potremmo gia' giocare (senza le picse però)
- Clicchiamo 2 volte su install mtg-cards.bat . Come prima si aprira' una finestra dos , che iniziera' a scaricare e installare tutte le pics delle carte in automatico (senza doversi sbattere a cercare fare niente) di poco meno di 600 mb fatto questo è gia' tutto pronto.
Ora io capisco che hai degli interessi economici (praticamente nulli) e quindi tendi a tirare acqua al mulino di MWS (Ma chi te lo fa fare?) però prima di sparare minchiate a nastro , cerchiamo di informaci meglio

Sai non vorrei che ti scambiassero per un utonto medio...