Oggi è mar 29 set 2026, 3:10

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 7   [ 104 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 10:29 

Jiaozy ha scritto:
Magari mi sbaglio e non cambierà nulla, ma sicuramente Tax di meglio rispetto a Squadron Hawk ha che non richiede mana per funzionare, può fare più vantaggio carte (terre base ne puoi giocare anche 5 o 6, di Hawk no), costa 1 solo e ti fornisce i land drop per sviluppare il tuo gioco.

Senza contare che non va sotto snare :)

Bello sban, non credo sarà metabreaker ma un altro po' di varietà potrebbe ben portarla :)

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 10:36 

è bello vedere che non c'è limite all'idiozia.... tassa sulle terre passata da 30 cent a 2000000000 Euro in poche ore... vorrei conoscere questi sveglioni che stanno comprando sta carta che non è buona manco per farci il brodo ma solo da sb. Scena patetica gia' vista e rivista DAI FORZA MONTATE TUTTI UN MAZZO CON LAND TAX SARO LI AD ASPETTARVI CON WHITE STAX
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 10:43 

Sara' che ho gia' giocato contro mazzi a base land tax (parfoit dovrebbe chiamarsi),ma davvero ne avevo un ricordo brutto.nel senso che grazie all'incantesimo e scroll rack faceva davvero vantaggi disumani..certo il meta di adesso e' decisamente diverso e bosogna vederne l'impatto sul meta.
L'importante e' che brainstorm sia ancora salva, :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 10:47 

dai Angelino mettiamo in uw land tax cosi' avrai piu' mana per vare 170 WIKI sul pass :-D :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 10:54 

La wizard si é accorta che faceva quasi cagare nel meta atuale e nessun mazzo reputato tier ne avrebbe tratto vantagio e quindi l'ha sbannata, singolare l'accanimento contro canadian, secondo me scompare dal meta e Blasi si mette a giocare solo cubo :-p

Diego C ha scritto:
Ma in che film? Ma giochi a magic in Cambogia?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:14 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
guardate mazzo che ci gira attorno o meno, finalmente una valida carta da sidare contro canadian. E questo è solo bene.
Aspettiamo solo il felice risveglio di Blasi :-D :-D

Sto bestemmiando da 10 minuti buoni.

Psyko ha scritto:
La wizard si é accorta che faceva quasi cagare nel meta atuale e nessun mazzo reputato tier ne avrebbe tratto vantagio e quindi l'ha sbannata, singolare l'accanimento contro canadian, secondo me scompare dal meta e Blasi si mette a giocare solo cubo :-p

Non avevo visto questo commento: se ho fatto risultati con canadian nel periodo misstep, posso farne isi anche con land tax. Tanto la gente fa cmq una landa a turno, e spell pierce si gioca MD :-p

AGGIUNGO UNA PERLA DI WIKY

WIKY ha scritto:
dopo l'imu...ci mettono anche la tassa sulle terre MAVAFFANCULOOOOO

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica di spartan117 il mer 20 giu 2012, 11:19, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:18 

Piccolo aggiornamento su deck tutor land tax esuriti anche quello cinese venduto :-D RIDICOLO :-D
Buongiorno Blasi dormito bene :-D :-D :-D come ci si sente ad avere un mazzo che uscira' dal meta :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:24 
Legendary Creature

Ma chissenefrega se la usate come carta da side! Tanto contro i controlli pieni di basiche gli Stifle si tengono già per ben altra roba :-p

Piuttosto Land Tax è molto interessante come engine da affiancare, per potenziarli, a Jace, Snapcaster e Branza.

C'era una volta Caw Cartel; bene, direi che adesso c'è un engine più forte che evade Surgical/Extirpate, Snare, Stifle, che costa solo 1 ed è incantesimo, quindi non proprio così facile da rimuovere :-D

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:26 

ATTUALMENTE BANNATO
Io ho ovviamente visto la Banlist alle 24 di NY aka le mie 2 del pomerigigo, sono andato su eBay, ho guardato un set di LAnd Tax legend a 40 euro, mi sono detto "Tra cinque ore varranno 200 €, ma mi fa troppo cagare" e non le ho comprate.

Davvero, buona in side vs. Canadian. Fine.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:27 

spartan117 ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
guardate mazzo che ci gira attorno o meno, finalmente una valida carta da sidare contro canadian. E questo è solo bene.
Aspettiamo solo il felice risveglio di Blasi :-D :-D

Sto bestemmiando da 10 minuti buoni.

Psyko ha scritto:

Non avevo visto questo commento: se ho fatto risultati con canadian nel periodo misstep, posso farne isi anche con land tax. Tanto la gente fa cmq una landa a turno, e spell pierce si gioca MD :-p

AGGIUNGO UNA PERLA DI WIKY

WIKY ha scritto:
dopo l'imu...ci mettono anche la tassa sulle terre MAVAFFANCULOOOOO

Ricordati che misstep ti foteva mangusta, questa ti fotte un mazzo!

Diego C ha scritto:
Ma in che film? Ma giochi a magic in Cambogia?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:28 

Sono sconvolto, davvero...prima con 15 euro ti prendevi il set, ora te ne servono 30/40 per comprarne UNA !?!
Io ho giocato parfait e mighty queen in passato, tutte le versioni possibili di White Control, con e senza land tax, e posso dire che il mazzo era e resta non competitivo, divertente certo, ma succhia di brutto.
Ora con lo sban di Tax non credo che vedremo il White Control vincere tornei...mi spiace solo aver dato via il set, pensavo che fossero delle inutili morchie (e lo penso tutt'ora che sono decuplicate di valore).
Poi il tempo mi darà ragione...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:35 
Legendary Creature

Ah Land Tax si attiva solo se l'avversario controlla più terre di te.

AUGURI AD ATTIVARLA CONTRO CANADIAN!

:-D :-D :-D :-D :-D

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:36 

Zuran orb

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:54 

Comunque io speravo nello sban di [card]Morsa Maledetta[/card], sono 10 anni che aspetto e spero...un giorno arriverà, ne sono sicuro...
Sono contento che Branza sia ancora al suo posto, e che lo sia anche Cappa...però [card]Sneak Attack[/card] potevano bannarlo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:01 
Legendary Creature

Horsy ha scritto:
Ah Land Tax si attiva solo se l'avversario controlla più terre di te.

AUGURI AD ATTIVARLA CONTRO CANADIAN!

:-D :-D :-D :-D :-D

ah perche canadian non farà mai più di una terra? lol appena fai la seconda l'altro non perde mezzo land drop.
Se uno parte dual land tax e tu slandi, prima o poi farai una terra. E lui ne va a prendere 3 (base). Addio stifle, addio waste.

horsy ha scritto:
Tanto contro i controlli pieni di basiche gli Stifle si tengono già per ben altra roba

ti do una pillolona di saggezza: land tax si innesca ogni turno (se hai meno terre dell'avversario), non è come veteran explorer.
Stiflerai ogni turno? :-D :-D

ps. grande wiki!!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 7   [ 104 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo