dopo una grandissima annata di sfiga,probabilmente dovuta anche all'utilizzo senza freni di ant anche in meta avversi , giungo finalmente in un ottimo periodo ..su 4 tornei due finali una semi e uno perdo il turno per entrare.
la lista è la stessa ,la ripropongo pari pari xkè per ora non vedo slot sostituibili..poi sta troppo sopra a canadian

(vero spartan /horsy?
arriviamo al torneo io il colo e maicol,si saluta un pò di gente ci si iscrive e si sfoffa in allegria come al solito.
al via siamo in 63 ,6 turni di svizzera più top8 :
primo turno : esper blade
g1:lui con 5 lande farà jace , io con 3 mana open gli farò triplo pierce.nel mio jace e la partita finisce qui.
g2:io levo le force ,lui è costretto a tenerle dentro,faccio un sacco di 2 x 1 ..poi risolvo il terzo jace cn cappa balance ,chiamano i turni e vinco
secondo turno : maverick
g1:lui apparecchia con thalia madre driade gerarca e quasali ...io terminus in eot ,jace nel mio gg
g2:mi parte di ago su cappa,ne ho due in mano e muoio nella mia pupù pupù pupù
g3: fa thalia,poi ago gli ricordo che c'è thalia lo paga 2 pierce...il turno dopo prova chocke gli ricordo che costa 4 nn ha da pagare faccio pierce.lo faccio apparecchiare un pò ,poi lo termino e lo sovrasto di wiky!
terzo turno :reanimator
g1 :ha una mano spaziale ,ma sbaglia a risolvere una bs al primo turno.perde un turno di discard di iona e ho giusto il tempo x entrare in controllo con cappa balance
g2:ho solo risposte.nn c'è mai un turno dove nn sia almeno doppio coperto,e vinco di race di vendillion..
quarto turno :maverick
concede
quinto turno : ugr agro boh
I.D.
sesto turno : maverick
concede
sono in top8 ,bene.in questi due turni di riposo ho bevuto qlc birretta ma ho ancora sete ...voglio e devo vincere a tutti i costi.
quarti:maverick strano con un geist blu bianchi
g1:fa geist,lo forzo.il turno dopo me ne propone un altro.ho cs ma nn lo faccio..avedo snapcaster mage in mano ,con spiga ...MA INVECE il mio oppo esperto topdecca ith e me lo petta amaramente nel culo.il mio piano di killargli di blocco geist finisce qua e devo cercare terminus ..morirò ma guardando la quarta di cappa ovviamente lo troverò li.
(nota DIVERTENTE,stinfo di fianco a me che spoilera ogni carta presente nel mio mazzo all'oppo nn male shi shi...)
g2 : lando un pò ,ho giù cappa lui fa ancora geist...fingo di nn avere terminus ,dopo che con vendi gli ho visto la mano.e gli faccio ..."uff va bhè butta giù tutto e killami il turno dopo" ...prima di attaccare cala tutto ...scambio cappa e faccio un agile 4 x 1
vincerò di jace dimenticandomi di attivarlo tipo 3 volte,dopo che nelle rimanenti 30 carte del mazzo avevo 3 entreat e 0 lande fetchabili e nn vedendo nulla.poi finalmente lo vedo e concede.
g3

arte lui terra passo.nel mio isola vai.nel suo gerarca vai.io bs nella sua eot lascio drop a 3 in cima .nel mio seconda isola balance.lui geist rivelo countero.pesco passo.lui zenith da x..io pierce .nel mio pesco terza landa e con snapcaster x bs vinco la partita due turni dopo facendogli 5 WIKY NELL'UPKEEP..
semifinale :MUD
g1:mulligo a 5 cercando una mano ottimale.mi caga in faccia.
g2:landa go.lui prova calice a 1 .io pierce.lui grim monolith altro pierce.è lockato con la mono city of traitors.e muore nella sua pupù
g3:ho la mano di gesu' bambino più quella della madonna e di tutti i wiky ,nn passerà mai una minaccia e vincerò di mono snappy jace e sue ancient tomb
finale

gr agro ..gli chiedo di concedermela per i punti di lega e dice NO, gli chiedo se vuole splittare e dice NO ...PREPARATI A PERDERE!!
g1 : tiene facendo facce strane.parte fetchando x isola base.delver.io credendo che avesse un mazzo stile robin,quindi molto più lento avevo tenuto tutto un altro tipo di mano...era lentissima.terra go.nel suo upkeep prova bs.io pierce.rivela ponder. picchia e passa.(senza landare)
nel mio landa go.lui pesca prova ponder ---->io counterspell ..nn landa
nel mio landa go.lui picchia e passa .no lande. nel mio pesco vendillion.gli paro delver.lui sempre senza lande va in discad.vedo cappa.poi entreat ...e bei 3 ANGELONI per lui. BAAAAAAAAAAAAAM
g2:il secondo game ha la mano dipinta.creature botti daze e pierce al millimetro nn posso farci nulla .
g3 : nn ha partenza veloce..prova race di oyf ma ho spighe. entra una cb.ad un certo punto con 4 carte in mano prova un fulmine rivelo BEB...aveva in mano sulfurous vortex e nient'altro.concede.
SEEEEEEEEEEEEEEEEE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sono ottavo in lega...dopo una lega di merda ,dopo mille sculate subite a caso da gente senza mani...con la testa che gli cadeva sul tavolo ..
LA RIVINCITA FINALMENTE!!
E INVECE...sia io che save abbiam sbagliato a fare i calcoli,sono fuori di un punto (bella catta

) sembrava una storia finita bene ,e invece no
come dico a volte BRAVO....MA SHHHHHHHFORTUNATO
props:
-ad entreat the wiky la carta più figa mai creataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-ai bulli ,che come sempre si dimostrano il team più forte
-a tizzoni xkè è un amico e gliene devo sempre una...dai che ci facciamo sta trasferta a ghent
-a saverio,che anche qst anno ha organizato una serie di tornei davvero eccelente sia a livello organizzativo che di premi
-a tutte le persone conosciute qst anno , mi sono davvero divertito a sfoffare con voi
-a stinfo e alla regola delle leggende...
- a paxxu che ha vinto qst benedetta lega e se lo meritava davvero!!
slops:
-ai miei punti di lega...D*O CA*E B*ST*AR*O LURIDO PORCO
IMPESTASTO CHE TI SI INCULI (ma l'ho presa cn sportività sappiatelo

)