Oggi è mar 31 mar 2026, 19:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 28   [ 416 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 20:26 

show and tell, emrakul, land tax, rector, illuminato, intuition, attunement, replenish, parallax wave, parallax tide, omniscience e [card]opalescence[/card]. Ti attacco con un tot di 10/10, rimuovo tutto GG :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 20:39 

Cita:
P.s. Dream Halls però era anche castabile, questa è totalmente dipendente da Show and Tell. Se l'opponent mi surgica SnT postboard, mi ritrovo con 4 chiodi e un deck che non può più vincere? Affiancherà Dream Halls.
Academy Rector? Lolz. Combo-piece spigabili, da sacrificare e particolarmente stiflabili non vanno da nessuna parte, se non come C-plan di qualche lista sicuramente non tier1 (Pattern of Rebirth di qualche tempo fa).

Meditate.

.

E ho letto accostamenti a Mind's Desire... huahahahaha! Dai ragazzi, siamo seri :-)

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 20:50 

Scusate, ma se faccio S&T (perchè da lì devo passare), tanto valeva mettere in gioco Griselbrand, che vinco, piuttosto che questa, che richiede minimo un'altra carta in mano (che possibilmente faccia pescare).
A me sembra una ciofeca...
Esistono già carte che se ne evadiamo il CC ci fanno vincere, e senza passare dal via...
In T1 poi...Bragain fa vincere uguale e non costa 10, ma 6 (di cui doppio nero, un po' più agile, mi dicono).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 22:05 

la mia era una ovvia battuta, è praticamente ingiocabile di costo di mana, pur vero che se per caso si riesce a castarlo non ha il drawback che ha dream halls togliendo il doppio delle carte ma soprattutto solo chi lo ha in gioco può usufruirne... e dato che basta semplicemente non usare mana la partita è in salita se per caso casca di S&T, pur vero che se l'oppo fa cascare emrakul, progenitus oppure il copia spell si sta cmq relativamente a pecora. giusto con dredge sono riuscito a vincere contro S&T su emrakul di secondo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 22:26 

Wingin ha scritto:
la mia era una ovvia battuta, è praticamente ingiocabile di costo di mana, pur vero che se per caso si riesce a castarlo non ha il drawback che ha dream halls togliendo il doppio delle carte ma soprattutto solo chi lo ha in gioco può usufruirne... e dato che basta semplicemente non usare mana la partita è in salita se per caso casca di S&T, pur vero che se l'oppo fa cascare emrakul, progenitus oppure il copia spell si sta cmq relativamente a pecora. giusto con dredge sono riuscito a vincere contro S&T su emrakul di secondo...

E' più facile fare Painter's + Natural Order su quel che vuoi, a questo punto, tanto per dire.

Alla fine, discorsi come ''se per caso'' lasciano il tempo che trovano, visto che se la carta è una morchia, è una morchia e stop, inutile girarci attorno.

Pure pure che cerchi di sviluppare tanto mana in un deck simil-Ramp, a quel punto cerchi direttamente di produrre mana per Griselbrand/Emrakul eccetera, invece di pensare a calare una carta che di suo non fa nulla.

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 22:30 

Lord of the XD ha scritto:
Wingin ha scritto:

E' più facile fare Painter's + Natural Order su quel che vuoi, a questo punto, tanto per dire.

Alla fine, discorsi come ''se per caso'' lasciano il tempo che trovano, visto che se la carta è una morchia, è una morchia e stop, inutile girarci attorno.

Pure pure che cerchi di sviluppare tanto mana in un deck simil-Ramp, a quel punto cerchi direttamente di produrre mana per Griselbrand/Emrakul eccetera, invece di pensare a calare una carta che di suo non fa nulla.

fa combo con future sight + sensei! :p

tolto il ruzzo, FORSE ce lo vedo in Spiral Tide. Il mio ragionamento è per il fatto che si riesce a fare mana infiniito per BSZ con un Palincrono.

forse lo testerò in suddetto mazzo.

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 22:51 

Wingin ha scritto:

e chi ha parlato di ramp o robe impensabili. ho detto [card]Show and Tell[/card] (ho linkato la carta nel caso qualcuno non la conoscesse). o dato che la maggior parte della gente gioca T2 bisogna parlare delle carte spoilerate solo per quel formato?

Painter costo mana 3 + natural order 4 = 7
sarà perchè faccio ingegneria ma sono quasi sicuro che 3 < 7
senza contare che devi saccare painter per far natural order quindi sei sotto counter due volte invece che una...
sto commento è totalmente senza senso... non so manco perchè mi prendo la pena di rispondere a sta boiata...

Ultima modifica di Wingin il gio 21 giu 2012, 23:00, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 22:59 

1) Se hai in mano Show'n'Tell, lo fai direttamente per quello che ti interessa, senza giocare ulteriori carte morte nel deck.

2) Se riesci a fare tutto quel mana, vuol dire che casti direttamente Griselbrand dalla mano e vinci uguale. Solo che una carta è morchia e l'altra è necessaria nel mazzo. Giochiamo a trova l'intruso?

Quindi, giocarla a che pro? Per mulligare di più? Per vedere mani con Ciccione-Ciccione-Questacosa senza uno straccio di modo per mettere giù una di queste carte?

Ah, il discorso Ramp non era riferito al T2, ma al fatto che pure se monti un deck ''esplosivo'' in termini di mana, se riesci a giocare quel robo significa che puoi anche permetterti di castare direttamente il ciccione dalla mano.

Tra l'altro, vedo che hai capito in pieno il discorso del Painter, shii.

------

@hadhod

In Spiral Tide, sempre morchia è. Se sei riuscito a risolvere plurimi High Tide + Spirali/Stappini, significa che al 95% dei casi hai vinto uguale.

Già di suo Palincromo mi è sempre sembrato subottimale, quindi non mi esprimo oltre.

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 23:20 

@hadhod

In Spiral Tide, sempre morchia è. Se sei riuscito a risolvere plurimi High Tide + Spirali/Stappini, significa che al 95% dei casi hai vinto uguale.

Già di suo Palincromo mi è sempre sembrato subottimale, quindi non mi esprimo oltre.

wì, ma ho in mente altro qualcosa di strano che mi gira in mente da non so quanto tempo.

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 23:32 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: theg
L'unico modo in cui Onniscenza può essere meglio di Emrakul è il fatto che può chiudere nello stesso turno in cui entra. Però quello può farlo anche griselbrand che già funzione da motore di pesca e va come un bragain.

Buona l'idea di hadrod di inserirla in spiral tide. potrebbe essere interessante, ma magari solo una tech in un mazzo già conosciuto, che ottio, può andare benissimo.

Se proprio ci si vuole buildare sopra, mi viene in mente una build mono U: il massimo dei cantrip e protezioni, una manabase stabile ma che potrebbe usare le {2} lands all'occorrenza per accellerare lo S&T, Tutori isntantspeed come intuition (attenzione a Extripate molesti) e magari soluzione tutorabile in side con cunning wish (searing wind+fork/beacon of immortality+false cure o singolo Brainfreeze) che può essere utile per prendere tutore o drawer anche precombo. così per nn avere troppi chiodi nel mazzo e con b.freeze MD dopo catena di cantrippini/tutorini.

cmq c'è anche sempre il problema Krosan Grip.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 0:15 
Organizer

theg ha scritto:
Se proprio ci si vuole buildare sopra, mi viene in mente una build mono U: il massimo dei cantrip e protezioni, una manabase stabile ma che potrebbe usare le {2} lands all'occorrenza per accellerare lo S&T, Tutori isntantspeed come intuition (attenzione a Extripate molesti) e magari soluzione tutorabile in side con cunning wish (searing wind+fork/beacon of immortality+false cure o singolo Brainfreeze) che può essere utile per prendere tutore o drawer anche precombo. così per nn avere troppi chiodi nel mazzo e con b.freeze MD dopo catena di cantrippini/tutorini.

Perchè mi sembra un Dream Halls più tristo? :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 3:21 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
da poco uscito un nuovo drago
Thundermaw Hellkite 3{R}{R}

Creature - Dragon
Flying
Haste
When Thundermaw Hellkite enters the battlefield, it deals 1 damage to each creature with flying your opponents control. Tap those creatures.
5/5

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 9:08 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
lacaio ha scritto:
parole a caso...

Ti bastava guardare la pagina precedente (quella prima eh, non dodici) per vedere che la carta era già stata spoilerata...

Ne approfitto per informare della ristampa di [card]Garruk's Packleader[/card] .. :-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2012, 9:27 
Che il tempo si fermi!

Ed ecco che compaiono le DUAL.. Purtroppo le vecchie e nulla di nuovo:
[card]Sunpetal Grove[/card], [card]Rootbound Crag[/card], [card]Glacial Fortress[/card], [card]Drowned Catacomb[/card], [card]Dragonskull Summit[/card].

:-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 9:13 
Che il tempo si fermi!

Qualche altra carta... nuova e vecchia..

Slumbering Dragon {R}
Creature - Dragon Rare
Flying
Slumbering Dragon can't attack or block unless it has five or more +1/+1 counters on it.
Whenever a creature attacks you or a planeswalker you control, put a +1/+1 counter on Slumbering Dragon.
3/3

Sinceramente no quanto possa essere forte il drago, anche se uno lo appoggio di prima, si prende UN attacco, e si è già fuori da bolt.. Mmm, da valutare.

Void Stalker {1}{U}
Creature - Elemental Rare
{2}{U}, {T}: Put Void Stalker and target creature on top of their owner's libraries, then those players shuffle their libraries.
2/1

Questo non mi sembra male, se si riesce a trovare il modo di blinkarlo, ma non vorrei incorrere in qualche errore procedurale.

Touch of the Eternal {5}{W}{W}
Enchantment Rare
At the beginning of your upkeep, your life total becomes equal to the number of permanents you control.

Ristampa di [card]Door to Nothingness[/card], [card]Serra Avenger[/card].

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 28   [ 416 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 28  Prossimo