Oggi è gio 2 apr 2026, 14:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 17:25 

MacGyver ha scritto:
Ma perchè gli unici giocatori a lamentarsi sugli 8 formati disponibili alle ISS sono solo quelli Vintage!? :'|

ma scusa mac cosa altro è rimasto a noi poveri giocatori vintage?

ci lamentiamo come dei vecchietti in una casa del popolo di periferia in un afosa domenica estiva

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 17:31 
Legendary Creature

@Rob: no mi aveva detto Ghesini che ultimamente ci stavi sentendo parecchio per il T2 :-p ottimo cmq direi :-).

Questo lo svolgimento del top8 rochester draft:

Dolazza Marco
---------------------------De Medici
De Medici Alessandro
------------------------------------------------------De Medici
Mango Gennaro
---------------------------Martino
Martino Claudio
---------------------------------------------------------------------------------De Medici
Giusti Emanuele
---------------------------Giusti
Musarra Antonio
------------------------------------------------------Giusti
Samuele Estratti
---------------------------Estratti
Caprioli Davide

Se qualcuno ha qualche news per Legacy/Modern/Vintage posti pure qui così vediamo di costruire un report dell'evento (mgari anche qualche judge).

@Parru: LOL :-D ma questo si sapeva :-p

Ravidel penso che abbia fatto un riassunto perfetto della situazione cmq...

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 17:35 

MacGyver ha scritto:
@Rob: no mi aveva detto Ghesini che ultimamente ci stavi sentendo parecchio per il T2 :-p ottimo cmq direi :-).

Si ma mi ha buttato giu da amtti..ho speso un sacco di energie..raggiunto il traguardo poi arrivo nono per rating..tra l'altro giocavo uw delver che nn è proprio il mazzo piu facile..ci sn rimasto di merda..adesso stò facendo fatica da matti a prepararmi per ghent xche nn mi piace piu il legacy nn riesco piu a farmelo piacere..tutti sti sneak e reanimator..nn mi sembra neanche di giocare a magic..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 17:42 

Bhe' rob se giochi uw miracle reanimator a meno di sfigate irreali o di una side fatta alla cazzo di cane nn ci perdi mai,show alla fine dipende molto da come gli gira,è un mazzo così incostante..(esempio su quello xké so che lo stavi giocando)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 18:00 

wiky ha scritto:
Bhe' rob se giochi uw miracle reanimator a meno di sfigate irreali o di una side fatta alla cazzo di cane nn ci perdi mai,show alla fine dipende molto da come gli gira,è un mazzo così incostante..(esempio su quello xké so che lo stavi giocando)

Sneak lo stò provando solo xche faccio testare agli altri contro..e xche per imparare a giocare i miei mazzi ho bisogno di imparare a giocar ei mazzi piu forti che posso trovarmi contro..ma snak è un mazzo che nn intendo giocare..reanimator neppure..
Il mazzo che mi piace di piu attualemnte e che mi da maggiori soddisfazioni in test è UW miracle lista quasi simile a quella con cui ho fatto top64 ad annecy..non mi piacciono tanto le liste che girano ora..nel senso nn sono convinto di counterbalance main deck..stò pensando di adattarmi la meta e inserire 2 karakas main deck..xche karakas è l'unica carta fortissima contro reanimator..se ci pensi contro reanimator se ti anima un griselbrand nn puoi piu vincere..tu nn metti pressione..(obv parlo della mia versione senza cb) e spiga vs griselbrand e ridicola..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3