AndreTheGame ha scritto:
lillinux ha scritto:
Exciter ha scritto:
Scusate ma cose tipo Brainstorm, Ponder e Preordain si possono misdirigere?
Ti rispondo con un'altra domanda: hai letto il primo post di questo topic?
E soprattutto (misdirigento la tua domanda con un'altra domanda): hai letto il regolamento della sezione chiedi al judge?
Rispondo io per te: NO.
Se avessi fatto quello che c'è scritto avresti postato così:
Exciter, dopo aver letto il regolamento, ha scritto:
Scusate ma cose tipo [card]Brainstorm[/card], [card]Ponder[/card] e [card]Preordain[/card] si possono misdirigere?
a questo punto avresti clickato su ciascuna carta per vedere dove ti mandava e per leggere il testo di ciascuna carta (perchè ahimè la soluzione è spesso insita nel cuore delle carte, che tu ci creda o no), e quindi:
* [card]Brainstorm[/card]:
Draw three cards than put two cards in your hand on top of your library (non ci sono target da dichiarare di alcun tipo)
* [card]Ponder[/card]:
Look at the top three cards of your library, than put back them in any order. You may shuffle your library. Draw a card (e anche qui pare che non ci siano target da dichiarare)
* [card]Preordain[/card]:
Scry 2, than draw a card (e strano ma vero, nemmeno in questa carta sembrano esserci target da dichiarare)
Quindi, concludendo, come hai visto non ho fatto altro che leggere il testo delle carte. Cosa che avresti dovuto fare tu prima di postare questa inutile domanda.
Iniziamo subito dicendo che non devi sforzarti troppo di fare il simpatico/ironico/arrogante. Ho fatto una domanda, per quanto tu possa ritenerla inutile (scusa se non contribuisco ad elevare il livello di questo forum), e meritavo una risposta.
Per quanto riguarda i link, ho notato che poco sopra nessuno si è degnato di linkare Tinker e "colosso" e che nella pagina precedente nessuno ha linkato questa fantomatica "spiga". Ora, ragiona un momento. Metti in moto il cervello come avrei dovuto fare io prima di postare una domanda inutile e pensa. Perchè non sono state linkate quelle carte? Dai, puoi farcela! Esatto! Non le ha linkate nessuno perchè sono carte famosissime, e chi non le conosce?
Visto, quindi, che nè chi ha postato, nè i vari mod hanno pensato a chi non conoscesse quelle carte, mi sono sentito libero di fare lo stesso con carte come Brainstorm, Ponder e Preordain.
E comunque, per evitare questo tipo di problemi ti suggerisco 2 soluzioni:
1) chiudere la sezione Chiedi al Judge così nessuno sarà così impertinente da postare domande "inutili"
2) Non rispondere a domande inutili quando hai il ciclo, staremo tutti più tranquilli.
E adesso me lo metto da solo il warning o sarò direttamente bannato con l'accusa di inutilità?