Oggi è gio 25 giu 2026, 15:04


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 22:16 
Avatar utente

Iscritto il: mar 22 mag 2012, 21:02
Messaggi: 23
si, ma i nazionali della repubblica ceca li vincerebbe pure Potato Magic...
comunque un ora e mezza non buttate, non è un bel film, ma se non hai nulla da fare non rimani traumatizzato dai...

se fanno un film di magic "serio" ci ficcherebbero di sicuro i planeswalker come liliana coscialunga che rovinerebbero tutto.
meglio tenere le proprie fantasie su ghazban ogre vs nicol bolas (non planeswalker) nella testa, anche perchè non riuscirebbero mai a trasportarle sullo schermo.... :-*


Attualmente gioco:
-male
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 0:28 
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 ago 2012, 22:33
Messaggi: 65
Bah, ripeto che a me non è per niente dispiaciuto..

è vero che sembra fatto un po' troppo sentimentale, e porchi duelli ecc...
Però in fondo è carino, non il massimo, ma è l'unico :->
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 1:13 
Avatar utente

Iscritto il: lun 2 lug 2007, 0:25
Messaggi: 505
Località: Milano
Manca la vera essenza del gioco....qualcuno che sculi per almeno 60 minuti di pellicola....cavolo Ivanoe, saresti stato il protagonista perfetto! :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 1:22 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
Qumulox ha scritto:
si, ma i nazionali della repubblica ceca li vincerebbe pure Potato Magic...

Martin Juza non è proprio l'ultimo arrivato :-D.


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 1:33 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: dom 18 apr 2010, 12:35
Messaggi: 590
Località: Collodi
Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Sgravato! Ho invitato i miei amici a vederlo con tanto di donne. .. Che serata :->


Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 2:32 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 giu 2012, 18:05
Messaggi: 140
Qumulox ha scritto:
si, ma i nazionali della repubblica ceca li vincerebbe pure Potato Magic...


Davvero??? 8-*
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 3:58 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 4:24
Messaggi: 919
Località: crema
PotatoMagic ha scritto:
Qumulox ha scritto:
si, ma i nazionali della repubblica ceca li vincerebbe pure Potato Magic...


Davvero??? 8-*


no,infatti ti trollava :-D :-D :-D


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 5:03 
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 dic 2007, 21:42
Messaggi: 356
Località: Lucca
No comment :-x :-x :-x
Slops

a chi ha aperto il topic
al regista che ha accosentito una cosa simile
e a tutti i nerd del film che non sanno a cosa somiglia un pello di fica :-D :-D :-D


https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 10:36 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 feb 2012, 19:13
Messaggi: 124
Località: Praga - Good old Bohemia
Qumulox ha scritto:
si, ma i nazionali della repubblica ceca li vincerebbe pure Potato Magic...


Ciao Qumulox...

vediamo...proprio perche' siamo scarsi qua in Rep.Ceca...ti do' la lista di due/tre nomi che magari avrai gia' sentito...e un paio di cifre...la fonte e' il sito Wizards

(http://www.wizards.com/Magic/Magazine/E ... /ppc201213)


First Name Last Name Country Pro Points
Martin Juza Czech Republic 48 (primo in Europa per PWP)
Stanislav Cifka Czech Republic 41
Lukas Jaklovsky Czech Republic 41
Lukas Blohon Czech Republic 36

4 nei primi 30 non sono proprio pochi...(Italia...solo 1 in top 30...ll buon Estratti)

i tornei di WCQ e i PTQ che si giocano qua a Praga superano abbondantemente le 100 persone...a Brno un po' meno...per qualificarti erano necessari 200 PWP...adesso sono 300...l'anno prossimo chissa'...in Italia sono 500 credo a causa del bacino di utenti/giocatori/tessere DCI...

ai PTQ arrivano giocatori (seri e non) da Polonia/Germania/Slovacchia/Austria/Slovenia/Impero Asburgico e ti assicuro che arrivano agguerriti ed incazzati come faine alla ricerca di uno slot facile...che proprio facile non e' dato che il field non e' mai casual...

...per piccola che sia la Rep.Ceca (10 milioni abitanti)...ti posso assicurare che anche al peggio torneo del giovedi' sera Legacy ci sono SEMPRE 20 o piu' giocatori...tornei standard o FNM passano abbondantemente la trentina/quarantina...chi ha giocato all'Ovino o e' stato ad Annecy conosce bene Zuzy ed il suo pulmino di giocatori cechi che si gira per i maggiori tornei eternal...

detto questo ritorno nell'oblio...ho risposto (non ho intenzioni bellicose/polemiche) solo perche' ritengo la tua affermazione un po' facilona e ingenua (io dal mio canto...non conosco potato magic...)

sei sempre libero di prendere un low-cost per Praga e smentirci tutti...arandoci senza pieta'... :-D

Ciao
Igor da Praga
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 11:21 
Avatar utente

Iscritto il: mar 22 mag 2012, 21:02
Messaggi: 23
@diego: quote wisely.

scusa, era un'innocua trollata a Potato Magic.
non sono razzista e non giudico un giocatore dalla sua nazionalità; lo giudico dalle cose che dice e come gioca.
mi dispiace che tu ti sia offeso perchè non era mia intenzione, comunque se avessi i soldi da buttare verrei ad ararvi tutti solo per principio! xD


Attualmente gioco:
-male
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 20:24 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 gen 2009, 22:51
Messaggi: 424
Località: Borgo Droga
Ho visionato per intero codesto film.... CHE TRUZZATA BIBLICA! Imbarazzante, bimbominkiesco all'ennesima potenza, personaggi senseless.... si insomma, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!

Il brindisi finale a "più fighe a magic" però ne sà....


oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 21:30 
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 nov 2009, 16:32
Messaggi: 866
Località: Gaeta, la città col mare molto bello.
Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
Ma il tasto "mi piace" su questo forum no, eh?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 0:35 
Avatar utente

Iscritto il: dom 24 ott 2010, 14:23
Messaggi: 486
Località: Milano
L'HO FINITO! si cazzo! è stata una tortura ma SONO ARRIVATO ALLA FINE. ho superato i miei limiti e ora mi sento un'uomo nuovo. non credevo di poterci riuscire, dura più di un'ora e mezza quell'aborto di film, oltrechè vedevo cose devastanti tipo "gente con in mano jace 2.0 e solo basiche in gioco", un tizio bloccare roba che non trampla facendosi fare un 3x1, gente che concede ad una wrath, il finale: lui (jacerator) VS darkettone (Mononero), rimangono entrambi nello stesso momento col gremorio a 0, e lui attiva LA PRIMA abilità di jace 1.0 O_O roba dell'altro mondo!
scene del tutto A CASO, prima fumetteria, poi tre del team fireball che bevono vino bianco vestiti di lusso, con QUATTRO bicchieri sul tavolo.. PERCHè????
lui che triste va a sbattere le mani sui vetri della fumetteria perchè è chiusa.. scene che ti fanno stringere il cuore.

NON GUARDATELO


Immagine
vincent86 ha scritto:
2x Breeding Pool = shockland
3x Forest = terra base
2x Hinterland Harbor = terra doppia innistrad
5x Island = terra base


Ultima modifica di sebx il sab 18 ago 2012, 10:11, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 0:40 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 24 ott 2010, 23:08
Messaggi: 1237
Località: Savona
Nickname Cockatrice: Noctalor
sebx ha scritto:
il finale: lui (jacerator) VS darkettone (Mononero), rimangono entrambi nello stesso momento col gremorio a 0, e lui attiva la prima abilità di jace 1.0 O_O roba dell'altro mondo!


Certe volte contro il mazzo vero vincere non è un'opzione possibile.


Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 19:28 
Avatar utente

Iscritto il: dom 26 apr 2009, 16:20
Messaggi: 222
Località: chiavari (GE)
Fains2Fains ha scritto:
Sgravato! Ho invitato i miei amici a vederlo con tanto di donne. .. Che serata :->


con tanto di donne vi conviene fare ben altro k guardare un film su gente k gioca a figurine


Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010