Qumulox ha scritto:
si, ma i nazionali della repubblica ceca li vincerebbe pure Potato Magic...
Ciao Qumulox...
vediamo...proprio perche' siamo scarsi qua in Rep.Ceca...ti do' la lista di due/tre nomi che magari avrai gia' sentito...e un paio di cifre...la fonte e' il sito Wizards
(
http://www.wizards.com/Magic/Magazine/E ... /ppc201213)
First Name Last Name Country Pro Points
Martin Juza Czech Republic 48 (primo in Europa per PWP)
Stanislav Cifka Czech Republic 41
Lukas Jaklovsky Czech Republic 41
Lukas Blohon Czech Republic 36
4 nei primi 30 non sono proprio pochi...(Italia...solo 1 in top 30...ll buon Estratti)
i tornei di WCQ e i PTQ che si giocano qua a Praga superano abbondantemente le 100 persone...a Brno un po' meno...per qualificarti erano necessari 200 PWP...adesso sono 300...l'anno prossimo chissa'...in Italia sono 500 credo a causa del bacino di utenti/giocatori/tessere DCI...
ai PTQ arrivano giocatori (seri e non) da Polonia/Germania/Slovacchia/Austria/Slovenia/Impero Asburgico e ti assicuro che arrivano agguerriti ed incazzati come faine alla ricerca di uno slot facile...che proprio facile non e' dato che il field non e' mai casual...
...per piccola che sia la Rep.Ceca (10 milioni abitanti)...ti posso assicurare che anche al peggio torneo del giovedi' sera Legacy ci sono SEMPRE 20 o piu' giocatori...tornei standard o FNM passano abbondantemente la trentina/quarantina...chi ha giocato all'Ovino o e' stato ad Annecy conosce bene Zuzy ed il suo pulmino di giocatori cechi che si gira per i maggiori tornei eternal...
detto questo ritorno nell'oblio...ho risposto (non ho intenzioni bellicose/polemiche) solo perche' ritengo la tua affermazione un po' facilona e ingenua (io dal mio canto...non conosco potato magic...)
sei sempre libero di prendere un low-cost per Praga e smentirci tutti...arandoci senza pieta'...
Ciao
Igor da Praga