Oggi è dom 29 mar 2026, 15:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cercasi Carte per PRO ( Elric e Besso )
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 9:47 
Full Organizer

Il topic che scrivo è per far si che domenica 2 dei nostri più famosi giocatori reiscano a giocare il Tafrollo con mazzi decenti.

A Pietro aka king Elric serverebbero Un Black Lotus e un Time Walk in prestito ( gli altri spoiler riesco a prestarlgieli io )

Poi gli mancano ancora della lista pubblicata tempo fa o dimenticate ai tempi:

2 Trickbind
2 Extirpate
1 Empty the Warrens
3 Polluted Delta (dovrebbe portarli Mr Slight, )
3 Merchant Scroll ( Se qualcuno sente Canessa e recupera il set che ha lui mi fa un favore, gli ho mandato un pm ma non so se li legge, utente stackend del forum)
2 Spell Snare
1 Mana Drain
Confidant e Tolaria ( Li porta Sengiro)

In più cercasi mazzo completo Per David Besso si proprio lui quello che sta andando in giro per ilo mondo a collezionare ottimi piazzamenti e Pro Point.

Grazie a tutti per la vostra disponibilità

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 10:53 

Putroppo domenica non ci sono, però posso dare le carte ad Ema (aka Zodd) domani (poprio perchè non essendoci a me non servono). Della lista ho:
-extirpate
-polluted
-tolaria
-confidant
Posso darglieli tutti, così se anche se chi ha già detto che porta confidant, polluted e tolaria se li dimentica, ci sono ;)
Fatemi sapere.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 10:55 
Legendary Creature

quant'è la tariffa ke percepite come lakkè/segretari/factotum/pubblicitari? potrei pensare di assumerne uno lol

EDIT BY Wolf: anche io ne vojo uno! LOL...

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 10:58 
Full Organizer

Io faccio tutto gratis, se non avessi queste cose da fare al lavoro mi annoierei a morte!!

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 10:59 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
SE tutto va bene, e vengo domenica potrei avere da prestargli:

-un timewalk
-un mandrain
-due spellsnare (non sono foil, va bene lo stesso?)
-tre merchant
-un empty the colon

In cambio voglio che Elric mi "impari" i segreti del texas hold'em..! :D

EDIT: non è che qualcuno ha da prestarmi la figurina rappresentante il sigillo imperiale?

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 14:23 

Solo un pensiero:
Prestare carte a Elric che ha avuto quella "disgrazia" è nobile, ma addirittura cercare un intero mazzo al buon Besso che si sta coprendo d'oro e di fama in giro per il mondo mi sembra esagerato...immagino che si possa tranquillamente comprare le carte che gli servono se vuole giocare t1..no?

Guido Lombardi - Foilman
email: foilman@fastwebnet.it windows messenger: foilman@fastwebnet.it
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 14:31 
Full Organizer

Ognuno la pensa come vuole.

Ma lascia che ti dica solo che lui gioca T1 quando non ha altri formati da giocare, ogni volta siamo noi che lgi chiediamo di venire per non farli abbandonare del tutto il formato.

Le carte gliele hanno sempre prestate e lui ha sempre dato il 50% di ciò che ha vinto.

Che non ha bisogno di elemosina lo sappiamo tutti, il doscorso è che se uno fa 3 tornei all'anno di T1 non si compra un mazzo intero, sapendo bene che fino ad ora è sempre riuscito a giocare.

Quando questo non accadrà più lascerà del tutto il formato.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 14:33 

Foilman ha scritto:
Solo un pensiero:
Prestare carte a Elric che ha avuto quella "disgrazia" è nobile, ma addirittura cercare un intero mazzo al buon Besso che si sta coprendo d'oro e di fama in giro per il mondo mi sembra esagerato...immagino che si possa tranquillamente comprare le carte che gli servono se vuole giocare t1..no?

Alla fine mica le ha chieste in regalo, solo in prestito. Besso gioca essenzialmente tipo2, se trova un mazzo, di volta in volta, pure tipo1.
Poi, siccome è bravo fa risultato anche con monoelfo unspo. E sono sicuro che se sgrassa un loto, almeno un petalo come ringraziamento il proprietario del mazzo lo vede.
Quindi non so cosa ci sia da polemizzare.

P.S: inoltre secondo me, non avere carte e fare risultato con un mazzo prestato, ogni volta diverso, è troppo Pro-style. :mrgreen:

Immagine

Ultima modifica di mishraw il gio 18 ott 2007, 14:42, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 14:41 

mishraw ha scritto:
Foilman ha scritto:
Solo un pensiero:

Alla fine mica le ha chieste in regalo, solo in prestito. Besso gioca essenzialmente tipo2, se trova un mazzo, di volta in volta, pure tipo1.
Poi, siccome è bravo fa risultato anche con monoelfo unspo. E sono sicuro che se sgrassa un loto almeno un petalo come ringraziamento il proprietario del mazzo lo vede.
Quindi non so cosa ci sia da polemizzare.

Mica sto facendo polemica...volevo solo capire se anche per Besso c'è un motivo "umanitario" ... I pro per me sono figure superiori e non cercano certo un mazzo intero per giocare.. in ogni caso se vuole gli posso prestare l'intera P9 beta visto che non saro' quest'anno a Lucca.

Guido Lombardi - Foilman
email: foilman@fastwebnet.it windows messenger: foilman@fastwebnet.it
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 14:47 
Full Organizer

A lucca non c'è', va al GP di Cracovia.

Ecco un esempio del fatto che non ha molto senso per lui comprarsi le carte per montare T1, quando il formato che ormai predilige è un'altro.

Sul fatto che Besso sia un PRO non discuto nemmeno.

Solo per la cronaca se non lo trova il mazzo mica si strappa i capelli e si incazza con la comunità, si passa una domenica per i cazzi suoi, dispiace più a me o altri suoi amici non vederlo che a lui non giocare.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 14:50 

Purtroppo le carte che di solito venivano prestate a besso le ho io, il crotta le ha portate in toscana :mrgreen:

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 15:03 

Eventualmente al Re posso prestare

1 Timewalk
2 Trickbind
2 Extirpate
1 Empty the Warrens
1 Mana Drain
1 Tolaria

Nel senso... se li trova dagli altri che hanno scritto prima di me bene, nel dubbio le porto... Per il buon David un mazzo intero proprio non ce l'ho...ci si vede domenica tamaui.

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 10:27 
Legendary Creature

nessun motivo umanitario per me :mrgreen:
è da quando gioco tipo1 (4 anni mi pare) che non mi sono mai comprato una carta...all'inizio mi comprai il fish ur completo ma dopo un pò lo rivendetti.
mi sono SEMPRE fatto prestare i mazzi, a TUTTI i tornei che ho disputato...non ho praticamente mai giocato carte mie a meno che non fossero tech di tipo2 :mrgreen:
(chi mi ha prestato le carte ci ha quasi sempre guadagnato :mrgreen: )

cmq vinco sì dei soldi ma non posso permettermi di comprarmi un mazzo di tipo1 (5000?) soprattutto se poi lo giocherei una volta ogni trimestre...
è che mi fa piacere andare a un torneo come il tafrollo organizzato da degli amici, dove giocheranno molti amici, specialmente perchè questa domenica non ho niente da fare (non faccio i ptq per Kuala Lumpur perchè ho i punti necessari).

quindi se c'è qualcuno che non partecipa al torneo e che ha voglia di prestarmi il mazzo mi fa un favore :mrgreen:

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 10:38 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
bella urbam... io se vuoi se tutto va bene ti poso prestare 2 mox e amcestrall se oggi concludo la trattativa...per pietro il draim ce l'ho se lo vuole.. se no non saprei cosa dirti.. tipo se speedo ti presta gli spoiler ke mette in premio una buona parte di artefattoso (ws e company) ci sono...se ti va di venire con l'aiuto di tt domattina di certo qualcosa montiamo figurati.. magari ecco non arrivare alle 11 se no è un po complicato.. ciao a domani

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 10:41 
Legendary Creature

no vabbè non voglio far fare sbattimenti a troppa gente...
è molto più comodo se qualcuno che non viene mi presta un mazzo intero.
d'altra parte O ci sono 1000 persone O qualcuno che non viene ci sarà pure :mrgreen:

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo