bax ha scritto:
BIGGONE ha scritto:
La driade invece è carina. A quelli che si sconvolgono sul fatto che una creatura 1 mana 2/1 possa avere abilità decenti vorrei ricordare che sono anni che i leoni della savana sono andati in pensione, e che il rosso riceve 1 mana 2/2 haste...eddai

!
Scusa i leoni della savana si castano solo con il bianco non con bianco verde, ma sopratutto non fanno Meddling su Yawgmoth's will e Stifle sull'abilita' degli Snapcaster o esiliano tutte gli instant e sorcery girate di oath ....
Non e' proprio comparabile direi.... non e' un palo all'altezza di altri perche' veramente specifico per i match up contro blue, ma un valido mattoncino in piu che accorcia la distanza di power level tra i tier 1 (non mud non dredge) ed il GW ... e sopratutto fa ben sperare per sto benedetto planeswalker GW che prima o poi verra' stampato!
beh il verde aveva cmq [card]jungle lion[/card]
indubbiamente è una carta figa ma cmq dire che fa meddling mage su yawgmoth e stifle su snapcaster non è vero.
Se a turno 10 fai sto coso, io stappo la yawgmoth la faccio non è che qualcosa me lo impedisce: come il samurai della pallida barriera o il planar void devi partire con questo subito perche abbia un effetto forte, altrimenti pescato a turno N è solo cmq un 2/1, non è retroattivo.
E' una carta figa. Non si giocherà in maverick-legacy a mio avviso xke cmq il problema resta altro altro (terminus, sulfur elemental etc etc) e non snapcaster (o cmq in maniera minore).
In gw bears invece lo saprai tu: cmq partire a t1 con questa in vintage non è affatto male salvo contro stax dove fa solo da creatura: è buono sia contro controllo, combo che ichorid (niente therapy, niente dread return... è gia qualcosa)
ps. sempre in tema maverick legacy, non è che questa driade ti salvi da uno show and tell... i problemi restano.