talpa ha scritto:
Ma davvero il loxodon smiter fa incaxxare solamente me?
In modern mi pare sbroccata, se ho un accelerino ti metto un 4/4 di secondo; sei costretto a giocare il bianco se vuoi difenderti oppure prenderti 4 pigne di dismember?
Sinceramente non vedo dove stia il problema: Controll è ancora vivo dopo che è stato stampato Thrun, e questo coso è decisamente inferiore dato che necessita di due colori e va sotto a tutti i removal non rossi di ogni formato.
Ora per Standard non posso parlare perchè non conosco il formato, ma per quanto riguarda:
- Modern: Utile solo in qualche SB specifica (Tribal Zoo forse) e non risolve assolutamente i MU contro U based (vedi vs UW controll o RUG/RUE Delver)
-Legacy: Maverick non ha slot per Tarmo, perchè dovrebbe trovarne per questo? E anche qui, StP/Terminus e tanti saluti.
Cioè, io non capisco come certa gente non riesca ad ammettere che il Blu ha avuto tanti regali in queste ultime espansioni (vedi Snappy, Delver o Geist, questi ultimi tra l'altro poco in linea con il colore stesso ma lasciamo stare) e che da sempre è stato trattato con il "Fiocco Rosso"
Ora secondo me, quello che la Wizzy sta palesemente tentando di fare (mandando un chiaro messaggio con questa Espansione) non è tanto "Vogliamo uccidere il Blu", bensì: "Basta l'Egemonia del Blu in ogni fottuttissimo formato". E fanno bene, anche se ciò è frutto di errori passati (tanto per cambiare)

"Sognare non sempre è vanità,
non sempre invano vorremmo aver ragione
di un dolore vero, che non si vuol desiderare
pel suo peso; son senza grazia e resistenza
e resa; e l'esistere del Male è certa offesa"
[J.R.R. Tolkien - Albero e Foglia]