Oggi è mer 20 mag 2026, 4:30


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [MLL 2013] Calendario Tornei e Classifica
MessaggioInviato: dom 9 set 2012, 20:41 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
Benritrovati a tutti :-D ; Anche quest'anno si terrà la Lega più bella d'Italia, questa volta con un'importante novità: sarà una Lega MULTIFORMATO

La maggior parte dei Tornei saranno Legacy e Modern, ma non escludo qualche occasionale evento di qualche altro tipo.

La Lega si articolerà in X Tappe , con il seguente Calendario:

Data-Formato-Organizzatore

07/10/2012 - Legacy - Alifromcairo
11/11/2012 - Modern - Alifromcairo
02/12/2012 - Legacy - Alifromcairo
23/12/2012 - Modern?- Alifromcairo
13/01/2013 - Legacy?- Alifromcairo


I punti per la classifica verranno assegnati come segue:

Il punteggio ottenuto durante i turni di Svizzera a cui vanno aggiunti:
• 10 punti al vincitore del torneo
• 8 punti al finalista
• 5 punti al terzo classificato
• 5 punti al quarto classificato
• 2 punti al quinto classificato
• 2 punti al sesto classificato
• 2 punti al settimo classificato
• 2 punti all'ottavo classificato

Per ogni giocatore saranno ritenuti validi i migliori 7 risultati.

Peculiarità della Lega 2013:

Griglie Premi: Le Griglie trovate negli Annunci sono da considerarsi puramente indicative; Ad ogni Torneo l'ammontare dei Premi verrà ricalcolato in base all'effettivo ammontare di quote Raccolte (fatta salva la Griglia Minima Garantita) in quantità superiore all'81% dell'incasso totale.
I Premi saranno sempre composti da carte di ottima qualità , le cui condizioni, in caso fossero inferiori all'Excellent, verranno chiaramente indicate negli annunci.

Associazione Culturale: I Tornei sono promossi dall' Associazione Movimento Ludico Lombardo. Per parteciparvi bisogna aderire all'Associazione; Tale adesione è gratuita e non comporta oneri di nessun genere. E' possibile richiedere di visionare lo Statuto dell'Associazione in ogni momento.

Judge: Ad ogni Torneo sarà garantita la presenza di un Capo Arbitro almeno di Livello 2, o di provata esperienza e in possesso di capacità adeguate a gestire un Torneo di grandi dimensioni.

Premi Finali: Sono naturalmente previsti Premi di fine Stagione, in Trofei e Carte e altro Materiale per i migliori giocatori della Lega !

Regolamentazione riguardo la compravendita delle carte:

Ai nostri Tornei capita spesso di vedere in attività persone per cui la compravendita di carte è un'attività professionale o semi professionale; queste persone,che non sono minimamente interessate alla partecipazione al Torneo, ricevono un notevole tornaconto personale dal successo della Lega ma non contribuiscono in nessun modo alla buona riuscita della stessa.

Da quest'anno a questi venditori verrà dedicata una speciale area Scambi e potranno operare in una postazione fissa, in posizione privilegiata; in cambio verrà loro chiesto un contributo,la cui entità verrà negoziata con l'Organizzazione in sede privata;
Non verrà permesso a persone non autorizzate la compravendita di carte in sede di Torneo o nei suoi pressi; Per evitare fraintendimenti e incomprensioni sarà vietata a queste persone anche la semplice attività di scambio.
Gli interessati possono contattarmi per PM o mail.

Questa disposizione non penalizzerà in alcun modo i Giocatori, in quanto:

I. Ai partecipanti al Torneo sarà sempre permessa la compravendita di carte all'interno dell'Area di Gioco (cui potranno accedere solo i giocatori), senza che venga loro chiesto nulla.

II. Verrà comunque permessa, previa autorizzazione da richiedersi in loco all'organizzazione, la compravendita di carte a persone esterne al Torneo per cui l'attività di compravendita sia limitata ed occasionale. ( Per essere più chiari: anche se non partecipate al Torneo e volete passare a vendere le poche carte che vi avanzano, o a comprare quelle che vi mancano per il mazzo, siete i benvenuti)

III. La Totalità dei contributi raccolti verrà utilizzata per finanziare attività di promozione delle Lega e/o premi aggiuntivi della stessa;


N.B. : Non sarà in ogni caso permessa a nessuno la compravendita di carte all'interno di sedi di Torneo in cui sia vietata per Regolamento Interno (es. Games Academy MI).

Feedback e suggerimenti di qualunque tipo sono sempre graditi.


Immagine


Ultima modifica di Alifromcairo il mar 25 set 2012, 22:42, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2012, 21:46 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 4:24
Messaggi: 919
Località: crema
SIIIII GRANDE SAVE!!TORNA LA LEGA PIÚ SPANATA DI SEMPRE !! :-D


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2012, 21:48 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 feb 2012, 1:25
Messaggi: 392
Località: Milano
Bella l'idea di splittare con il modern :D izy preiscritto a tutte le tappe


Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2012, 22:44 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 24 dic 2007, 15:48
Messaggi: 340
Grandissimo!! Ben felice di sapere che prosegui!

Da Bergamo verremo più spesso!!! :-D


Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2012, 14:05 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 gen 2008, 22:45
Messaggi: 1304
Località: Melbourne (AU)
ATTUALMENTE BANNATO
Che dire...genio. La lega multiformato è un'ottima idea e contribuirà alla crescita della community, magari assorbendo gente che normalmente gioca solo T2 e Modern anche per il bacino Legacy. :-)


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 20:21 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 dic 2009, 23:05
Messaggi: 970
modern, mon amour!!!!!!!


questa novità mi piace moltissimooooooooooo!!!! :-* :-* :-*


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010