Oggi è mer 25 mar 2026, 14:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 36 di 44   [ 648 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 44  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 11:40 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
altra comunazza...

Centaur Healer {1}{G}{W}
Creature - Centaur Cleric Common
When Centaur Healer enters the battlefield, you gain 3 life.
3/3

Non so perchè, ma questa mi fa tanto magic vecchio stile.. :-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 11:48 

Randy86 ha scritto:
The_World ha scritto:
Stealer of Secrets {2}{U}
Creature - Human Rogue Common
Whenever Stealer of Secrets deals combat damage to a player, draw a card.
2/2

Finalmente qualcosa di forte per FStompy!! :-*

Non è in alcun modo evasiva, dubito che fstompy possa permettersi una cosa del genere.

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 11:49 

Ah, riguardo la bomba epic....mmmmh vediamo:

Riti led ecc...
Manipolazioni
4 burning
3 epic + 1 di side
4 [card]wheel of fate[/card]

mmmmhhh....per me dura, shi...

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 11:55 

scusate se mi intrometto ma vedo che vi state esaltando per questa carta...Epic Experiment XUR

io ho sempre giocato combo + o meno bene forse meno cmq il mio parere è che non troverà posto nei combo legacy attuali quali ant/tes/spiral per questi motivi:

1. non c'è più posto...francamente non sacrificherei nessuna carta essenziale o girello per inserire questa carta con effetto randomico dall'esito incerto a meno che non mi prepari la pescata tipo con cripta di lim dul ma francamente mi sembrerebbe di rallentare ulteriormente la scombata facendo un piacerer agli avversari.

2. questa carta non ha niente a che vedere con [card]mind's desire[/card]..stesso effetto randomico ma ricordiamo che bombe venivano fuori in tps...e poi con mind's desire potevi giocare qualsiasi spell.

3. utilizzo in spiral tide...inutile si vince uguale senza dover incasinare la mana base con il rosso...addirittura siamo ritornati dopo qualche esperimento al mono blu eliminando una carta come pif...e poi utilizzerei questa carta per tirare cosa? togliendo terre, counters dovremmo sperare di beccare un time spiral una merchant...se becchi poi lo zenith blu ti girano pure...mi sembra inutile.

potrebbe essere simpatica for fun in um mazzo con [card]ipergenesi[/card] [card]ancestral vision[/card] ma giusto per divertimento.

Tuttoooooo!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 12:02 

ErenteLong ha scritto:
non troverà posto nei combo legacy attuali quali ant/tes/spiral per questi motivi

Infatti qui si parla di un tipo di storm "nuovo", per quanto la tecnica della stormata permetta :)

Ritini, ritoni, acceleratori, manamorfosi, burning wish/petali e forse led nella versione legacy, ruote o vari effetti draw7...paradossalmente potrebbero trovarci posto anche le fow :P

For fun? Probabile, vedo così tante pecos in questo modo di "stormare" che mi viene difficile vederla al top, ma chi lo sa...in fondo, la fantasia esiste per questo, l'importante è non fossilizzarsi su un archetipo e cercare di infilarci a forza le cose :)

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 12:03 

Dove tu vedi un mazzo for fun c'è chi vede un nuovo storm che monta 4 force e gioca 4x ancestral, cappe e ruote. Ubr direi...

Fra <<vabbè...io farei Comando del patriarca..su "magicante".
Oppo <<penso...penso...penso. In risposta : extirpate su Rich>>
Fra <<oh,fuck!>>
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 12:17 

Scusate ma anch'io gioco ant da un'annetto ormai e devo dire che non trovo malaccio il nuovo 'epic experiment'... però non credo lo inserirei in più di 1 o 2 copie.
Bisogna dire che come carta è interessante, come diceva giustamente iL_GaTsU, se abbiamo mano con due riti possiamo tirare epic e vadere almeno 5 carte che possiamo tirare tra brainstorm, preordain e magari c permette di tirare ad nauseam e pif insieme senza dover fare mille calcoli con il mana.

Certo è che se vediamo led petali cromi/diamanti terre bestemmiamo, però non la trovo male come tech o aiuto per scombare.
Poi cmq il testing ce lo dirà!

I pro che giocano storm invece che ne pensano?

EDIT: inoltre il problema degli storm deck in legacy è proprio che non hanno tante bombe come i loro fratelli maggiori (TPS).... con questa aumentiamo a 1 in più!

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Ravim il gio 13 set 2012, 12:31, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 12:23 

Non sono pro ma un po' di esperienza.con storm la ho. In ant è interessante poichè gli accelleratori.sviluppano molto più mana. Piú che altro, le chiusure/motori in ant sono 3, se non si aggiungono gli infernal (in tal caso devi svuotarti la mano prima) lo trovo un'utile 1x perchè se non ti svuoti prima di.tirarlo non è facile girarr pif/ad/tendrils.

Immagine
vincent86 ha scritto:
2x Breeding Pool = shockland
3x Forest = terra base
2x Hinterland Harbor = terra doppia innistrad
5x Island = terra base
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 12:54 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Io, comunque, in Most una testatina (sul naso) al Chemist gliela do volentieri... :-D Se solo cockatrice non fosse così restia a creare nuove carte .-.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 13:46 

Randy86 ha scritto:
The_World ha scritto:
Stealer of Secrets {2}{U}
Creature - Human Rogue Common
Whenever Stealer of Secrets deals combat damage to a player, draw a card.
2/2

Finalmente qualcosa di forte per FStompy!! :-*

Contrariamente a come detto da qualcuno, IHMO questa è forte forte se giocata in una build con 8 equipments (no Jitte) che danno protezione.

Soltanto che i problemi di FS erano altri, non certo il dover pescare.

@Memories

Chemister in MOST? Giocando a 5 colori? :-> :-> Bella morchietta comunque, IMHO. Non l'andrai a tutorare tipo mai e se la vedi nelle prime bestemmi.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 13:48 

Non ci ho ragionato dietro a livello di conteggio mana, ma un Epic Experiment tirato di tacco su un Doomsday?
A occhio e croce in ottica ANT, l'experiment può essere utile in quei casi dove vedi solo burning wish e prima di sucare lo tiri alla cieca passando dalla side sperando bene :-p

Comunque facendo due conti per chiudere lo stesso turno con doomsday + Epic Exp direi che ci vogliono BBB per doomsday, una gitaxian o una cappa per pescare l'epic exp castarlo a 4UR e chiudere.. magari con doppio Tendrils se le magie non bastano.
Quindi 9 mana? passando da burning wish toccando la side si sale a 11..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 13:58 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
@Lord

Sono d'accordo con chi dice che quella carta in FeS fa 'chifo, c'era già Scroll Thief e non è stato (giustamente) cacato minimamente, non credo che sia l'essere 2/2 invece che un 1/3 a fare la differenza (senza contare carte a cc 1uu come Neurok Commando o Cold-Eyed Selkie). Poi minchia, 8 equipaggiamenti non viventi senza jitte che minchia di configurazione è :-D

@Chemister
Giocare a 5 colori non è niente di particolare per il mazzo, si è giocato e a volte si gioca ancora per anni, al massimo si può tagliare merieke e rimettere Magus, non è certo quello il problema. Poi ovvio che tutorerai quasi sempre altro, ma questo vale per qualsiasi carta da cc>4 nel mazzo, che possa assumere il nomignolo di "finisher" o "bomba"... ma vederlo di prima mano non mi sembra affatto brutto, metti caso che hai una madre e al terzo turno fai questo... le uniche carte che bestemmi a vedere subito sono Squee e Testimone Eterna

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 14:37 

The_World ha scritto:

Mercurial Chemister {3}{U}{R}
Creature - Human Wizard Rare
{U},{T}: Draw two cards.
{R},{T}, Discard a card: Mercurial Chemister deals damage to target creature equal to the discarded card's converted mana cost.
2/3

se fosse stato leggendario in commander sarebbe stato bello forte come generale!

tornei serali di legacy a padova? da ora si può fare! x info --> http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27901
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 20:40 

Circa Epic Experiment, non vorrei sembrare molto poco entusiasta ma se non la si paga almeno 6, non ci vedo sto grande vantaggio, ovvero...

pagheresti 4 per giocare 2 magie che costano 1 ciascuna ???
pagheresti 5 per giocare 3 magie che costano 1 ciascuna ???

io anche no.... quindi serve un mazzo che sviluppi MOLTO mana... e al momento mi son venuti in mente solo spring tide ed elfi....

Mi pare invece non male sto nuovo oblivion.... :-u e ho rivalutato la nuova ira!

Non serve contro nessuno, a parte.... tritoni! X-D
Che per controllo non e' un meciap facilissimo!!!
Quindi ci facciamo un pensierino .... :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 set 2012, 20:48 

VonDoom ha scritto:
Mi pare invece non male sto nuovo oblivion.... :-u e ho rivalutato la nuova ira!
Non serve contro nessuno, a parte.... tritoni! X-D
Che per controllo non e' un meciap facilissimo!!!

E ricordiamo ancora una volta che sono pitchabili di force essendo blu.
Confrontando con la prima ravnica di 7 anni fa questa è senza dubbio un ritorno sottotono almeno per quanto riguarda i formati eternal...per il resto ottimo lavoro the world e grazie!

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 36 di 44   [ 648 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 44  Prossimo