pacoso90 ha scritto:
mr pain; rizzi ha detto la sua e dal racconto per intero mi è sembrato che il coglione fosse pecos, mica lui
poi ovviamnete le cose andrebbero spiegate dagli interessati, era solo per dire di non dare del bimbominkia a caso, quando poi , in base a quello che mi è stato detto, il bimbominkia è l'altro...
Io ero li, x cui ti assicuro che la scena aveva del surreale! Pecos era tranquillissimo e cercava di giocare, ma Rizzi lo ha portato allo snervo + totale. Pecos ha fatto un paio di commenti nervosi, ma appena si è accorto che Rizzi l'aveva presa a male si è subito scusato.
Nonostante ciò Rizzi ha continuato a fare domande assurde sul funzionamento delle carte fino a far sbottare del tutto Pecos... da li l'uscita parecchio infelice di Rizzi!!!
L'ho apostrofato con "bimbominkia" x evitare gli epiteti che sono usciti fuori nei minuti successivi all'incontro... anche perchè sinceramente trovo assurdo un discorso del genere, in una situazione come quella!
@[.Mondo Marcio.]: Io non sono certo l'avvocato di Pecos, riporto solo quello che ho visto! DIco solo che la realtà è un po' differente da quello che Rizzi afferma!
poi pace e bene fratelli, era solo x ricordare un momento di ilarità generale nel vedere Flavio ke urlava nella sua strana lingua!