PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!
Quest'anno ho visto + gente di Bologna (Gabba, Robgladietor, Giovanetti, Mac, Lang) che voi !
Ogni volta pretesti diversi, nel 2012 ho visto i torinesi credo tre volte e solo una erano fuori il piemonte ( all'ovino!).
Caro Paxxu, capisco che il giocare un legacy di soli sei turni possa averti sconvolto e che quindi tu ora sia in piena crisi dovuta a sindrome post-traumatica da stress, ma mi permetto di riportarti un attimino con la tua testolina alla realtà:
-Non ricordo di averti visto a Torino negli ultimi due anni.
-A inizio settembre a Torino c'è stato un legacy da 70 persone e fischia che tra l'altro era organizzato come celebrazione dei dieci anni di uno dei negozi che più si sono distinti nel sostenere i formati eternal in questi anni a Torino e in Piemonte. Non ricordo di averti visto.
-Ho giocato solo le ultime tappe della lega legacy organizzata da Scibilia nel 2011-2012 tra Torino e Asti, ma a nessuna di quelle 2-3 che ho giocato ricordo milanesi, e se per caso c'erano, sicuramente non eri tra di essi.
-Tutte le volte che ho avuto la possibilità di venire a Milano per giocare, l'ho fatto. A giugno credo tu abbia vinto un torneo dove il sottoscritto era in top8, quindi se soffri di amnesia, telefona ad un centro psichiatrico oppure prendi a testate i pesci surgelati al supermercato, vedi mai che un po' di fosforo ti entri nel cranio. Questo ovviamente senza contare che per tutto l'anno scorso sono venuto a Milano a giocare T1 per semplice amore del formato. Quindi evita di generalizzare a tutta una città i tuoi travasi di bile.
-In Piemonte una volta si facevano eventi eternal di dimensioni decenti (i vari Tarmogeddon ad Asti da 100+ persone). Se si è smesso di organizzarli è perché in Lombardia avete preferito farvi 3 leghe nel raggio di 100 Km invece di venire una volta al mese ad Asti, salvo poi pretendere che tutti alzino le chiappe per venire a giocare da voi perché siete la lega "dei fighi". Non funziona così, cara la mia primadonna, spiacente.
Per concludere: chi diavolo ti credi di essere? Credi che i tuoi risultati giustifichino questo post delirante? Avete fatto un torneo da sei turni anziché sette il weekend in cui:
-a Milano c'era un GP-trial modern (se ti fosse sfuggito c'è un GP Modern tra un mese, ed è a Lione, non a Montevideo)
-in tutta italia c'erano i lauch-party di Ravnica
-ad Asti c'era un tentativo di far giocare Vintage quei pochi che ne avrebbero voglia ma non vogliono o non possono (o non sono cretini come il sottoscritto) spendere 50 euro di trasferta per venire a Milano a farlo (inclusa sveglia alle 7 per prendere il treno e rientro a mezzanotte, perché in macchina spenderei il doppio e sono da solo).
(parentesi nella parentesi: anche ai suddetti tornei Vintage, ricordo molte poche volte la tua faccia... bisogna sbattersi solo per sostenere il formato che piace a te, nella lega che piace a te? a me piacerebbe che i milanesi venissero a torino a giocare 2Headed-Giant-Planechase travestiti da puffi, certo che siete proprio stronzi a non venire eh...)
Ti sembra un motivo sufficiente per permetterti, dall'alto dei tuoi INESISTENTI meriti legati alla diffusione del formato (non organizzi tornei e, come abbiamo visto sopra, sei il primo a non muovere il culo a più di 100 Km da casa tua), di insultare tutti quelli che hanno deciso che oggi avevano di meglio da fare?
Ripeto la domanda: chi diavolo ti credi di essere? Tutte le leghe regionali (almeno quelle che conosco per esperienza diretta: piemonte e liguria) hanno visto i loro numeri calare negli ultimi mesi o anni, e in buona parte perché la community lombarda ha smesso di fare trasferte preferendo organizzarsi le cose in casa propria. Hai mai visto qualcuno scrivere "Milano fate cagare"? O "piacentini fate schifo"?
Fatti due domande...