Oggi è mar 31 mar 2026, 16:37

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le lamentele stanno a zero -> siete pigri e chiaccheroni
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:39 
Organizer

Europito ha scritto:
Preiscrivi pietro pinter :-p Ma come mai il cambio di location? Sarà cosí tutto l'anno?

s8shock ha scritto:
Favoloso che sia a Novara per noi torinesi.
Scommetto le palle che saremo 10/12 tonici...

AlexielMottins ha scritto:
Ma si, IZI preiscritta!!! :-p

_Pavello_ ha scritto:
preiscritto! cerchiamo una gioia almeno qua...
e invece...

testa d'uovo ha scritto:
flleeeeaaaahhhh
io ci sono come si fa a mancare :-*

MrKnight ha scritto:
preiscrivi un numero x di cremo piacentini x piacere , diciamo 6 :D , cmq ti farò sapere con maggiore attenzione

stinfo ha scritto:
Se qlc ha un posto e parte da Milano potrei venire a calare doppio Griselbrand!!!

Anche se il motivo principale è smongolare il giusto!!!

Allora torno da poco a casa dalla prima tappa MLL di quest'anno. Per la prima volta ho giocato una tappa MLL da SEI turni di SWISS.

PREMESSA:
Questo post è una mia iniziativa, non è stato né Saverio né qualcun'altro a suggerirmi di farlo.

Sono DELUSO perché la MLL è stata la lega che ha dato al legacy italiano un livello superiore (infatti quest'anno 4 in top4 dell'invitational, tutti scuola MLL), in grado di dire la sua persino ai GP stranieri.

E ora?

La gente PACCA senza alcuna rispetto.
Chi ha fatto tornei con Save sa benissimo che sono perfettamente gestiti, che MINIMO il 70,1% delle iscrizioni va sempre in premi. Un organizzatore sempre gentile, MAI LADRO.

Ora gente di torino? PACCA preferite i tornei da 20 persone?
Milanesi? Certo meglio il modern sotto casa..... -.-'
Gente Piacentina.. lo accetto solo perché c'era la laurea di Dade, però cazzo......

Spiegatemi che serve rompere sempre la minchia quando organizzatori LADRI E/O DISORGANIZZATI fanno tornei regolarmente se poi non fate 50 km di merda per premiare chi fa il suo mestiere con QUALITA'?

Per favore BASTA lamentarsi se poi a fatti fate ZERO!

E non voglio leggere commenti tipo "classica mentalità italiana", perché siamo noi che facciamo la mentalità e che diamo rinforzi positivi o negativi alle persone/atteggiamenti.

Volete fare zero sbatti per fare un torneo? Bene, poi non lamentatevi se all'estero ci cagano in faccia.

Siete competititivi? Amate le sfide? Teniamo viva la MLL (e anche le altre leghe che sono seguite bene) e torniamo a muoverci a fare trasferte, per fare tornei di livellO sempre + alto.

Perché + il livello generale si abbassa, + persino il giocatore forte ne risente. Vogliamo regalare agli straniere altri tornei come l'ovino? Oppure vogliamo andare all'estero a succhiarlo a gratis?

O come me, volete dire "qua siamo noi e sono cazzi vostri!"? Se si muoviamoci di +, parliamo di meno.

Spero che in molti aprano gli occhi e ricomincino a muoversi, perché se iniziamo a fare solo tornei da 30/50 persone, auguri al legacy italiano.

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il lun 8 ott 2012, 0:41, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:43 

Scusami se dopo aver speso almeno 50€ all'ovino non avevo i soldi, e mio padre non mi accompagnava a novara, pensavo che preiscriversi non fosse un impegno vincolante, o almeno così scrivono negli annunci dei tornei, adesso non mi preiscrivo più e bona

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:47 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
A dire il vero in difesa di juanito c'è da dire che lui è venuto :-D
(e aveva il mazzo più in meta della sala) :-p

Cmq quotone su tutto, anzi i premi sono l' 80% e non il 70%, quindi più onesti di così si va in perdita... Davvero mille complimenti a Save che si sbatta sempre per noi, per garantirci una domenica da trascorrere in compagnia a fare quello che più ci piace, in un ambiente confortevole, divertente e pieno di ragazzine per quel pedofilo di paxxu :-p

Non voglio ma più dover vedere una tappa da 6 turni, è un insulto per gli sforzi compiuti al fine di garantire non solo una lega, ma LA MIGLIOR LEGA D'ITALIA. (e qui non si discute)

Il trend decrescente di partecipazione è ingiustificato e irreale, davvero non si può e non si deve spiegare. Bisogna solo partecipare. Capisco gli impegni personali che sono una libertà insindacabile, ma ognuno deve fare quello che può per avvertire in caso di pacco o ingegnarsi un pelo di più per risolvere gli ostacoli alla partecipazione.

Cmq sempre un grande applauso per save :-)

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:47 
Legendary Creature

Europito ha scritto:
Scusami se dopo aver speso almeno 50€ all'ovino non avevo i soldi, e mio padre non mi accompagnava a novara, pensavo che preiscriversi non fosse un impegno vincolante, o almeno così scrivono negli annunci dei tornei, adesso non mi preiscrivo più e bona

Tranquillo, Paxxu ha preso post a caso, non ce l'aveva direttamente con te. Te non puoi muoverti autonomamente quindi non hai colpe, ma chi può farlo, beh..

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Le lamentele stanno a zero -> siete pigri e chiaccher
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:49 

PaXxU ha scritto:
AlexielMottins ha scritto:
Ma si, IZI preiscritta!!! :-p

Ehm, io ho avvisato Saverio di persona giovedì, non immaginavo dovessi avvisare tutta la comunità :-p :-D (ironicamente parlando..)
Cmq mi spiace per questi numeri bassi, ma credo sia anche a causa della concomitanza con un torneo modern.

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 0:02 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Purtroppo la presenza non la si può pretendere, e a volte pur meritandosela non la si ha.

L'esempio è la nostra (ormai ex) lega, gestita in modo divino da Lucio e Strippo ma che per molti motivi semplicemente ha visto l'utenza dimezzata, con solo i pochi giocatori molto legati a partecipare fino alla fine.

Ad ogni modo penso che per alcuni il PTQ imminente sia stato un problema, personalmente sarei venuto ma ammetto che due trasferte di fila siano anche una bella botta.

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 0:23 
Full Organizer

Premettiamo subito che questo post e' un'inziativa di PaXxu, che ringrazio, me vi e' espresso solo il SUO pensiero.

Io non voglio stare ad accusare nessuno e nemmeno fare tanti discorsi sul perche' e sul percome che lasciano il tempo che trovano.

Non avevo molta voglia di portare aventi la Lega quest'anno, e sono stato invece convinto da alcuni giocatori affezionati ad organizzarla ancora, ma purtroppo non siamo partiti bene e questo Torneo meritava davvero un'affluenza diversa.

Cambiando i criteri organizzativi riuscirei sicuramente a rendere "convenienti" anche tornei da 60 o 40 persone come fanno altri, ma questo non è mai stato il mio obiettivo :-D , e mi spiace molto che si sia arrivati ai mediocri risultati dell ultime tappe.

Concludo ringraziando quelli che sono venuti oggi e anche quelli che oggi mancavano ma quando possono ci sono sempre, e spero che da qui a Dicembre le cose vadano meglio.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 0:38 

Vai Save, siamo con te !!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 0:42 

Siccome sono stato quotato,rispondo.
Ho parlato a sproposito,e quando ho scritto non sapevo di due cose:
-I ragazzi che di solito fanno trasferte di torino hanno deciso di fermarsi dopo l'ovino,evidentemente perche avevano speso X soldi e non potevano permettersi un'altra trasferta
-Nel negozio che di solito ospita i sopracitati giocatori oggi c'è stato il Launch Party di RTR,50 players,dei quali forse un 5/6 avrebbero fatto trasferta

Non ho preiscritto nomi,cose o persone.
Ho avanzato un'ipotesi smentita. Non ci sto a passare per il paccaro,nè tantomeno se vi riferite ai torinesi in generale.
Mi dispiace che sia stata una tappa che ha tradito le aspettative ma gli scivoloni capitano; la prossima andrà meglio. Il periodo non è certo il migliore (diverse sovrapposizioni,2settimane post ovino)
E comunque,non c'è nulla da fare: se c'era un torneo figo a torino,uno figo ad asti,uno figo a novara e uno figo a milano io dico dio cristo,allora gli organizzatori si vogliono male da soli... Ma un calendario,un'agenda dei tornei chiara e visibile a tutti gestita da qualche organizer capisaldo del forum (magari uno per regione,chessó,ivanhoe/alifromcairo per la lombardia,loifer per il piemonte,macgyver per la toscana,soldan o qualcun'altro per il veneto) non si puó proprio fare? Ma tanto è sempre il solito discorso...
Ripeto,sono dispiaciuto per voi. Ma del paccaro,questo proprio no!

(Edit: ho visto ora il numero esatto di players. 64? Io non mi lamenterei affatto,nè tantomeno citando X persone o X gruppi di persone -torinesi,milanesi,marocchini e libanesi- perchè il rischio è che questi non diventino ben disposti nei confronti di trasferte in milano. Come ad esempio sono io adesso,accusato per un post scritto con poca attenzione senza considerare alcuni fattori. Urlare al mondo il proprio disappunto per aver partecipato ad un torneo da 64 persone e non da 100 spalando merda sulle persone che per un motivo o per l'altro non son venute beh,non mi sembra una strategia molto azzeccata. Se l'intento è spronare la gente,allora organizzate meglio le cose: fate annunci 2 mesi prima,andate a cercare la gente sotto casa per farla venire,parlate con tutti gli alti organizzatori -anche quelli "minori" che fanno pochi partecipanti- in modo da evitare sovrapposizioni e stop. Io stesso organizzeró un secondo torneo modern il 2 Dicembre a torino,cercando di bissare il successo del primo,ma posteró al più tardi dopodomani l'annuncio e mi accerteró che in piemonte non ci siano sovrapposizioni di alcun tipo. E poi,se mi aspetto 100 giocatori e su 100 preiscritti se ne presentano 80,beh,non mi sfogheró sul forum cercando di spronare quelle 20 persone a muovere il culo con parole brusche e sgradevoli.)
My2cents

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM

Ultima modifica di s8shock il lun 8 ott 2012, 0:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 0:45 

Vi invidio pure per il torneo da sei turni + top8

Qui a NYC la cosa più grossa legacy degli ultimi 12 mesi è stata 18 persone, 4 turni, classifica finale della svizzera è quella che conta per i premi.

E sono talmente scarsi che ho fatto 10 vittorie 1 sconfitta giocando il mio solito mud tristezzissimo.

:(

So che non c'entrava un cazzo ma per sei turni io stapperei bottiglie qui!

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 0:51 
Organizer

s8shock ha scritto:
Siccome sono stato quotato,rispondo.
Ho parlato a sproposito,e quando ho scritto non sapevo di due cose:
-I ragazzi che di solito fanno trasferte di torino hanno deciso di fermarsi dopo l'ovino,evidentemente perche avevano speso X soldi e non potevano permettersi un'altra trasferta
-Nel negozio che di solito ospita i sopracitati giocatori oggi c'è stato il Launch Party di RTR,50 players,dei quali forse un 5/6 avrebbero fatto trasferta

Non ho preiscritto nomi,cose o persone.
Ho avanzato un'ipotesi smentita. Non ci sto a passare per il paccaro,nè tantomeno se vi riferite ai torinesi in generale.
Mi dispiace che sia stata una tappa che ha tradito le aspettative ma gli scivoloni capitano; la prossima andrà meglio. Il periodo non è certo il migliore (diverse sovrapposizioni,2settimane post ovino)
E comunque,non c'è nulla da fare: se c'era un torneo figo a torino,uno figo ad asti,uno figo a novara e uno figo a milano io dico dio cristo,allora gli organizzatori si vogliono male da soli... Ma un calendario,un'agenda dei tornei chiara e visibile a tutti gestita da qualche organizer capisaldo del forum (magari uno per regione,chessó,ivanhoe/alifromcairo per la lombardia,loifer per il piemonte,macgyver per la toscana,soldan o qualcun'altro per il veneto) non si puó proprio fare? Ma tanto è sempre il solito discorso...
Ripeto,sono dispiaciuto per voi. Ma del paccaro,questo proprio no!

TORINO FATE CAGARE!

Quest'anno ho visto + gente di Bologna (Gabba, Robgladietor, Giovanetti, Mac, Lang) che voi !
Ogni volta pretesti diversi, nel 2012 ho visto i torinesi credo tre volte e solo una erano fuori il piemonte ( all'ovino!).

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il lun 8 ott 2012, 1:00, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 0:55 
Legendary Creature

@s8shock: un calendario era possibile quando si giocava tutti uno o due formati e non c'erano tutte queste mini leghe.
Ora tra modern ogni week end, wizards che permette gp trial di formati diversi da quelli del gp (grazie eh, farò gp trial vintage x gp draft) e tornei come funghi è impossibile stilare un calendario e delle coordinazioni. O almeno richiede un tempo eccessivo e costante (e soprattutto non retribuito) ma soprattutto una gran serietà da parte degli organizzatori. Cosa decisamente impossibile. Quindi moriremo tutti.

Beh poi c'è da dire che con i costi attuali dei carburanti non è che si riescano a fare tutte le trasferte che si facevano allegramente una volta ogni domenica, salvo riempire dura l'auto.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 1:05 

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

Grazie,ora che mi hai detto così sicuramente verró a fare un torneo dove ci sono tante persone che pensano che io faccia cagare e sia un paccaro di merda!
E occhio a generalizzare e a dire "Torino" perchè ci sono diverse parti tra i giocatori torinesi,e io faccio parte soltanto di quelli "sconosciuti" (non di james/seretur/coma/marotta etc etc) e posso parlare soltanto per loro.
E rimane sempre il concetto del Do Ut Des: io ho visto un solo milanese ai tornei del 2 o del 9 Settembre a torino? Neanche per sbaglio. Dalla liguria si sono spostati in 7 per il legacy,motivo per cui se mai lucio deciderà di fare un torneo spot cercheró di far muovere un po' di culi per ricambiare il favore.

Comunque mi sembra solo sconveniente un discorso del genere. Se faccio cagare non mi muoveró più dalla mia città e non verró più a regalare quindici euro ai milanesi. Grazie per l' "incorraggiamento",preziosissimo! :'|

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 1:41 

ATTUALMENTE BANNATO
Marinari ha gambizzato Saverio a furia di spammare in ogni topic per pubblicizzare i link dei tornei Modern.

Rivolete il Legacy a Milano? Ammazzate Marinari. :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 1:43 

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

Quest'anno ho visto + gente di Bologna (Gabba, Robgladietor, Giovanetti, Mac, Lang) che voi !
Ogni volta pretesti diversi, nel 2012 ho visto i torinesi credo tre volte e solo una erano fuori il piemonte ( all'ovino!).

Caro Paxxu, capisco che il giocare un legacy di soli sei turni possa averti sconvolto e che quindi tu ora sia in piena crisi dovuta a sindrome post-traumatica da stress, ma mi permetto di riportarti un attimino con la tua testolina alla realtà:

-Non ricordo di averti visto a Torino negli ultimi due anni.
-A inizio settembre a Torino c'è stato un legacy da 70 persone e fischia che tra l'altro era organizzato come celebrazione dei dieci anni di uno dei negozi che più si sono distinti nel sostenere i formati eternal in questi anni a Torino e in Piemonte. Non ricordo di averti visto.
-Ho giocato solo le ultime tappe della lega legacy organizzata da Scibilia nel 2011-2012 tra Torino e Asti, ma a nessuna di quelle 2-3 che ho giocato ricordo milanesi, e se per caso c'erano, sicuramente non eri tra di essi.
-Tutte le volte che ho avuto la possibilità di venire a Milano per giocare, l'ho fatto. A giugno credo tu abbia vinto un torneo dove il sottoscritto era in top8, quindi se soffri di amnesia, telefona ad un centro psichiatrico oppure prendi a testate i pesci surgelati al supermercato, vedi mai che un po' di fosforo ti entri nel cranio. Questo ovviamente senza contare che per tutto l'anno scorso sono venuto a Milano a giocare T1 per semplice amore del formato. Quindi evita di generalizzare a tutta una città i tuoi travasi di bile.
-In Piemonte una volta si facevano eventi eternal di dimensioni decenti (i vari Tarmogeddon ad Asti da 100+ persone). Se si è smesso di organizzarli è perché in Lombardia avete preferito farvi 3 leghe nel raggio di 100 Km invece di venire una volta al mese ad Asti, salvo poi pretendere che tutti alzino le chiappe per venire a giocare da voi perché siete la lega "dei fighi". Non funziona così, cara la mia primadonna, spiacente.

Per concludere: chi diavolo ti credi di essere? Credi che i tuoi risultati giustifichino questo post delirante? Avete fatto un torneo da sei turni anziché sette il weekend in cui:
-a Milano c'era un GP-trial modern (se ti fosse sfuggito c'è un GP Modern tra un mese, ed è a Lione, non a Montevideo)
-in tutta italia c'erano i lauch-party di Ravnica
-ad Asti c'era un tentativo di far giocare Vintage quei pochi che ne avrebbero voglia ma non vogliono o non possono (o non sono cretini come il sottoscritto) spendere 50 euro di trasferta per venire a Milano a farlo (inclusa sveglia alle 7 per prendere il treno e rientro a mezzanotte, perché in macchina spenderei il doppio e sono da solo).

(parentesi nella parentesi: anche ai suddetti tornei Vintage, ricordo molte poche volte la tua faccia... bisogna sbattersi solo per sostenere il formato che piace a te, nella lega che piace a te? a me piacerebbe che i milanesi venissero a torino a giocare 2Headed-Giant-Planechase travestiti da puffi, certo che siete proprio stronzi a non venire eh...)

Ti sembra un motivo sufficiente per permetterti, dall'alto dei tuoi INESISTENTI meriti legati alla diffusione del formato (non organizzi tornei e, come abbiamo visto sopra, sei il primo a non muovere il culo a più di 100 Km da casa tua), di insultare tutti quelli che hanno deciso che oggi avevano di meglio da fare?
Ripeto la domanda: chi diavolo ti credi di essere? Tutte le leghe regionali (almeno quelle che conosco per esperienza diretta: piemonte e liguria) hanno visto i loro numeri calare negli ultimi mesi o anni, e in buona parte perché la community lombarda ha smesso di fare trasferte preferendo organizzarsi le cose in casa propria. Hai mai visto qualcuno scrivere "Milano fate cagare"? O "piacentini fate schifo"?
Fatti due domande...

Ultima modifica di DevilOfTheStorm il lun 8 ott 2012, 1:58, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo