MrKnight ha scritto:
Troppe cose che si sono sovrapposte , modern a milano , release , e DERBY , non sottovalutate questa cosa , se non ci fosse stato il derby probabilmente saremmo venuti in 5/6 nonostante la laurea di dave.
per quanto riguarda il cambio generazionale... è normalissimo , è successo col t 1 accadrà anche con il legacy... quando la "nostra" generazione inzierà ad avere 30 anni o ad avere altri cazzi o che ne so , legacy lo giocheranno in 25 forse , come t 1 ora .
chi inizia a giocare adesso chiaramente pensa "cazzo bello sto magic ... vediamo un po quanto costa... dunque , dual , fec , force, jace , waste mmm.... ma vaffanculo va non c'è un altro formato? vediamo ... splinter twin , past in flames , kitchen finks , massi tanto devo iniziare , tanto vale spender poco , poi se avro voglia mi comprero le carte da legacy... " e c han ragione... a 16 anni si possono permettere in pochi di montare uw miracle , canadian o team america ...
tornando alla mlll... dalla prossima volta ritornerà ai suoi numeri... ripeto , si sono sovrapposte troppe cose.
Fagia nn dire cazzate!!! lo sai ke v lovvo (abbiamo anke vinto il derby) ma sn scuse inutili
coma ha scritto:
Paxxu non entro nel merito della questione o della ragione , per me puoi averla tutta , te la lascio volentieri.
Non entro nel merito dei toni utilizzati, perchè ormai sono abituato a soprassedere con equilibrio agli sbotti occasionali .
Per esperienza so con certezza che quando qualcuno agisce d'impulso , può non utilizzare i toni e/o i modi più adeguati , ma quello che traspare è che
dice sicuramente quello che pensa e magari pensava già da molto tempo .
E di ciò ne prendiamo atto.
Aggiungo solo che io a differenza di altri, ho apprezzato molto che a questo giro, determinati pensieri tu li abbia esposti in modo chiaro , perchè di solito, gli stessi , arrivavano sempre riportati da terze persone , derivati dalle classiche discussioni che facevi ai tornei, nei momenti di pausa, parlando di persone chiaramente non presenti , invece per una volta apprezzo moltissimo la tua sincerità .
Chiaramente prendiamo atto anche di ciò.
Alla prossima, buona giornata a tutti.

nn c credo ora m direte ke il sole gira intorno alla terra!!!
stinfo ha scritto:
@All io me la prenderei con i Giarola che sono andati a vedere l'armani!!!!

ovviamente si...xò ho anke visto il derby (partita d merda) xò nn t ho sentito ancora parlare
bax ha scritto:
PaXxU ha scritto:
Risultato finale? Il livello italiano si abbasserà ancor di + di quanto si è abbassato.
Cmq provare a far capire a un giocatore di Magic un proprio sbaglio è davvero tempo perso, siete + testardi che Nerd. Passo e chiudo.
E' successo col T1 verso il legacy, sta succedendo ora dal Legacy verso il Modern, presto la Wizard i GP legacy non li fara' piu'.
Si poteva capire il trend gia' un anno e mezzo fa quando annunciarono il modern. Cosa conta se il livello legacy scendera' quando il legacy non sara' piu' supportato proprio come e' il T1 ora ? Probabilmente nulla.
Io piuttosto che fare leghe miste legacy/modern e favorire la wizard nei loro piani di marketing avrei promosso leghe miste Vintage/Legacy anche a costo di perdere qualche giocatore, che come si puo' gia' ben vedere, verra perso comunque.
Bax sei 1 vecchio
MVtM ha scritto:
Cristo, ora che avevo quasi finito di montare tritoni!

geniale
wiky ha scritto:
Vi prego di scusare Paxxu,sapete tutti quanto puó essere genuino e spontaneo.nn l'avevo mai visto prendere una tale posizione ,contate che noi lo prendiamo sempre in giro chiamandolo il "pacifista" o dicendogli che ha le palline piccoline piccoline
la sua visione è sicuramente pessimista e alquanto esagerata(nn tenendo conto appunto cone giá citato in precedenza da altri della sovrapposizione col modern,dalla location,da impegni personali vari e nn per ultimo dal derby previsto x ieri sera)
chiedo scusa ai Torinesi "attaccati" in primis,e spero che le scuse anche se fatte da parte mia possano venire accettate e che si calmino un pó gli animi.
vecchio hai perso le palle...1 volta queste cose le facevi tu nn mandavi davanti paxxu
PaXxU ha scritto:
s8shock ha scritto:
DevilOfTheStorm ha scritto:
Ti sembra un motivo sufficiente per permetterti, dall'alto dei tuoi INESISTENTI meriti legati alla diffusione del formato (non organizzi tornei e, come abbiamo visto sopra, sei il primo a non muovere il culo a più di 100 Km da casa tua), di insultare tutti quelli che hanno deciso che oggi avevano di meglio da fare?
Ripeto la domanda: chi diavolo ti credi di essere? Tutte le leghe regionali (almeno quelle che conosco per esperienza diretta: piemonte e liguria) hanno visto i loro numeri calare negli ultimi mesi o anni, e in buona parte perché la community lombarda ha smesso di fare trasferte preferendo organizzarsi le cose in casa propria. Hai mai visto qualcuno scrivere "Milano fate cagare"? O "piacentini fate schifo"?
Fatti due domande...
Quoto tutto. È quanto penso in questo momento,Luca l'ha detto benissimo e non saprei dirlo meglio.
Chiudo qui discussioni sterili. Sono sinceramente stufo di impegnarmi a scrivere concetti coerenti per ricevere risposte da donna mestruata.
Paxxu,io ho un grande rispetto di te come giocatore,sei il più forte nel panorama legacy italiano,ma scrivendo cose del genere ti dimostri soltanto pieno di boria.
Alla prossima

Io donna mestruata? Ma se sei te che hai detto "allora se mi insulti, nn vengo + ai tornei"
Io non mi muovo per fare tornei? ma se nell'ultimo anno sono andato: "
Amsterdam, Ghent, Annecy, Firenze, Bologna, Asti, Padova, Piacenza, Novara, Milano, Lodi, Verona.
Allora se dovete pensare e dire "cazzatone" completamente sballate, non c'è alcun modo che conosco per farvi capire le cose.
Cmq sarà stato un topic provocatorio, avrò sbagliato i modi, ma i numeri parlano chiaro, 2 anni fa la MLL aveva 100 giocatori a torneo di media, ora siamo partiti con un 64 e secondo me avremo una media a 80 giocatori, il prossimo anno? Beh Saverio si romperà il cazzo e non l'avremo + come lega.
Risultato finale? Il livello italiano si abbasserà ancor di + di quanto si è abbassato.Cmq provare a far capire a un giocatore di Magic un proprio sbaglio è davvero tempo perso, siete + testardi che Nerd. Passo e chiudo.paxxu hai sbagliato i toni e te l'avevo già detto in macchina ke i problemi erano tanti e capivo il tuo disappunto....ma cmq davveo basta stai diventando 1 donna mestruata
robgladiator ha scritto:
Vi parlo da esterno dato che io sono di Bologna praticamente..è da un pò di mesi che ho notato che il legacy in generale(a parte i big event che attirano per i premi anche giocatori poco abituali del legacy) stà davvero arrancando.. mi ricorda tantissimo il periodo in cui ho iniziato a giocarlo..a quei tempi il tier1 era treshold con il bianco con orsi mannari enforcer spighe note mentali ecc..non esistevano i tarmogoyf e si giocavano pure 3 aghi spinali di main nonostante i PW nn esistessero.. in quel periodo il vintage era il formato bomba che raccoglieva nelle leghe piu giocatori in assoluto..fu in quel periodo che a finale emilia poco lontano da casa mia Giuseppe Bevilacqua da tutti chiamato bevi iniziò una lega legacy a cui partecipavano standard 60 persone minimo.. un numero incredibile dato che il formato nn era considerato da nessuno ma che stava inziziando ad appassionare tutti per diversi motivi..in primis per i prezzi molto piu abbordabili del vintage..e per seconda cosa per il formato piu giocabile e snello.. da allora il legacy ha avuto un boom clamoroso fino ad arrivare ai giorni d'oggi..in cui nasce il MODERN..formato secondo me con un potenziale pazzesco..stupendo e che mi ricorda tanto quel legacy di tanti anni fà.. cm dicevo con mac da un paio di mesi..sec me il legacy è destinat a fare un pò la fine di quel vintage di anni fà..dal tanto al poco..e il modern sarà il nuovo formato che attirerà un sacco di gente..marinari ci ha visto davvero lungo xche anche io e mac stavamo pensando da un pò ad organizzare tornei non piu legacy ma modern.. Non accusatevi tra di voi..xche anche a bologna (si bologna la lega dei babbi) da 80 giocatori di media adesso è da 6 tappe che siamo dai 50 ai 60 mai piu di questo numero..verona anche...il calo c'è per tutti..tra l'altro io nn sò i vostri premi come siano le griglie ecc..ma se guardate le griglie dei tornei di queste parte sec me nn attirano proprio la gente a venire e quindi meglio un big event al mese con premi esosi che 100 legacy al mese..
rob tranquillo è stata tutta 1 fagiolata o meglio 1 salamellata
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@paxxu: non sono permessi toni di questo tipo in questo forum da parte di nessuno.
Finche si parla delle problematiche che nascono da giocatori che non supportano gli organizzatori che hanno fatto molto per questo gioco è un conto, ma attaccare liberamente dei giocatori specifici e/o appartenenti ad una città per motivi personali e/o futili e/o aleatori è inaccettabile da parte di chiunque.
Consideralo un verbal warning, la discussione può vertere solo intorno al primo punto E nei giusti termini altrimenti l'argomento è da chiudere perche solo finalizzato a flame.
il mio mod preferito (xò c voleva cattiveria alla Coma) ti lovvo tantissimo!!!
nemesi ha scritto:
ma i milanesi si muovono così tanto da poter portare lamentele????
MI PREISCIVO

lol esiste ancora qlk ligure....lovvo anke voi
AlexielMottins ha scritto:
PaXxU ha scritto:
AlexielMottins ha scritto:
Ma si, IZI preiscritta!!!

Ehm, io ho avvisato Saverio di persona giovedì, non immaginavo dovessi avvisare tutta la comunità

(ironicamente parlando..)
Cmq mi spiace per questi numeri bassi, ma credo sia anche a causa della concomitanza con un torneo modern.
sei scusata solo xkè hai le zizze

(chiedi a blasi

)
Morgothian ha scritto:
Marinari ha gambizzato Saverio a furia di spammare in ogni topic per pubblicizzare i link dei tornei Modern.
Rivolete il Legacy a Milano? Ammazzate Marinari.

quanto hai ragione
nn + ke ora marinari m fà ammazzare
@asd:
Alifromcairo ha scritto:
Premettiamo subito che questo post e' un'inziativa di PaXxu, che ringrazio, me vi e' espresso solo il SUO pensiero.
Io non voglio stare ad accusare nessuno e nemmeno fare tanti discorsi sul perche' e sul percome che lasciano il tempo che trovano.
Non avevo molta voglia di portare aventi la Lega quest'anno, e sono stato invece convinto da alcuni giocatori affezionati ad organizzarla ancora, ma purtroppo non siamo partiti bene e questo Torneo meritava davvero un'affluenza diversa.
Cambiando i criteri organizzativi riuscirei sicuramente a rendere "convenienti" anche tornei da 60 o 40 persone come fanno altri, ma questo non è mai stato il mio obiettivo

, e mi spiace molto che si sia arrivati ai mediocri risultati dell ultime tappe.
Concludo ringraziando quelli che sono venuti oggi e anche quelli che oggi mancavano ma quando possono ci sono sempre, e spero che da qui a Dicembre le cose vadano meglio.
save nn c abbandonare!!!
il mio pensiero
cya