Oggi è sab 14 mar 2026, 6:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 101 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 13:11 

Cita:
però così contro artifact non hai riposte a calice ti mette calice a 1 butti via metà del mazzo.

HEXMAGE

per il resto tutto vero ma parliamo di un removal cc3 che inoltrre sfonda la mano dell'avversario. avessimo altro, giocheremmo altro...

Cita:
Dentro negator, confidente e io ci metterei anche sarcomanzia.

sarcomanzi ? contro deck abituati a fronteggiare 3/x cc1 e 5/3 al primo/secondo ?

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 13:49 

è vero ho pensato a hexmage come risposta a viandante ma non a calice.
però continuo a vedere superiore e + versatile deterioramento in particolare xchè non può essere neutralizzato.

@Maxx - La prossima serie di post in successione che fai è warning/banning. Edita i post attigui fatti in questi giorni in uniche, esaustive, risposte. Grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 18:22 

OK sorry :'(
Oggi ho provato un po' su mws ho tolto le 2 rotazione e ho giocato lilly x2
lista
6 fetch
4 bayou
2 swamp
4 wastemand
1 strip
1 urbog tomba di y.

1 petalo di loto
4 dark ritual

4 duress
4 rubapensieri
4 mental mistep

3 dark Depths

4 dark conf
4 letalmago
4 vampira fattucchiera

ristrette:
1 necropotenza
1 consulto demoniaco
1 tutore demoniaco
1 tutore vampirico

4 deterioramento improvviso
2x lilly
ho giocato contro:
oat full spoilerd: vinto 2-0 lui ha avuto culo io di + in entrambe determinante il deterioramento che toglie 2 volte oat appoggiato nel suo 1° turno in g1 (con me che parto per pirmo con terra rito confi) e di 2° in g2 con mio mago giù. le vincerò entrambe la prima di race con mago vampirox2 confi, la seconda di combo al 4° mio turno.

gush tps full s.: vinta 2-1 con lui che dopo aver vinto g1 gentimente non sida dato che io non ho side vinco g2 scombando alla velocità della luce di 3° ma soprattutto aprtento terra rito scartino scartino con lui che ha mulligato a 6.
g3 lo vinco non ricordo bene come ma mi sembra che scartino e doppia wasta fanno il loro + deterioramento su mox concede xchè ho inc ampo sia vampiro che darkd. avrei vinto di combo il turno dopo.

painter-mill full s. con snap.: perdo 2-1: la prima potrei vincerla ma aspetto in cerca di scartino per essere sicuro che non aveva risposta al mi TOKEN sbaglio xchè avrei vinto gli regalo 1 turno di troppo in cui prende troppo vantaggio sia di carte che di mana fra ancestral walk loto merchant willl jace semplicemente fà troppe cose troppo veloci non glis tò dietro.
LUI SIDA AGHI.
vinco g2 di combo veloce dopo avergli deteriorato ago su vampiro.
perdo g3: partita combattuta che và per le lunghe ma io inseguo dal 1° turno e alla fine non lo tengo mi scomba e vince in completo controllo.

conclusioni:
il mazzo mi piace non poco per essere unspoilerd si comporta bene e la lista la terrei come postata sopra con una sola differenza dentro le null rod che per ora provero in 2x al posto di lilly che si mi è piaciuta è forte ma contro mazzi spoilerati la null lo è di + intanto è retroattiva poi riporta la partita su binari di velocità + equi e blocca un sacco di combo del formato obblingando l'oppo a trovare risposta.
:-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2012, 18:41 
Punctilious Titan

Il mazzo l'ho giocato anche io, anche se in un meta molto diverso... ma posso sapere cosa ti ha spinto a rinunciare alla Crop Rotation che tu stesso avevi ritenuto fondamentale qualche post prima? Io splashavo di verde praticamente solo per lei e per la side...

PS: secondo me è un gesto abbastanza insano scusarsi con un mod dei post consecutivi, in un post consecutivo a sua volta a uno scritto da te...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 9:55 

crop@: alla fine non è mai stata così determinante il + delle volta l'ho usata per prendere wasta fare denial ma sempre con il rischio di beccarsi un bel misstep sui denti e farsi un 1x2 e autodenial; è vero che permette una giovata davvero broken quella di far saltare fuori dark d. all'improvviso in eot avversaria e di salvare propria terra da wasta ma dal alto pratico non mi ha dato i risultati che in teoria prevedevo , lilly fà il suo dovere ma da quello che ho visto giocando contro mazzi t1 spoilered la carta che avrei voluto avere è la null r.

chi invece mi è sembrata davvero forte è deterioramento spessissimo l'avversario gioca tranquillo xchè ha force o altra protezione (contro oat è quello che mi ha fatto vincere entrambe le partite contro painter il motivo x cui non mi travolto ma ce la siamo + o - giocata) e poi è talmente versatile che non è mai carta morta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 11:11 
Punctilious Titan

A me pare che Rod (fortissima, ma non conosco quanto sia utile in questo meta... credo sempre tanto sinceramente) chiami Crop con ancora più decisione; per l'appunto, oltre alla possibilità di chiudere a strappo con Depths, ti permette di tutorare waste e strip, cosa che unita alla rod ti da un piano di denial decisamente efficace...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 12:24 

se impostiamo combo e teniamo dentro i tutori, perche' non pensare a crogiolo dei mondi in qualche copia? Se abbiamo wasta-strip e tutore ce lo andiamo a prendere. Se ci capita in mano, crop e prendiamo wasta.
E' una combo che da fastidio, se la coniughiamo agli scarti rallentiamo l'oppo e quando entra la mishra gli roviniamo la giornata. chiaro che contro belcher non e' utile... ma in un meta giusto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 12:52 

khaleb: concorco ma cosa togliamo il porblema di crop è che è vero è fortissima in questo mazzo ma spesso ti trovi nella situazione di: non avere mana open nei pirmi 2-3 turni dato che ilmazzo gioca molto ha tutti cc 1-2 e quindi tiritrovi a dire faccio scartino o lascio mana open per crop in eot di solito prefersico fare scartino, secondo hai 2 terre se ti neutralizzano crop (pirce, fluster, mental) sei messo male e quindi non èsempre facile decidere se usarla o no invece null r. alla fine se te la neutralizzano a te non cambia poi molto mentre se passa fà molto + denial contro full spoilered e obbliga molto spesso rimbalzo/rimozione xchè blocca combo varie, recursion di loto tramite will, eccc..
sono entrambe carte forti ma in un meta spoilerato trovo + che ha + impatto sulla partita null rod.

caiser: crogiolo in un meta spoilerato è lento e non fà tutto il denial che sembra inoltre 3 mana vuol dire o partire terra rito o difficlmente ce lo faranno passare senza proteggerlo quindi andiamo almeno 3° turno con mago in gioco e a quel punto è già troppo tardi x iniziare una tattica di denial.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 13:27 
Punctilious Titan

Io infatti ho detto chiaramente che giocare Null Rod chiede di giocare a gran voce Crop insieme, non in alternativa... Sinceramente, io al posto tuo limiterei un Decay e toglierei la Necropotenza (forte, sì, ma quanto adatta al tuo gameplan?). Ovviamente, se non altro per testare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 9:01 

ncropotence: casulamente non l'ho ancora gicoata nelle poche partite che ho fatto non l'ho mai pescata è anche vero che non ho nemmeno sentito il bisogno di tutorarla proverò a recuperare un 2°slot e a fare 2 null + 2 crop.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [DECK] Mono Black Scartacarte
MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 4:52 

quindi che dici di fare?

@AndreTheGame: fare exhume di topic vecchi di un anno senza aggiungere nulla al contenuto dello stesso è inutile. Visto che è già il secondo della giornata ti elargisco un Warning!

Cheap True Religion
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 101 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7