urgg ha scritto:
Paxxu adesso hai veramente esagerato. E te lo dice una persona tranquilla che non cerca la lite come invece mi sembra che tu stia facendo. Anche perché ti avevo "graziato" dopo il primo post aggressivo e vedo che invece rincari la dose.
Ti spiego cos'è che non va in quello che dici, visto che sembri non arrivarci:
1) Il tono. Un conto è dire "Il tuo mazzo secondo me necessiterebbe qualche modifica". Un altro è dire "Buttalo nel cesso e prendi la lista di un altro".
2) L'arroganza: Nel tuo ultimo topic scrivi : "Leggendo le critiche mi sono andato a ripassare la parola umiltà:
Riferito a persona, non orgoglioso di sé e dei propri meriti, privo di superbia. In quale Topic ho parlato di me?..."
Tu sei uno dei giocatori più forti e premiati di magic in Italia, e non c'è bisogno di dirlo, lo sanno tutti. Se tu, supercampione di magic, mi dai del "uno qualunque che senza 10 partite alle spalle preferisce farsi aiutare scrivendo un topic" in pratica è come se te stessi dicendo che sei migliore di me. Penso che tu sicuramente sia migliore di me come giocatore, ma se lo fai presente poi non prendertela se la gente ti dice che sei arrogante.
3) La supponenza. In pratica dai per scontate delle cose che non conosci, sbagliando su diversi punti. Tipo: ma chi te l'ha detto che non ho 10 partite alle spalle? Falso. Oppure: chi ti ha detto che ho abbandonato il topic? Anche questo non era vero. Semplicemente non leggevo nuovi post e quindi non sentivo la necessità di scrivere sul topic.
4) Il nervosismo. Ma perché (e questo non vale solo per te ma anche per altri utenti) quando uno apre un topic ci dev'essere sempre qualcuno che lo attacca/maltratta/insulta? RELAX!
5) La presunzione: "E io o altri, ci sarebbe dovuti sbattere per uno cosi? ma per piacere! ". Ma guarda... Non è che io ho chiesto a te di persona di "sbatterti" per me. Quello che ho chiesto è, a chiunque ne avesse voglia, di darmi dei consigli, per migliorare come giocatore. Se non hai tempo/voglia di farlo non sei mica costretto... ignora il topic e leggitene un altro. Poi scusa non resisto... ma anche dicendo "UNO COSI'" non è che tu sia il massimo della gentilezza, eh!

mi intrometto e mi spiace per te, ma anche io prendo le difese per paxxu (ogni tanto dobbiamo darci il cambio

)
ho letto quello che hai scritto ho letto quello che ha scritto paxxu e ho letto le vostre risposte anzi i vostri attacchi senza motivo serio verso di lui...
1)il tono è stato duro ma si è subito scusato dicendo che il tempo non bastava e amen.
ho letto la tua lista e purtroppo devi ammettere che la lista con il rosso fin'ora e nettamente> rispetto a quella con il nero.
Premettendo questo tu chiedi aiuto su come fare le sidate, con il mazzo UWx miracle e lui giust'appunto ti ha detto di montare una lista un po' più seria quindi mettendo ci rosso. così che puoi massimizzare al meglio quel mazzo.
2) l'arroganza ...boh poco da dire io non la vedo conosco paxxu e penso non l'abbia fatto in mala fede ma cmq sia dover mantenere la calma con voi è tutt'altro che cosa semplice... almeno per quanto mi riguarda..
5) penso tu non abbia capito il paragone che ha fatto.