Oggi è lun 23 mar 2026, 4:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 nov 2012, 12:19 

Questo non è un topic dove discutere del deck, eh...

...per quanto anche io approvi assolutamente l'uso di Detention Sphere (che fa le buche per terra anche in Mirror, ricordiamo, essendo una risposta in più a Jace e Counterbalance avversarie)

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 19:27 
Organizer

Fains2Fains ha scritto:
Si ma cmq vorrei esprimere un pensiero, spezzando una lancia per uno dei miei bimbi, ovvero soprattutto da giocatori che a regola dovrebbero essere "forti", sarebbe bello vedere un po di piu di umiltà anche nel modo di porsi a player che ne richiedono una mano, e invece...che amarezza :(

@diego: mi pare che questo topic sia un pieno esempio di aiuto fornito ad un utente meno esperto - rimaniamo on topic per cortesia.

Leggendo le critiche mi sono andato a ripassare la parola umiltà:
Riferito a persona, non orgoglioso di sé e dei propri meriti, privo di superbia.

In quale Topic ho parlato di me?

Dove ho scritto io ho fatto questo io ho fatto quello?

No perché me lo sono perso.

Cmq a mettere i puntini sulle i, non mi è piaciuto l'atteggiamento di "uno dei tuoi bambini" perché non è un confronto costruttivo, bensì è uno qualunque che senza 10 partite alle spalle preferisce farsi aiutare scrivendo un topic.

Per intenderci Urgg secondo me ha già smesso di giocare miracle, la prova sta nel fatto che ha già abbandonato il topic.

E io o altri, ci sarebbe dovuti sbattere per uno cosi? ma per piacere!

{:-)

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 11:55 

Paxxu adesso hai veramente esagerato. E te lo dice una persona tranquilla che non cerca la lite come invece mi sembra che tu stia facendo. Anche perché ti avevo "graziato" dopo il primo post aggressivo e vedo che invece rincari la dose.

Ti spiego cos'è che non va in quello che dici, visto che sembri non arrivarci:

1) Il tono. Un conto è dire "Il tuo mazzo secondo me necessiterebbe qualche modifica". Un altro è dire "Buttalo nel cesso e prendi la lista di un altro".

2) L'arroganza: Nel tuo ultimo topic scrivi : "Leggendo le critiche mi sono andato a ripassare la parola umiltà:
Riferito a persona, non orgoglioso di sé e dei propri meriti, privo di superbia. In quale Topic ho parlato di me?..."
Tu sei uno dei giocatori più forti e premiati di magic in Italia, e non c'è bisogno di dirlo, lo sanno tutti. Se tu, supercampione di magic, mi dai del "uno qualunque che senza 10 partite alle spalle preferisce farsi aiutare scrivendo un topic" in pratica è come se te stessi dicendo che sei migliore di me. Penso che tu sicuramente sia migliore di me come giocatore, ma se lo fai presente poi non prendertela se la gente ti dice che sei arrogante.

3) La supponenza. In pratica dai per scontate delle cose che non conosci, sbagliando su diversi punti. Tipo: ma chi te l'ha detto che non ho 10 partite alle spalle? Falso. Oppure: chi ti ha detto che ho abbandonato il topic? Anche questo non era vero. Semplicemente non leggevo nuovi post e quindi non sentivo la necessità di scrivere sul topic.

4) Il nervosismo. Ma perché (e questo non vale solo per te ma anche per altri utenti) quando uno apre un topic ci dev'essere sempre qualcuno che lo attacca/maltratta/insulta? RELAX!

5) La presunzione: "E io o altri, ci sarebbe dovuti sbattere per uno cosi? ma per piacere! ". Ma guarda... Non è che io ho chiesto a te di persona di "sbatterti" per me. Quello che ho chiesto è, a chiunque ne avesse voglia, di darmi dei consigli, per migliorare come giocatore. Se non hai tempo/voglia di farlo non sei mica costretto... ignora il topic e leggitene un altro. Poi scusa non resisto... ma anche dicendo "UNO COSI'" non è che tu sia il massimo della gentilezza, eh! :'|

Urgg spacca!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 13:06 

o ma regas sembra un centro di mezzefighe psicolabili... è ma lui mi ha detto perchè in realtà intende , e adesso immagino stia pensando , secondo me sei stato arrogante , manca solo la de filippi che si mette a fare il mod e qualche finocchio che scrive un paio di letterine d'amore e possiamo passare da tipo1.it a c'è posta per te!
onde evitare fraintendimenti quello che ho appena scritto non è riferito a paxxu , anzi , paxxu ha espresso un opinione (dice anche che è di fretta giustificandosi) e qua sembra abbia ucciso la moralità di 2 persone , boh... sarò io che sono poco sensibile ma se un giocatore come paxxu avesse fatto appunti del genere al post dove io chiedo aiuto l avrei ascoltato invece di offendermi... poi cazzo... lo giocano tutti col rosso sto mazzo , ci sarà un motivo... poi tu stesso (URGG) dici "per non giocare sempre lo stesso mazzo ecc.." in questa affermazione è intrinseca la serietà del tuo post ovvero 0 , perchè se è indiscusso che uwmiracle col rosso è un tier 1 , è altrettanto vero che qualsiasi sua variante al momento non sia valida come l'originale (in mirror sei sotto) , ma poi dico , c'è bisogno di ricordarle ste cose??? boh , cioe se dopo quello che hai scritto affermi di aver testato ... a siam messi bene...
detto questo spero davvero di non aver offeso nessuno (e non scherzo è , dico davvero) , ho espresso un opinione sull atteggiamente degli utenti che sembrano spesso delle mezzefighe mestruate che parlano del rapporto col moroso che le tratta male , piuttosto che ragazzi che parlano di figurine , con questo non voglio dire SI CHE BELLO INSULTIMOCI TUTTI , xo o , siate poco permalosi dai... alla fine parliamo di mostriciattoli su pezzi di cartone ...

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 14:03 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
urgg ha scritto:
Paxxu adesso hai veramente esagerato. E te lo dice una persona tranquilla che non cerca la lite come invece mi sembra che tu stia facendo. Anche perché ti avevo "graziato" dopo il primo post aggressivo e vedo che invece rincari la dose.

Ti spiego cos'è che non va in quello che dici, visto che sembri non arrivarci:

1) Il tono. Un conto è dire "Il tuo mazzo secondo me necessiterebbe qualche modifica". Un altro è dire "Buttalo nel cesso e prendi la lista di un altro".

2) L'arroganza: Nel tuo ultimo topic scrivi : "Leggendo le critiche mi sono andato a ripassare la parola umiltà:
Riferito a persona, non orgoglioso di sé e dei propri meriti, privo di superbia. In quale Topic ho parlato di me?..."
Tu sei uno dei giocatori più forti e premiati di magic in Italia, e non c'è bisogno di dirlo, lo sanno tutti. Se tu, supercampione di magic, mi dai del "uno qualunque che senza 10 partite alle spalle preferisce farsi aiutare scrivendo un topic" in pratica è come se te stessi dicendo che sei migliore di me. Penso che tu sicuramente sia migliore di me come giocatore, ma se lo fai presente poi non prendertela se la gente ti dice che sei arrogante.

3) La supponenza. In pratica dai per scontate delle cose che non conosci, sbagliando su diversi punti. Tipo: ma chi te l'ha detto che non ho 10 partite alle spalle? Falso. Oppure: chi ti ha detto che ho abbandonato il topic? Anche questo non era vero. Semplicemente non leggevo nuovi post e quindi non sentivo la necessità di scrivere sul topic.

4) Il nervosismo. Ma perché (e questo non vale solo per te ma anche per altri utenti) quando uno apre un topic ci dev'essere sempre qualcuno che lo attacca/maltratta/insulta? RELAX!

5) La presunzione: "E io o altri, ci sarebbe dovuti sbattere per uno cosi? ma per piacere! ". Ma guarda... Non è che io ho chiesto a te di persona di "sbatterti" per me. Quello che ho chiesto è, a chiunque ne avesse voglia, di darmi dei consigli, per migliorare come giocatore. Se non hai tempo/voglia di farlo non sei mica costretto... ignora il topic e leggitene un altro. Poi scusa non resisto... ma anche dicendo "UNO COSI'" non è che tu sia il massimo della gentilezza, eh! :'|

mi intrometto e mi spiace per te, ma anche io prendo le difese per paxxu (ogni tanto dobbiamo darci il cambio XD)
ho letto quello che hai scritto ho letto quello che ha scritto paxxu e ho letto le vostre risposte anzi i vostri attacchi senza motivo serio verso di lui...
1)il tono è stato duro ma si è subito scusato dicendo che il tempo non bastava e amen.
ho letto la tua lista e purtroppo devi ammettere che la lista con il rosso fin'ora e nettamente> rispetto a quella con il nero.
Premettendo questo tu chiedi aiuto su come fare le sidate, con il mazzo UWx miracle e lui giust'appunto ti ha detto di montare una lista un po' più seria quindi mettendo ci rosso. così che puoi massimizzare al meglio quel mazzo.
2) l'arroganza ...boh poco da dire io non la vedo conosco paxxu e penso non l'abbia fatto in mala fede ma cmq sia dover mantenere la calma con voi è tutt'altro che cosa semplice... almeno per quanto mi riguarda..
5) penso tu non abbia capito il paragone che ha fatto.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2