Oggi è mer 24 giu 2026, 0:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [18/11/2012 - PCLL3] A Piacenza c'e' un trattore...
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 18:12 

Premessa: il trattore non sono io...è il signor Geist....

Non ho mai scritto un report, un pò per la poca voglia, un pò perchè non ricordo quasi mai le partite.
Stavolta farò uno sforzo e se verrà male, pace.

Gioco questo mazzo da un mese prima dell'ovino, contro il parere di quasi tutti i miei compagni di testing; ma un onesto 6-3 all'ovino e la top alla prima tappa della pcll fanno cambiare idea a piwolla/owuaranga caster (pavesi), e da quel momento ci scambiamo idee sullo sviluppo di sto mazzo...

venerdi: consueta telefonatina a piwi..."piwi guarda che sciamano ci appecora"..."ok dai facciamo qualche cambiamento...via snappi, via monopierce, via 4°knight che sta sotto a sciamano e buttiamoci dentro 3daze"
ok!

ecco la lista:
4misty
4heath
4tropical
2tundra
1savana
1foresta
4waste
1karakas
1ith
1arbor
4gerarchi
3kotr
2geist
3vendilion
1qasali
1melma
4fow
3daze
4brain
3jace tms
1library
4spighe
4zenith

side:
3pierce
2submerge
2e.e.
2envelop
2jitte
2mvp (trhun-witness)
1life from the loam
1krosan

turno 1
ragazzo con goblin
Lo conosco dalla scorsa tappa a PC. è simpatico e tranquillo, l'altra volta ha scappellato qualche giocata ma comunque ha un mazzo che sta sopra al mio almeno pre-side.
g1: apro mano abbastanza bella sapendo cosa gioca: tropical gerarca wasta geist daze jace force. perdo solamente se parte caverna-lacchè,visto che geist esaltato gli impone una race notevole. Vince il dado parte lui: caverna lacchè...ok.
pesco: tò che culo...maze of ith, passo.
non vede nè wasta nè porto, e la porto a casa pochi turni dopo...
g2: stavolta ho spiga per il suo lacchè, ma lui non ha una mano molto bella, infatti tiene con lacchè e mono-montagna, nn vedrà landa per due turni, nei quali però io non riesco a mettere pressione. Ai turni addizionali ci troviamo con due board abbastanza pieni...Lui: lacchè, fiala@4, matrona(che ha tutorato krenko), piledriver e chieftain. Io:2knight, geist, gerarca, vendilion, esplosivi@0. Prova a fare krenko nel mio eot, ma glielo spigo, proverà a fare i pedini che il turno dopo in precombat moriranno di e.e. ...patta.
1-0

turno 2
marinari con shardless bug (durward style :-> )
g1:Al secondo turno mi cala baleful strix...va beh, pochi mazzi giocano sta carta e mi dico ok conosco la lista, provo a giocare di conseguenza.
Ha risposte a qualsiasi mia minaccia, decay per knight, dismember per melma, scartini vari. Infatti a metà partita siamo entrambi a board vuoto, io zero carte in mano, lui 3. pesco knight, lo calo...ci pensa un attimo e lascia entrare. lui Landa jace, rimbalza e mi attapiro un pò pensando già a g2.
riprovo knight che entra per beccarsi un decay in faccia, comincia a controllare di jace...
mi guarda la prima, "ok"...fetch
mi guarda la seconda, ci pensa un pò (secondo me troppo), "ok"...library. La calo pensando avesse risposta e invece entra, e da quel momento dopo due ancestral non riesce più a tenermi, calo geist che winna da solo.
g2:beh poco da dire, landa sciamano, landa sciamano. Stop. Non vedrà più lande e quando le vedrà avrò già apparecchiato.
2-0

turno 3
fagiani il becchino con beer zoo
teammate--> I.D.
2-1...o come si scrive...

turno 4
Tiziano con bug
ecco qua la mia memoria comincia a vacillare...
g1: vuoto totale, vinco di geist.
g2: partita vinta, faccio una cappella colossale (meriterei frustate e la sconfitta a tavolino, piwi te lo dirò asdd :-D ) e la succhio.
g3: ci troviamo ai turni, bassi di vite entrambi,lui mano vuota con thrun a terra, io con geist e jace@6. lui è a 7, passa perchè deve parare geist per non morire, io pesco, faccio brain di jace su cui vedo zenith(buona!!!devo andare a prendere trhun) zenith e trhun(buona!!! non mi serve zenith), calo thrun, attacco e vinco.
@Tiziano: non so se sei sul forum, cmq belle partite! non meritavo di vincere, era giusta la patta.
3-1

turno5
scusa nn ricordo il nome
ragazzo zona milano con uwr midrange
g1: Non ho idea di cosa giochi, parto classico terra gerarca, lui tundra fiala...

%-( boh...

beh protetto da fow, vado diritto per la mia strada, landa knight, proverà mistica-->daze, slando un pò , guardo la sua mano in EOT di vendilion e vedo che ha landa batterskull jace e restoration (la fiala è a 3). nel mio faccio brain e vedo la seconda wasta che mi gonfia knight giusto giusto per killarlo.
g2: apparecchio 2knight 1gerarca 1arbor che si beccano un supreme verdict, dopo il quale lui apparecchia e non sono più in grado di tenerlo.
g3: sono incontenibile. lui mulliga@6 e apre una discreta mano, ma io faccio knight geist e altre amenità che non ricordo che mi fanno portare a casa la partita.
4-1

turno 6
francesco con delver bug
si può pattare ma lui vuole giocarla, un pò per il premio team, un pò perchè chi arriva più alto in svizzera parte prima nella top. Sono un pò attappirato perchè essendo a 13 ho paura d non entrare, ma lui mi assicura che sono dentro di sicuro con un conto sul rating che non capisco...va beh mi fido :-p , giochiamo.
g1: non vedo la biglia.
g2: non vedo la biglia.
:'(
A questo punto sono demoralizzato abbestia, lui lo nota, un pò gli dispiace e mi fa "se non sei in top splitto al 50%".
Sei un grande! :->

Il chiasso urla la top, 8° per rating. Sospiro di sollievo.

top8
Francesco con delver bug
Va beh era matematico ribeccarsi...
Tralascio i dettagli che non ricordo; ricordo solo in g3 entrambi a board vuoto, io topdecko knight che viene abruptato decayato, e geist appena dopo che fa gg...

top4
giulio con canadian
g1: faccio una giocata sbagliata a dire di mondomarcio, andando sotto slando a turno3. Fortunatamente nn slanda, e posso appoggiare knight 5/5, seguito dal suo socio geist, da melma, da vendilion ecc. ecc.
g2: lui mulliga a 5 io tengo senza counter, e a turno due mi appoggia library che riduce il gap del mulligan...sfortunatamente gli da molto vantaggio e nn riesco a tenere i suoi 2 delver flippati.
g3: apro la mano e penso "a ok ho vinto". lui mulliga a 6.
io parto:
turno 1: fetch per tropical, zenith per arbor
turno 2: foresta jitte
turno 3: wasta thrun
(la mano era: fetch, foresta, wasta, trhun, zenith, jitte, spiga)
Concede.

finale
marinari droppa. grazie boss!
:-)

props:
al mio amico geist: cosa farei senza di te?
a Miro/daderaga/zillo che mi prestano mezzo mazzo da 6 mesi
a piwolla/owuaranga caster per le sidate/consigli
a fagia per le perle che ci regala dalle 18.00 in poi (mutande in testa comprese)
ai castelvetresi/cremonesi compagni di testing
e poi basta, cazzo è una tappa da 56 persone mica un gp
a no figa...a zazza...sei il top!

slops:
a niente, chissenefrega.

ciao

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 18:44 

Nickname Cockatrice: comeback
Eccomi qua... confermo che Geist è stato un super trattore, faccio qualche precisazione sulla partita di top8

Prima di top8
Come le precedenti non vedi la biglia aka spacco countero flippo e complice goyf + shamano vinco easy come le due di turno 6

Seconda di top8
Vinci contro il mio screw mi fermo con il mana a due lande e shamano senza lande nel cimitero, provo il secondo shamano per doppio blocco ma poco da fare geist esaltato è poco forte con il solo clock3 hexproof e 4 danni di volante presi sicuri ad ogni turno ma ci sta

Terza di top8
Ad un certo punto siamo io a 17 tu a 1, tu 1 carta in mano io 3 decay, tu 5 lande io 2 lande e goyf 5/6... TI DICO SOLO CHE HAI VINTO!!! ... a parte gli scherzi io passo post attacco ti mando a 1, tu peschi o submerge o witness cmq fai witness per ee che prendi in mano e passi, io in eot ti decay su witness attacco senza neanche pensare convito di aver vinto e tu submerge mi attapiro passo, tu cali se nn erro ooze al topdeck la giochi e passi, io pesco goy faccio decay su ooze ma rimuovi due creature e vai a 3, qua nn ricordo ci sono un po' di pescate "morte" mie tra cui pierce e daze che nn mi permettono di calare goyf e nn farti fare ee a 2 attivo nel frattempo arriva un bel gerarca + geist e mi ricordi la race solo clock3 hexproof e 4 danni di volante presi sicuri ad ogni turno ma ci sta ... un po' meno di quella prima ma ci sta...

Rimango deluso dal mio errore di wasta nn dichiarata post assegnazione che ti permette di fare branza in risposta a kozilek magari levavo quel qualcosa che ti mandava da 1 a 0, cmq belle partite bel clima...

Non ho ancora capito se era meglio se non entravi e mi trovavo contro Cattani easy win, splittavo al 50% il premio del 3-4 o addirittura 1-2 ed avevo torto sulla teoria del rating o se invece è stato meglio aver ragione!!!

Partiamo cmq con macchinata tonica 2nda top8 su due tappe a PCLL, a questo giro 2 in top8 e premio team... PC porta bene devo solo vincere la prima di top8!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 18:45 
Legendary Creature

Grande Silvio, complimenti!

Peccato che g3 non ce lo siamo nemmeno giocati. La mia mano era orrenda e andare a 5 era rischioso..ma a te che te ne frega, avevi Thrun! :-> :-> :->

Alla prossima!

P.S. Ah, nella prima eri a 4, ma nella penultima pescata utile hai visto la Vendilion che ti ha salvato. Comunque ci stava, di out ne avevi, vedendo la lista :-p

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 19:28 

Zilvioooooooooooooooo!!!! :-D
Ovviamente il report l'ho letto al massimo per metà, però almeno sono venuto a conoscenza dei tuoi ultimi risultati... :-p
Brawo brawo ma preparati che il vero test duro sarà col mio prossimo mazzo merda di cui oggi ho stampato i proxy...eheheh :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 4:19 

il trattore sei tu...hai iniziato a crederci solo tu in questo deck...che boss...
Poi magari t avessi prestato le carte solo per questo mazzo e solo in questi ultimi mesi...loool...ma non ti preoccupare appena ce da comprar qualcosa so gia chi deve tirar fuori il grano...cyyya

Ps:Zazza sempre il numero 1(e con distacco)

Nella lingua dei goblin non esiste una parola per dire "strategia".A dire la verita,nella lingua dei goblin non c'è neppure una parola per dire "parola".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 12:53 

Obviously....the best!! :-*

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2012, 10:43 

Grande Silviooooooooooooooooooooooo :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2012, 10:44 

Grande Silviooooooooooooooooooo!!!!

:-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2012, 11:47 

Mi devi uno split, penso tu abbia le mie windswept!! :-D
Complimenti!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2012, 11:50 

raugh ha scritto:
Mi devi uno split, penso tu abbia le mie windswept!! :-D
Complimenti!!

non so chi sei...
:-> :-> :->

ma se ti chiami Davide Ragazzi allora si! (mah non credo... :-D )

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2012, 12:09 

C'ero alla seconda tappa, sono amico di Miro e ho prestato 4 heath o a te o all'altro ragazzo (non mi ricordo il nome -.-) che giocavate lo stesso mazzo :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [18/11/2012 - PCLL3] A Piacenza c'e' un trattore...
MessaggioInviato: gio 6 dic 2012, 18:01 

pirlo21 ha scritto:
a fagia per le perle che ci regala dalle 18.00 in poi (mutande in testa comprese)

LOL

mi sono accorto adesso che hai fatto il report :-D , cmq , scena che mi piacerebbe rendere nota :

ambientazione: io , paxxu , tante medie di doppio malto e gli ultras del piacenza appena tornati dallo stadio che cantano , bevono , mangiano e fumano come bestie perchè il piace ha vinto...

il fatto: stiamo sorseggiando le nostre medie mentre i tifosi cantano e Paxxu dal nulla inizia a battere le mani ed a canticchiare il celebrrimo coro dei tifosi del piace ovvero " E CI PIACE , CI PIACE , E CI PIACE LA MERDA , LA MERDA ecc... " alchè presto maggiore attenzione e vedo il capo ultras del piace (140 kg per 195 cm di cattiveria , svariate denunce e innumerevoli atti di vandalismo ) che si gira , guarda Paxxu e lo INCITA al canto di "...SIAMO GENTE DI MERDAAAAAAAAAAAAAA E TIFIAMO PIACENZA!!!! " , e paxxu cosa fa??? SI ESALTA !!!!!!! mi guarda e(continuando a battere le mani a tempo di "musica") mi propone la terza / quarta media doppio malto tripla fermentazione della giornata , si , quella definitiva :-D ... eppure l'alcool lo reggo cazzo , ma 4 di quelle robe li m han mandato ko :-?

wiky non c'era , stava prenotando una camera per due... :-(

la conclusione: sono tornato a casa sbronzo con un paio di mutande (quelle di mykonos) in testa , con pochi soldi nel portafoglio e con almeno 4/5 carte in meno nel raccoglitore... %-( ... ecco , a proposito di questo ... ricordo abbastanza chiaramente di aver offerto da bere a paxxu , iadoo e a pagliu... non è che ho offerto anche ad altri?

@comeback : sei il peggior compagno per beccar della figa , hai mandato avanti me che ero 1) in tuta 2) puzzavo di birra 3) avevo un mare sotterraneo in mano , potevi addirittura far bella figura in confronto a me quella domenica , hai perso la tua chance :-D !!! E INVEEEEECE sei stato li tutto timidone timidone in un angolo ... con pagliu... :-u ... con pagliu??? :-u :-u :-u ... occcazzo... %-(

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [18/11/2012 - PCLL3] A Piacenza c'e' un trattore...
MessaggioInviato: gio 6 dic 2012, 20:43 
Organizer

MrKnight ha scritto:
pirlo21 ha scritto:

LOL

mi sono accorto adesso che hai fatto il report :-D , cmq , scena che mi piacerebbe rendere nota :

ambientazione: io , paxxu , tante medie di doppio malto e gli ultras del piacenza appena tornati dallo stadio che cantano , bevono , mangiano e fumano come bestie perchè il piace ha vinto...

il fatto: stiamo sorseggiando le nostre medie mentre i tifosi cantano e Paxxu dal nulla inizia a battere le mani ed a canticchiare il celebrrimo coro dei tifosi del piace ovvero " E CI PIACE , CI PIACE , E CI PIACE LA MERDA , LA MERDA ecc... " alchè presto maggiore attenzione e vedo il capo ultras del piace (140 kg per 195 cm di cattiveria , svariate denunce e innumerevoli atti di vandalismo ) che si gira , guarda Paxxu e lo INCITA al canto di "...SIAMO GENTE DI MERDAAAAAAAAAAAAAA E TIFIAMO PIACENZA!!!! " , e paxxu cosa fa??? SI ESALTA !!!!!!! mi guarda e(continuando a battere le mani a tempo di "musica") mi propone la terza / quarta media doppio malto tripla fermentazione della giornata , si , quella definitiva :-D ... eppure l'alcool lo reggo cazzo , ma 4 di quelle robe li m han mandato ko :-?

wiky non c'era , stava prenotando una camera per due... :-(

la conclusione: sono tornato a casa sbronzo con un paio di mutande (quelle di mykonos) in testa , con pochi soldi nel portafoglio e con almeno 4/5 carte in meno nel raccoglitore... %-( ... ecco , a proposito di questo ... ricordo abbastanza chiaramente di aver offerto da bere a paxxu , iadoo e a pagliu... non è che ho offerto anche ad altri?

@comeback : sei il peggior compagno per beccar della figa , hai mandato avanti me che ero 1) in tuta 2) puzzavo di birra 3) avevo un mare sotterraneo in mano , potevi addirittura far bella figura in confronto a me quella domenica , hai perso la tua chance :-D !!! E INVEEEEECE sei stato li tutto timidone timidone in un angolo ... con pagliu... :-u ... con pagliu??? :-u :-u :-u ... occcazzo... %-(

ahahah io so solo ke torno a casa: bello brio e penso.. ma xkè vinco i tornei? se mi diverto d + quando bevo una birra con un amico?? :P

GRANDE FAGIAAA!!!!!!

PS fantastici gli ultras del piacenza!!! :->

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 dic 2012, 23:16 

lo so che i link esterni non sono di gradimento, ma paxxu... questo è quello a cui potevi andare incontro...

http://www.youtube.com/watch?v=5wMgM7-T7eI

buona visione

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 dic 2012, 1:22 
Organizer

pirlo21 ha scritto:
lo so che i link esterni non sono di gradimento, ma paxxu... questo è quello a cui potevi andare incontro...

http://www.youtube.com/watch?v=5wMgM7-T7eI

buona visione

Ush Salvo :P

Festeggiavo con loro, ma mi è andata bene :D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo