Sono Davide Marcotti e mi sto rompendo il cazzo senza poter vedere tipo1 perchè non so cosa aprire dopo che apro facebook e voglio ridere vedendo quanti senza mani pensano di essere forti e quanti altri li inneggiano come tali perchè fan un paio di top..
Rivorrei il mio account perchè dovendo leggere da safari mi son accorto che perdo troppi flame e io non me li voglio perdere.. ad esempio era una settimana che non aprivo tipo1 e vedo solo ora il flame di feli contro qualcuno non precisato(siete tanti e qualcuno non lo conosco mi pare non ho capito bene)? dai non è possibile mi annoio..
se coma sarà cosi gentile provvederò apportando anche il mio contributo alla community magari postando un video dove gioco con gente seria che è molto piu brava di me
Vorrei poi ringraziare saverio per avermi citato come mastro del flame, vedo che i miei sforzi sono stati ripagati

))
Mi esprimo anche su questa faida intanto che ci sono: siete due team di persone buone e capacine, certo non al livello di qualcuno del banned, tranne te roberto che non perdi occasione di far vedere quanto sei una bella persona che sa pensare con la sua testa
Se non volete sbannarmi (lasciate però il numero che altrimenti l ho fatto per niente), non muoio e amen peggio per voi.
Saluto tutti i miei amichetti del forum!
[Mondo.Marcio]

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!
W i neri xD