Oggi è mar 5 mag 2026, 2:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 29 di 46   [ 678 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 46  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 14:03 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
MacGyver ha scritto:
Fains2Fains ha scritto:
Giocando per qualche mese bug non potevo conoscere meglio ciò che da fastidio a canadian.. Sta a vedere che abbiamo inventato io e mac per domenica rob-farlocco :-p :-p

Non mi risulta che ABBIAMO ma HO e poi ti ho passato il tutto :'|.
Poi vediamo di scrivere qualcosa in più competive cane.

A parte questo ho rispolverato questa vecchia idea di Simo in quanto Lavamancer è perfetto per andare a gestire tutti gli X/1-2 di BUG i soliti Maverick e Tramo avversari oltre ad avere sempre una risposta "specifica" in MU non isi come Tribal.
Oltre a questo si ha un'altra carta importante come Vendilion Clique che va a gestie carte ostiche come Decay, Sfialate varie, Spells con Miracle quindi un'altro punto a favore per questa versione.
In questo pacchetto vado ad aggiungere E.E in doppia copia che maindeck che ci permette di gestire tutte quelle cose fastidiose che ci tormentano in G1 da Fiale, CC3 carie, Equip & co.
Poi in un meta nel quale l'hand controll è davvero altissimo ho trovato spazio anche per Sylvan che permette un boost incredibile.
Obv è d'obbligo una landa in più e contro misure aggiuntive a Decay come Misdirection/Divert.
*Aggiungo altro ne pomeriggio. *

@Rob: cominci a crederci nel mazzo? :-p

Oh Mac, giuro che non voglio dire "te l'avevo detto", ma "te l'avevo detto" :-p

I motivi che hai appena elencato sono gli stessi per cui ti dicevo proprio l'altro giorno che NLT è un'ottima scelta in questo meta. ^^ Proprio perchè ha tutte le carte che dici tu, ma aggiunge bombe come jace, snappy e loam che sono esagerate attualmente.
Lavamante infatti è bomba in questo meta, solo che girano veramente TROPPI removal al momento per fare a meno di mangusta... tenerli in side per switchare sarebbe invece una cosa molto intelligente. Fatto sta che da rip si perde cmq, quella carta è onecardkill contro di noi, preferisco una stormata in faccia, che richiede diverse spell, a una carta che vince da sola, pagando 2 per altro :'|

Mind harness in side mi piace molto, la main issue è che la vogliamo vs bug, ma decay su mind harness rischia di sballarci tutto... e nel mirror è veramente penosa come carta. Se dovesse esserci un ritorno a bant allora la reinserirò MOLTO volentieri, ma a rendere poco appetibile kotr in questo meta ci pensano già sciamani e decay :-)

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 14:11 
Legendary Creature

Ma questo è praticamente NLT coi Delver che sto testando da quando BUG ha fatto la sua comparsa nel meta! :-D
Ti avevamo detto che il mazzo era perfettamente in meta, con le adeguate modifiche :-)
Giocare i Daze in quella build è cosa buona: Shaman fa sviluppare in modo incredibile il gioco nei primi 2 turni, per cui sarebbe meglio avere più risposte; per contro, c'è da dire che, sempre in quest'ottica, Daze potrebbe essere più controproducente che altro. (Rivoglio Misstep :'( ).

Invito tutti a spostare la discussione su quel topic, credo sia più appropriato.

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 14:15 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Ma se la lista tel'ho inviata io per intero ieri -.- vabe.. Cmq i divert in side trovano doppia copia di posto in side ma schizza fuori la terza surgical ed il mono loam a mio parere.. Anche se senza stifle temo il denial da mori.. :-( :-(

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 15:05 

Horsy ha scritto:
Ma questo è praticamente NLT coi Delver che sto testando da quando BUG ha fatto la sua comparsa nel meta! :-D
Ti avevamo detto che il mazzo era perfettamente in meta, con le adeguate modifiche :-)
Giocare i Daze in quella build è cosa buona: Shaman fa sviluppare in modo incredibile il gioco nei primi 2 turni, per cui sarebbe meglio avere più risposte; per contro, c'è da dire che, sempre in quest'ottica, Daze potrebbe essere più controproducente che altro. (Rivoglio Misstep :'( ).

Invito tutti a spostare la discussione su quel topic, credo sia più appropriato.

secondo me avendo stampato una BONBA assurda come decay (ma dico io se volevi togliere balance non ti bastava stampare una carta che leva un drop a 2 ?!?!?! no da 0 a 3 incounterabile e che sarà mai.....) a questo punto lo sban di misstep non sarebbe tanto un eresia....
Aspettiamo il 23 dicembre maya permettendo :-p
Chi vivrà vedrà....

Immagine
Ciccio ha scritto:
GRIDIAMOLO AL MONDO!!! chi gioca controllo è decisamente più affascinante della plebe con i suoi mazzi buffi!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 13:32 

io ho fatto gli ultimi 2 tornei con canadian, levando un tarmogoyf e inserendo una vendilion, per i seguenti motivi:

1) è molto versatile e anche se va contro decay, almeno un effetto BOMBA l'ho ottenuto
2) l'oppo non se l'aspetta e quindi 3 danni giocandola in eot danno fastidio
3) il giocatore di BUG con decay in mano, non si tiene stappato, insomma, se ha da giocare gioca, perchè tanto decay non lo counteriamo, quindi gli facciamo fare il suo turno e poi tiriamo vendilion inaspettata per togliere decay....
4) vola, ciò ci consente di entrare a nostro piacimento, e quante volte ci siamo visti bloccare un goyf e recuperarci tempo?
5) pitch per force, sembra una cagata, ma molte volte, con delver giu che vinceva isi, avevo force e vendilion in mano, lo so che è situazionale come cosa, ma è a mio avviso un ulteriore vantaggio per noi!

oltre a questa modifica, ho inserito al posto della sylvan library ( a malincuore) il mono dismember per poter sotterrare il goyf avversario.
ebbene ho giocato al goblin vs felisati, e mi è tornato molto utile nella prima partita che ho vinto proprio per quel mono dismember e soprattutto ieri a ferrara contro marcotti, (SCULATO) ho vinto la prima partita di mangusta ancora per mono dismember contro suo goyf!

per quanto riguarda il reinserimento di spell snare, sono favorevole, per i vari motivi elencati benissimo da MATTEO. ma cosa togliere? pierce per me resta una bomba!

il tuo nemico numero 1!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 13:47 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
A breve vorrei psrlare della lista con cui ho fatto nono posto ieri a ferrara su 7 turni, arando ogni bug, cosi metagamizzata! E secondo me ne può valere davvero la pena testarla anche se può inizialmente lasciare perplessi:

la lista è qst:

Canadian 2013

3 goyf
1 melma
3 lavamanti
2 vendillion
4 delver

2 snare
3 pierce
3 daze
4 force
4 brainstorm
3 ponder
2 enginereed explosives
4 fulmini
2 fulmini a catena
1 sylvan library

8 fetch
3 vulcaniche
3 tropical
1 isola base
4 waste

Sb:
2 aghi
2 misdi
2 flusterstorm
3 submerge
2 rough/tumble
2 krosan
2 surgical

Devo dire che è una lista che fa veramente pagare ogni piccolo errore ma se giocata con criterio fa veramente le bue in terra!

Scelte discutibili:
Mono melma ho trovata un legno che difficilmente gonfiamo al massimo utile solo per levare target a sciamano ma sciamano tanto deve morire sicche reinserirò il quarto goyf

isola base, io sono sempre stato contrario all'isola base in canadian ma col fatto che non giochiamo stifle e giochiamo vendillion con doppio blu specifico, al quale avere landa blu sicura puo aiutare a giocarla, quindi puo starci veramente.. Cmq visto che come ne parlavamo con mac ieri sera sta lista gira molto sul rosso non escluderei di inserire invece steam vents.. Perche perdere da elfo con mono landa giu e doppio fulmine e doppio lavamante in mano non è bello.. Ma casi apparte altre volte mi ha invece realmente salvato :-)

Qnd mi ripiglio faccio magari un po di considerazioni in base all'esperienza fatta
:-)

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:31 

E' praticamente una lista di NLT senza planeswalker e con meno terre 8-*

" Adoro i baci sul collo "

Maurizio Costanzo

Questa sera ho imparato che Sulfuric Vortex ara mono nero pox ahahaha
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 17:51 

@ fains2fai ns ciao :-) ascolta come ti sei trovato senza stifle ? In pratica hai messo 2 fulmini a catena e 2 esplosivi al loro posto... e considerando la presenza di lavamante hai notevolmente sottoposto il deck al denial avversario... le mie sono semplici curiosità'
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 18:10 

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
E' praticamente una lista di NLT senza planeswalker e con meno terre 8-*

Esatto, e la mia percezione personale è che sia una lista a metà tra NLT e Canadian senza la "lungimiranza" del primo (no vantaggi carte incondizionali) e l'aggressività/"ritmo sincopato" del secondo (no Stifle, no Mongoose, ergo matchup contro UWx molto peggiore).
Un paragone legittimo alla lontana è a quell'Urg aggro-zoo con Kird Ape giocato da Cyril Terroy al BoM.

Questo rischia di non portare a compimento nessuno dei due gameplan in modo veramente ottimale, oltre al fatto che le aggiunte sballano un po' il timing delle giocate assieme a Daze (EE e Vendilion sono tipicamente forti in una curva da midrange, con un poco di mana in tavola; questo potrebbe cozzare con la necessità di out-tempare l'opponent con Daze e Wasteland. EE è forte contro Entreat the Angels vista l'assenza di Stifle e va bene, ma ad uno rischia di essere un intralcio in molti scenari, a due è una prerogativa del mid-late/spalmato su due turni vista la necessarietà di non tapparsi mai out; un'opzione onerosa).
Aggiungere Lavamancer e Chain Lightning dà sicuramente un grosso boost contro Deathrite Shaman e Goblin, ma al contempo espone pericolosamente il mazzo a chiodarsi in buona parte se Volcanic Island viene slandata. Se si vuole mantenere questo assetto io punterei a tagliare l'Isola base e mettere almeno una Taiga, facendo

3/4 Volc-3 Trop-1 Taiga//7-8 fetch//4 Wasteland.

Non sto questionando le inclusioni, sto questionando il fatto che le inclusioni sarebbero più coerenti rinunciando definitivamente alle carte tempo leggere (Daze, Mongoose e Delver), salendo oltre le 19 terre e quindi abbracciando a pieno NLT o l'Ugr aggro di cui sopra.
Anche perchè Delver trae incisività da tutta la shell attorno (Stifle, quarto Daze), e se cominci a tagliare qui e là, ne soffre di conseguenza.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 16:03 

Allora scrivo brevemente due righe per chiedere consigli a tutti essendomi avvicinato da poco al mazzo (scelgo sempre i momenti più favorevoli nel giocare un mazzo :'( ) :
Ovviamente parlo della lista del classico canadian che riporto di seguito:
4 delver
4 manguste
4 goyf
4 brainstorm
4 daze
1 dismember
4 force
4 bolt
2 pierce
2 snare
4 stifle
1 breeding pool
3 misty rainforest
4 scalding tarn
3 tropicali
3 vulcaniche
4 waste
1 forked bolt
4 ponder

La sb è per me un continuo dilemma anche se per ora la giocherei così:
2 sulfur elemental
2 vendilion clique
2 sulfuric vortex
2 krosan
1 dismember
1 forked bolt
1 flusterstrom
1 blast
3 divert (in fase di test)

Allora parlando di md devo dire che le 2 snare ad oggi sono obbligatorie cosi come il mono dismember perchè un goyf avversario che entra e ci guarda non è assolutamente bello. Inoltre aggiungerei che il mono forked a mio avviso in questo meta è sgravato vorrei inserirne un altra copia di md a favore di un pierce visto che ultimamente abbiano perso un pò....
La libreria vorrei inserirla ma al posto di cosa??? consigli!?!?!? Gli slot sono veramente risicati :'|
Il reparto terre è sempre lo stesso unica piccola modifica -1 fetch + la shock blu verde perchè non ho proprio voglia di morire da wasta su tropicale + surgical....
Per la sb invece le vendilion sono promosse al 100% troppo utili contro bug e ant/tes (che stanno resuscitando) cosi come le sulfur visto che esper mi sembra stia ritornando alla grande. Ho messo i divert che sono in ballottaggio anche con le misdi (inserite al posto delle 3 gabbie visto che con sciamani e altre amenità dredge e reanimator non dovrebbero vedersi ancora in giro....)
Chiedo comunque a tutti consigli sia sulla md che sulla sb che sono ben più che accetti ciao :-p

Immagine
Ciccio ha scritto:
GRIDIAMOLO AL MONDO!!! chi gioca controllo è decisamente più affascinante della plebe con i suoi mazzi buffi!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 16:16 

@giovasc
Io da qualche tempo ho fatto la tua stessa scelta e mi sono sempre trovato bene con la mono vendilion maindeck, per gli stessi motivi che hai detto te.
Sylvan è una bomba... non riesco ancora trovarci spazio, sono indeciso se è il caso di sacrificare un Dismember o un Forked Bolt...
Sul discorso Snare penso che si debba cercare o di splittarli con i Pierce maindeck oppure di trovare spazio in Side, sbilanciando quest'ultimo verso i mazzi con RIP e verso BUG.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 23:42 

Fains2Fains ha scritto:
Canadian 2013

3 goyf
1 melma
3 lavamanti
2 vendillion
4 delver

2 snare
3 pierce
3 daze
4 force
4 brainstorm
3 ponder
2 enginereed explosives
4 fulmini
2 fulmini a catena
1 sylvan library

8 fetch
3 vulcaniche
3 tropical
1 isola base
4 waste

Sb:
2 aghi
2 misdi
2 flusterstorm
3 submerge
2 rough/tumble
2 krosan
2 surgical

totalmente d'accordo con Picelli, non ha senso definire quel mazzo Canadian 2013, quando non è un canadian! è una lista a metà tra canadian e NLT.
Considerazioni ineccepibili, vendilion ed esplosivi con daze, no mangusta qiuindi ti togli l'unica bestia che non muore da decay (e tutto il resto tranne goyf muore da uno sputo) o da spiga; (se miracle arriva a 4 mana, uscendo da daze e pierce, hai solo 4 force per fronteggiare terminus), no jace quindi no piano walker.....

Eppoi, canadian che non gioca gli stifle????????? :-o :-o
ok che ci si evolve, ok che canadian è sempre un mazzo da 50% contro tutti e contro se stesso, ok che se sbagli una cosa sei fritto.......ma senza il trittico "stiflo, wasto, snaro" è complicata la cosa.... :-p

@rosangy90: ti manca una carta leggermente fondamentale, in side, sulla quale si basa molto spesso la strategia post side: submerge.
Parli di goyf? ciao goyf.
Canadian non può prescindere da sta carta post side. In 3/4x, sono rimozioni perfette per l'ottica tempo (costo zero, rimetti in cima quindi perdi un turno etc...) e tolgono via ciccioni obesi che molto spesso ci matano (goyf, reliquiario, ooze, tombstalker...).
poi utilizzarlo in risposta ad una fetch o all'abilità del reliquiario da una discreta soddisfazione :-D
Potresti inserirli a scapito dell'hyrdoblast, del forked, del dismember e del 3 divert

Membro del Tiratardi Team!

Cita:
Non ringraziarmi, mi fa piacere giocare con le tue carte... .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 0:25 

@BLU JP

io la mono vendilion la continuo a testare mi sta dando molte soddisfazioni.... i risultati che ho fatto con canadian nella mia città, furono fatti quando si giocava 3 snare e 8 rimozioni con 2 forked o fire/ice e dismember! da quando ho inserito i pierce, il mazzo non mi ha piu girato bene, anche se credo che siano delle potenze..... non so, io tornerei alla lista originale considerando che snare sta surclassando pierce diventando fortissimo ( rip, goyf, confidant, CB energy field) che dici?

il tuo nemico numero 1!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 17:37 

@giovasc

Io gioco ancora 6 spari e 2 Dismember e non riesco davvero a capire cosa fare per ficcarci la Library che secondo me ora ci va. Per quanto riguarda i Pierce ho provato a toglierli per Snare, ma fanno troppo comodo e certe volte gli Snare me li davo sui denti... RIP, CB e Energy Field si possono counterare in genere anche di Pierce. Per ora gioco lo split ma voglio testare ancora un po. Io cerco semplicemente di non far entrare il Goyf preside. Postside non posso fare a meno di Submerge proprio per queste situazioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 15:04 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Se vuoi giocare library allora SICURAMENTE -1 dismember, le due carte cozzano.

Cmq come promesso ecco che tiro fuori qualche considerazione personale su come a mio avviso andrebbe settato il deck per il meta.
Partiamo dal presupposto che il field è estremamente vario, ma i tiers sono i soliti noti e la maggioranza dei decks che girano è tricolor bluebased, o bgx (jund, dark horizon). Ritorno di esperblade, miracle sempre in cima, flessione in negativo di thresh, diversi RIP in giro per la sala.

Il problema principale a mio avviso attualmente è il ritorno delle bestie midrange, parliamo di goyf e stalker principalmente, ma anche shaman di cui avevo già analizzato le possibili risposte. Il fatto è che se ci settiamo contro bestie, dobbiamo necessariamente aumentare le rimozioni a scapito dei counters, fattore che in parte ci penalizza nel MU vs miracle e controllo in generale.

Procedo per punti così il discorso in generale risulta essere più chiaro.

1) Dismember: 1x nel deck lo voglio sempre, tanti mirror e tanti bug con goyf e stalker, jund, NH, bant hanno tutti bestie grosse che vorrei essere sempre in grado di levare prontamente di torno, o mi ritrovo stallato da un muro senza grandi risposte. Ad essere onesto ne vorrei il 2x, ma è difficile a farsi per la carta di cui sotto.

2) Sylvan Library: davvero una gran carta, fa esattamente ZERO quando si parla di tempo, ma avere topdeck controllato e possibilità di pescare 4 carte contro combo, o rimpiazzarci le bestie spigate con una nuova carta davvero è impareggiabile. Il problema maggiore è che cozza terribilmente con dismember, che di fatto ci preclude di pescare una carta di sylvan. La giocherei sempre al massimo in monocopia MD, con eventuale seconda copia in side. Se non la giocata, rifletterei seriamente sui 2 dismember.

3) Spell Snare: tornano i goyf, tornano i tourach e i confidant, si presenta RIP... e noi abbiamo la miglior risposta possibile, fast ed efficace ha davvero ritrovato la sua forza, sebbene abbia le solite sfighe di non intercettare removal sa davvero il fatto suo. Almeno un 2x md è obbligatorio. Wienburg di recente ha fatto un bel risultato all'invitational dello scg con una lista che ne montava 4, 4 bolt e 1 dismember, a 12 bestie. I pierce erano in side. http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=71583

4) Spell pierce: è sempre essenziale contro gli scartini e le cappe che girano. Purtroppo non interagisce col board, e questo è un fattore veramente penalizzante nel meta attuale, dove spesso una risposta a posteriori è superiore allo stare open. Sarebbe ottimo lo split 2-2 con snare, ma lo spazio non esiste. Split 2 snare 1 pierce è possibile, non è bellissimo ma non funziona male data la sovrapponibilità delle 2 carte. Senza dubbio tra main e side ne vogliamo almeno 2 copie, massimo 3.

5) Chain Lightning/fire-ice/forked bolt: almeno 2 md oltre ai 4 bolt e il monodismember. Come dicevo prima girano davvero tante bestie pericolose e dobbiamo fare in fretta a rimuoverle. Ottima l'idea di Giulio di giocare 1 rough/tumble MD, può davvero fare la differenza e cogliere impreparati gli oppo: sicuramente da valutare come scelta di meta. Ottimo vs bug, goblin, bant, etw, maverick, jund.

6) Sulfuric Vortex: è il modo migliore per vincere vs miracle a quanto pare, ormai hanno davvero troppe risposte ai nostri beaters per sperare di vincere con quelli. Ottimo vs blade dato che azzoppa batterskull e jitte.

7) Divert: la carta è davvero sgrava nel mirror, vs bgX etc... Ottima in 1-2x. Non fatevi ingolosire troppo però, una reb spesso è la scelta migliore vs UWx.

8) Pithing Needle: svolge principalmente una funzione anticappa e antifiala. Si ricicla bene su Relic, EE, Pernice o Liliana, ma per le ultime due di solito non è granchè dato che quei mazzi avranno anche decay.

9) Sulfur Elemental: era sparito dalla side con la decadenza di maverick. Ora che tornano le Elspeth e Lingering Souls per fronteggiare BUG, potrebbe dire nuovamente la sua. In coppia con rough/tumble rende la vita impossibile a maverick.

Ma il vero problema del deck, il punto critico principale, è che in 60 carte non si riesce proprio a mettere tutto quello che vorremmo :'( :'(

Do un abbozzo di lista su cui lavorare, che è il punto di partenza su cui sto testando io per poi modificare. Avviso che non è la lista definitiva, sto testando davvero molte configurazioni per capire cosa tagliare e cosa aggiungere. Ad esempio: il 4° goyf mi serve davvero? Se ho gli elementali in side 1 potrei anche tagliarlo... ma se lo taglio md perdo presa contro tutti i removal che girano md, e ho una soluzione in meno a goyf avversario... e se becco goblin lo vorrei davvero quel goyf! Oppure: voglio più removal per le bestie, ma poi mi scopro contro controllo e combo, allora magari valuto fire/ice che si ricicla in quei MU, ma è risposta lenta a sciamano etc... Snare Vs Pierce? Bel dilemma, problema goyf, problema scartini, quanti dismember e goyf ho MD? Ho library MD? Quanto cozzo con vortex in side? Ho abbastanza carte da sidare fuori o sto esagerando coi side in?

Insomma, le problematiche sono davvero mille.

4 Nimble Mongoose
4 Delver of Secrets
4 Tarmogoyf

4 Force of Will
4 Daze
2 Spell Snare
1 Spell Pierce
4 Stifle

4 Brainstorm
3 Ponder
1 Sylvan Library

2 Chain Lightning
4 Lightning Bolt
1 Dismember

3 Tropical Island
3 Volcanic Island
2 Polluted Delta
2 Flooded Strand
2 Scalding Tarn
2 Misty Rainforest
4 Wasteland

SB: 1 Red Elemental Blast
SB: 1 Pyroblast
SB: 1 Spell Pierce
SB: 1 Divert
SB: 2 Rough // Tumble
SB: 1 Sulfur Elemental
SB: 4 Submerge
SB: 1 Sylvan Library
SB: 2 Sulfuric Vortex
SB: 1 Pithing Needle

La lista probabilmente farà storcere il naso a molti, ma ripeto: è una proxy per testare e capire cosa è buono e cosa no in questo meta. Di slot casuali non ce ne sono in ogni caso, e gli 1x come sempre si complementano tra loro. Niente grave hate perchè RIP e Shaman tengono già a bada quelle strategie in maniera naturale, e da dredge non vinceremmo cmq
:-p

Tra 5 minuti controllate anche la sezione video e troverete qualche aggiunta :-)

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 29 di 46   [ 678 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 46  Prossimo