Oggi è sab 4 apr 2026, 14:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 35   [ 523 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 35  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 9:57 

come sempre dipenderà dalle carte che usciranno con questa abilità ma per i formati eternal in particoalre per il legacy mi sembra potenzialmente molto forte considerando che almeno in teoria si dovrebbe trattare di peschini, rimbalzi, scartini e rimozioni che se riutilizzati anche solo per 2 volte darebbero un bel vantaggio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 10:31 

Moooolto interessante!!! :-D

Ricordo inoltre che i dimir hanno diverse creaturine con abilità evasive

Le abilità dei dimir sono sempre sgrave! grazie wizzi! :-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 11:51 

encoded tradotto vuol dire codificato. qualcuno mi spiega perchè viene usato questo termine? xD

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 11:54 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
hadhod ha scritto:
encoded tradotto vuol dire codificato. qualcuno mi spiega perchè viene usato questo termine? xD

Questa è una precisazione che penso verrà data con le spiegazioni delle nuove abilità, prima ai judge, poi ai giocatori. Mi sa che dovremo rimanere in attesa..

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 12:21 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
No scusate... Windfall banned e questa? :-> :-o :-*

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 12:37 
Legendary Creature

Cita:

Semplicemente è come la vecchia "Haunt". Veniva usato un termine speciale come "haunted" per indicare che un evento era correlato a quella particolare creatura. Semplicemente qua usano il termine "encoded" per indicare un evento che meccanicamente è difficile da spiegare. E' sempre meglio uae una parola sola che stare li a scrivere "rimuovi dal gioco questa carta poi assegnala ad una creatura che controlli finchè la carta rimane rimossa dal gioco e cazzi e mazzi".

E' un semplice artificio letterario.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 12:41 
Che il tempo si fermi!

talpa ha scritto:
No scusate... Windfall banned e questa? :-> :-o :-*

Costa 1 in più, è bicolor.. E la ban list aggiornata deve ancora uscire! :-p

EDIT:

Dreg ha scritto:
Semplicemente è come la vecchia "Haunt". Veniva usato un termine speciale come "haunted" per indicare che un evento era correlato a quella particolare creatura. Semplicemente qua usano il termine "encoded" per indicare un evento che meccanicamente è difficile da spiegare. E' sempre meglio uae una parola sola che stare li a scrivere "rimuovi dal gioco questa carta poi assegnala ad una creatura che controlli finchè la carta rimane rimossa dal gioco e cazzi e mazzi".

E' un semplice artificio letterario.

Quindi è come un'aura, ma anzichè diventare permanente è rimossa (e quindi non normalmente bersagliabile). O ho capito male?

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 12:55 

scusate, ma il fatto che inizi con then, significa naturalmente che in main phase 1 la posso castare, poi la assegno a una creatura e in combat phase la ricasto gratis?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 13:00 
Legendary Creature

Cita:
Quindi è come un'aura, ma anzichè diventare permanente è rimossa (e quindi non normalmente bersagliabile). O ho capito male?

Dal wording questo si deduce. Poi aspetta che escano le faq per conferma.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 10:20 
Che il tempo si fermi!

*un po' di spoiler nuovi...

Call of the Nightwing {2}{U}{B}

Sorcery
Put a 1/1/ blue and black Horror creature token with flying onto the battlefield.
Cipher (Then you may exile this spell card encoded on a creature you control. Whenever that creature deals combat damage to a player, its controller may cast a copy of the encoded card without paying its mana cost.)

Zhur-Taa Swine {3}{R}{G}

Creature - Boar
Bloodrush -{1}{R}{G} , Discard Zhur-Taa Swine: Target attacking creature gets +5/+4
5/4

Viashino Shanktail {3}{R}

Viashino Warrior
First strike
Bloodrush -{2}{R} , Discard Viashino Shanktail: Target attacking creature gets +3/+1 and gains first strike until end of turn.
3/1

Boros Elite {W}

Creature - Human Soldier
Battalion - Whenever Boros Elite and at least two other creatures attack, Boros Elite gets +2/+2 until end of turn.
1/1

Cloudfin Raptor {U}

Creature - Bird Mutant
Flying
Evolve (Whenever a creature enters the battlefield under your control, if that creature has greater power or toughness than this creature, put a +1/+1 counter on this creature.)
0/1

Gateway Shade {2}{B}

Creature - Shade
{B} : Gateway Shade gets +1/+1 until end of turn.
Tap an untapped Gate you control: Gateway Shade gets +2/+2 until end of turn.
1/1

Experiment One {G}

Creature - Human Ooze
Evolve (Whenever a creature enters the battlefield under your control, if that creature has greater power or toughness than this creature, put a +1/+1 counter on this creature.)
Remove two +1/+1 counters from Experiment One: Regenerate Experiment One.
1/1

Tin Street Market {4}{R}

Enchantment - Aura
Enchant land
Enchanted land has "{T}, Discard a card: Draw a card."

Gridlock {X}{U}

Instant
Tap X target nonland permanents.

Murder Investigation {1}{W}

Enchantment - Aura
Enchant creature you control
When enchanted creature dies, put X 1/1 white Soldier creature tokens onto the battlefield, where X is its power.

Deathpact Angel {3}{W}{B}{B}

Creature - Angel
Flying
When Deathpact Angel dies, put a 1/1 white and black Cleric creature token onto the battlefield. It has "{3}{W}{B}{B} , {T} , Sacrifice this creature: Return a card named Deathpact Angel from your graveyard to the battlefield."
5/5

Illusionist's Bracers {3}

Artifact - Equipment
Whenever an ability of equipped creature is activated, if it isn't a mana ability, copy that ability. You may choose new targets for the copy.
Equip {2}

Ecco fatto... :)

Ultima modifica di The_World il ven 11 gen 2013, 10:48, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 10:48 

Tanta tanta palta per i formati costruiti (tranne forse angelone, che nei formati seri senza esili è proprio caruccio), ma tante tante interazioni buffe per sealed&co :3

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 12:40 

lo o/1 volare evolp lo avevo previsto, solo che nella mia testa era un tritone:( non uno stupido ucello mutante!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 12:50 

quello che fa riflettere di questo spoiler è che ci sono almeno una boros e una simic a cc1.. se fanno il ciclo, quelle dimir e quella horzov rischiano di essere sbagliate! :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 13:15 
Punctilious Titan

Il Cloudfin Raptor potrebbe essere interessante per blue zoo... una lista un pelo più creaturosa lo trasformerebbe rapidamente in un Delver (contando che magari lo stesso Delver gli farebbe mettere il primo segnalino)...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2012, 16:01 

l'abilità evolve mi sembra un po sopravvalutata facendo 2 conti non mi sembra sta gra cosa nei formati eternal non è diificle far crescere la cretura di un +1+1 ma in seguito mi senbra lento e complicato, intanto le altre copie della stesa creatura non fanno nulla e a partita avanzata sono deboli, se non esce qualche trick :-z
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 35   [ 523 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 35  Prossimo