Oggi è sab 4 apr 2026, 15:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 35   [ 523 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 35  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 10:16 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
*Un po' di dolci spoiler per voi.. Qui qualcosa da commentare c'è di sicuro..! Ahah!!

Gideon, Champion of Justice {2}{W}{W}

Planeswalker - Gideon
+1: Put a loyalty counter on Gideon, Champion of Justice for each creature target opponent controls.
0: Until end of turn, Gideon becomes an indestructible Human Soldier creature with power and toughness each equal to the number of loyalty counters on him. He's still a planeswalker. Prevent all damage that would be dealt to him this turn.
-15: Exile all other permanents.
4

Hands of Binding {1}{U}

Sorcery
Tap target creature an opponent controls. That creature doesn't untap during its controller's next untap step.
Cipher (Then you may exile this spell card encoded on a creature you control. Whenever that creature deals combat damage to a player, its controller may cast a copy of the encoded card without paying its mana cost.)

Clan Defiance {X}{R}{G}

Sorcery
Choose one or more - Clan Defiance deals X damage to target creature with flying; Clan Defiance deals X damage to target creature without flying; and/or Clan Defiance deals X damage to target player.

Consuming Aberration {3}{U}{B}

Creature - Horror
Consuming Aberration's power and toughness are each equal to the number of cards in your opponents' graveyards.
Whenever you cast a spell, each opponent reveals cards from the top of his or her library until he or she reveals a land card, then puts those cards into his or her graveyard.
*/*

Skarrg Goliath {6}{G}{G}

Creature - Beast
Trample
Bloodrush - {5}{G}{G}, Discard Skarrg Goliath: Target attacking creature gets +9/+9 and gains trample until end of turn.
9/9

Nightveil Specter {U/B}{U/B}{U/B}

Creature - Specter
Flying
Whenever Nightveil Specter deals combat damage to a player, that player exiles the top card of his or her library.
You may play cards exiled with Nightveil Specter.
2/3

Zameck Guildmage {G}{U}

Creature - Elf Wizard
{G}{U}: This turn, each creature you control enters the battlefield with an additional +1/+1 counter on it.
{G}{U}, Remove a +1/+1 counter from a creature you control: Draw a card.
2/2

Gruul Keyrune {3}

Artifact
{T}: Add {R} or {G} to your mana pool.
{R}{G}: Gruul Keyrune becomes a 3/2 red and green Beast artifact creature with trample until end of turn.

~Biovisionary {1}{U}{G}

Creature - Human Wizard
At the beginning of each end step, if you control four or more creatures named ~, you win the game.
2/3

Senza dubbio Gideon e lo spettro sono carte molto interessanti, poi anche quella strana palla di fuoco che bersarglia fino a 3 non è malaccio. Ma attendo i commenti dei pro!
:-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo

Ultima modifica di The_World il ven 11 gen 2013, 10:49, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 10:51 

la palla di fuoco ok, ma gideon in teoria dovrebbe essere costruito per essere inserito nel mazzo che sciama almeno almeno fino a 3 per attivare la meccanica battallion. la palla di fuoco strana sembra carina
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 10:53 

Gideon è molto utile per essere rivenduto a negozi e/o bimbi e guadagnarci al prerelease.

*+x non fà nulla e se anche ottenesse un bonus carino, sai che notizia.

*0 diventa un x/x attaccante indistruttibile. Avesse preso anche hexproof sarebbe stato meglio ma ok, lo han fatto brutto fino in fondo.

* -15: scritta lì per bellezza credo e far dire: "-wooo che ultimate, ho vinto!".

In modern non si gioca elspeth ke, figurati sto coso. Tanto vale pagare un mana in più e giocare il vecchio gideon che di utilità ne ha.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 11:26 

The_World ha scritto:
Un po' di dolci spoiler per voi.. Qui qualcosa da commentare c'è di sicuro..! Ahah!!

Hands of Binding {1}{U}

Sorcery
Tap target creature an opponent controls. That creature doesn't untap during its controller's next untap step.
Cipher (Then you may exile this spell card encoded on a creature you control. Whenever that creature deals combat damage to a player, its controller may cast a copy of the encoded card without paying its mana cost.)

Ma attendo i commenti dei pro!

Io non sono un pro :'(
Forse mi prendo degli insulti...ma questa carta non e' proprio brutta...se messa su qualche creatura imbloccabile o evasiva...fa male...ma anche tappare una creatura molesta e dopo Cipher far chumpbloccare oppure tappare una seconda creatura non mi sembra male...

Non so se verra' giocata...ma di quelle spoilerate oggi a me e' piaciuta solo lei :-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 11:49 

Secondo me le uniche carine sono:
- Palla di fuoco
- Tappino blu
- (per il prelease) il ciccione orrore dimir (che credo sia la carta promo) :-D
- lo spettro che fà rigiocare le magie avversarie (questo meno di tutti ;-*)

Invece WVP:

Gideon %-( :'| :-( :'( delusione su tutta la linea....

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 12:19 
Punctilious Titan

Sorolot ha scritto:
la palla di fuoco ok, ma gideon in teoria dovrebbe essere costruito per essere inserito nel mazzo che sciama almeno almeno fino a 3 per attivare la meccanica battallion.

Per quale motivo? :-?

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 12:23 
Organizer

Il tappinomi sembra forte! io giocavo [card]sigil of sleep[/card] molto tempo addietro e non era niente male.

Gideon, è davvero insensata... poi ricordatevi che la fatality costa poco... solo QUINDICI!! ahahahahah

Cmq mi piace questa nuova espansione, non vedo l'ora di vedere le altre creature con il simbolo ~ :P

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 12:27 

Io non ho capito bene come funziona Biovisionary,come funziona la WIN condition?se controlli 4 o più creature nominate vinci la partita...e come le dovresti nominare? :-> :-? :-D

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 12:29 
A Wizard of Earthsea

La dicitura di Biovisionary vuol dire "se controlli 4 o più creature chiamate come questa carta", quindi Biovisionary.

La cosa fiqa è che se ne hai 4, le loro abilità si innescano 4 volte! Quindi vinci anche se l'altro ha 3 stifle in mano :O :O

Immagine Immagine

Ultima modifica di Diego C il mer 2 gen 2013, 12:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 12:33 

attenzione, si parla di creature avversarie per gideon
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 12:33 

Credo si intenda con ~ nel nome... credo stamperanno altre carte come ~ Biodinosauro Simic di sti cazzi :-D

EDIT: Scusate ho detto una ca***ta nn avevo capito che il simbolo voleva dire "nome incerto" :-> LOL

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Ravim il gio 3 gen 2013, 11:19, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 12:35 

Diego C ha scritto:
La dicitura di Biovisionary vuol dire "se controlli 4 o più creature chiamate come questa carta", quindi Biovisionary.

La cosa fiqa è che se ne hai 4, le loro abilità si innescano 4 volte! Quindi vinci anche se l'altro ha 3 stifle in mano :O :O

:-u :-u :-u ...forte... :-D :-D :-D

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 12:38 

Potevano almeno dargli hexproof :-D

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 12:43 

zoten ha scritto:
Potevano almeno dargli hexproof :-D

Ma che sei matto?dopo sai quanti mazzi RUG con [card]Green Sun's Zenith[/card]e [card]Bloodbraid Elf[/card]....
Pioggia di Biovisionary sul Meta tipo stelle cadenti la notte di San Lorenzo ... :-D :-D

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 12:45 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
@PaXxu
PaXxu ha scritto:
Il tappinomi sembra forte! io giocavo [card]sigil of sleep[/card] molto tempo addietro e non era niente male

Non ho capito se eri ironico o serio... chiaramente dipende dal formato di cui stiamo parlando ma il tappino mi pare cmq meglio del sigillo:
a) è spell con "cipher" e non enchantment: se risolve dopo bisogna targettare la creatura per rimuoverla e non può essere bersagliata direttamente (utilizzo con hexproof?)
b) se ho una sola bestia e me la rimuovono in risposta, fa cmq qualcosa e non niente del tutto
c) se ho due bestie, mi pare di capire che l'oppo non possa rispondere alla dichiarazione del target del "cipher" (ovviamente dobbiamo aspettare le ruling ufficiali, potrebbero trasformare il cipher in qualcosa tipo un triggered ritardata post primo effetto, ma boh)

Insomma secondo me qualche pazzo potrebbe provarla almeno in modern

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 35   [ 523 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 35  Prossimo