Oggi è sab 4 apr 2026, 15:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 35   [ 523 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 35  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 18:55 

mofo ha scritto:
Martin15 ha scritto:
Quello che non ho capito è cosa fa Signal the Clans...cerchi tre creature ok ma poi? Se sono diverse lo spiega ma se no? Le rivelo e basta? Le rimescolo? Secondo me se sono uguali te le fa mettere in mano ma, scritta così visto che è una traduzione, non si capisce bene...

The_World ha scritto:
Se sono diverse le ne fa scegliere una a caso, altrimenti ne prendi una delle 3 e le altre le rimescoli.. Presumibilmente sarà così!

le carte "rivelate" sono ancora parte della library (e' cosi' che funziona [card]gaea's blessing[/card])

per cui quel tutore ti da una creatura (a caso) se e solo se hai almeno 3 creature diverse nel mazzo.

in 4x in tutti gli album, assieme ai [card]Misthollow Griffin[/card]

Mi permetto di dissentire in quanto il grifone la sua utilità in un mazzo legacy l'ha trovata ;)

Immagine

TIBET LIBERO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 19:26 

Dalailama ha scritto:
mofo ha scritto:
in 4x in tutti gli album, assieme ai [card]Misthollow Griffin[/card]

Mi permetto di dissentire in quanto il grifone la sua utilità in un mazzo legacy l'ha trovata ;)

vuoi i miei grifoni? se li compri mando anche un toploader pieno di sagacia a Jiaozy. :-D

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 19:40 

Azz... Appena presi! A saperlo prima... :P

Immagine

TIBET LIBERO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 19:47 

Ehm nessuno pensa che quel tutore non sia niente male in commander?
Con quei colori ci sono un sacco di bestie con effetti simili tra di loro... solo a pensarci mi vengono in mente nel mio Maelstrom Wanderer:
[card]Schiacciaurlatore Indrik[/card], [card]Melma Acida[/card] e [card]Sciamana Viridiana[/card] che spaccano artefatti
Posso anche spararlo per cercare Doppio titano e [card]Wurmcoil[/card] e a prescindere da chi mi salta in mano, schifo non mi fa... e di esempi potresti farne tanti, tanti altri...

Ovvio che si parla di commander... in modern e in T2 non la giocherei, ne tanto meno in legacy o vintage visto che questi due formati hanno di meglio...

Presidente di Dimensione Arcana (associazione di giocatori di Magic e Warhammer)
Per info: http://dimensionearcana.altervista.org/index.php
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 21:09 

[card]dimir charm[/card] sinceramente non lo vedo benissimo in modern

la prima: di stregonerie giocate in modern in pratica non ce ne sono. ho dovuto pensarci un minuto, e la prima e unica che mi è venuta in mente è [card]supreme verdict[/card]

la seconda. bella, non c'è che dire

la terza: più che in mazzi cimiterosi, la vedo come un dispetto abbastanza fatidioso quando sei in vantaggio. lo fai, gli lasci la terra in cima gli togli magari i removal che gli servivano

modern fun baby!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 21:18 
Legendary Creature

Cita:
la prima: di stregonerie giocate in modern in pratica non ce ne sono. ho dovuto pensarci un minuto, e la prima e unica che mi è venuta in mente è supreme verdict

maelstrom pulse, sylvan scrying, lingering souls, inquisition of kozilek, thoughtseize, scapeshift, serum vision, past in flames, epic experiment, explore

La terza fa casacare a Jund quello che vuoi o ha un utilizzo laterale di scrematura\advantage per determinati mazzi. Non fa schifo.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 21:25 

a me Urban Evolution mi piace!

cioè, sto montando un green combo, e questa è la carta che fa tutto :o

la voglio :p

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 21:39 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
Dreg ha scritto:
Cita:
la prima: di stregonerie giocate in modern in pratica non ce ne sono. ho dovuto pensarci un minuto, e la prima e unica che mi è venuta in mente è supreme verdict

maelstrom pulse, sylvan scrying, lingering souls, inquisition of kozilek, thoughtseize, scapeshift, serum vision, past in flames, epic experiment, explore

La terza fa casacare a Jund quello che vuoi o ha un utilizzo laterale di scrematura\advantage per determinati mazzi. Non fa schifo.

in legacy puo mettere a posto la top di mazzi come miracles

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 21:48 

mofo ha scritto:
vuoi i miei grifoni? se li compri mando anche un toploader pieno di sagacia a Jiaozy. :-D
No grazie, sono a posto così, però se vuoi ho un po' di sarcasmo che mi avanza così magari arrivi a capirlo! :-D

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 21:49 

A me è sorto un dubbio sul Dimir Charm ( http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1357535540 ) per due motivi:

- l'immagine
di solito in tutti i charm l'immagine di gilda è chiara e facilmente riconoscibile, qui si vede dopo un pò (la luce in mezzo alle colonne forma il simbolo dimir) ma dato che sono Dimir (quindi=segretezza) ci può stare, ma avevo visto un'immagine che potrebbe avere più senso come Charm ovvero questa:

http://cdn.magicspoiler.com/wp-content/ ... 15x470.jpg

- il testo
Quel "put one back" non è un pò ambiguo? :-?

Non dovrebbe essere "put one on top of his/her library"? (riferendosi a "target player" quindi volendo anche a noi)

Poi non sono un esperto, però volevo esprimere i miei dubbi a chi se ne intende! (magari mi sono sorti perchè 'sto charm mi ha un pò deluso :-p)

Ravim

Edit: come non detto, confermato dalla wizzy...

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Ravim il mar 8 gen 2013, 12:38, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 22:14 
Legendary Creature

Cita:
in legacy puo mettere a posto la top di mazzi come miracles

O il miracolo counterarlo direttamente

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 22:38 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
si anche

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 4:09 

ATTUALMENTE BANNATO
Il Dimir Charm e' forte in Modern per le ragioni espresse prima da Dreg, dato che i primi due effetti permettono grande flessibilita' (molte le sorcery da counterare nel formato, molte le creature con forza 2 o meno aka early Delver, Dark Confidant, Deathrite Shaman, tutte le bestie di Affo o quasi etc. etc.).

E' addirittura piu' flessibile di Rakdos Charm, quindi uno potrebbe pensare di giocarla maindeck in BUG, che attualmente ha un parco removal/counter cosi' composto:

2 Doom Blade
3 Abrupt Decay
3 Disfigure
3 Mana Leak

Onestamente, non c'e' una singola carta della main che cambierei per far posto al Charm (fooooorse 1 disfigure, ma fooooorse): post-side probabilmente potremmo voler diminuire i counter e aumentare i removal, o eliminare i removal e aumentare i counter...e in quel caso Dimir Charm diventa un'ottima carta da side quanto Rakdos Charm lo e' in Jund (in culo a Marinari che diceva "ue ue ue si continuera' a giocare jund Charm cojoni...ma sparati)
:-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 10:10 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
*Nuove di oggi...

Vizkopa Confessor {3}{W}{B}
Creature - Human Cleric Uncommon
Extort (Whenever you cast a spell, you may pay {W/B}. If you do, each opponent loses 1 life and you gain that much life.)
When Vizkopa Confessor enters the battlefield, pay any amount of life. Target opponent reveals that many cards from his or her hand. You choose one of them and exile it.
1/3

Undercity Plague {4}{B}{B}
Sorcery Rare
Target player loses 1 life, discards a card, then sacrifices a permanent.
Cipher (Then you may exile this spell card encoded on a creature you control. Whenever that creature deals combat damage to a player, its controller may cast a copy of the encoded card without paying its mana cost.)

Rubblebelt Raiders {1}{R/G}{R/G}{R/G}
Creature - Human Warrior Rare
Whenever Rubblebelt Raiders attacks, put a +1/+1 counter on it for each attacking creature you control.
3/3

Penso che l'unica interessante sia l'ultima. Per fortuna non gli hanno dato pure haste, altrimenti sarebbe stata sbagliata..

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo

Ultima modifica di The_World il ven 11 gen 2013, 10:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 10:23 

Cita:
Rubblebelt Raiders
Creature - Human Warrior Rare
Whenever Rubblebelt Raiders attacks, put a +1/+1 counter on it for each attacking creature you control.
3/3

Si, mi sembra molto forte...almeno per uno standard o al massimo forse modern! %-(
Quando mena è un 4/4...magari arriva ad essere da subito un 5/5 se ho un'altra creatura attaccante oltre a lui!
E' il pick che mancava in standard per un GR aggro...anche se c'era già hellrider.
Ora ci sono hellrider, questo e l'huntmaster...come pick a 3 domri rade e magari borderland ranger, a 2 c'è lo spirito undead il nuovo che da 2 mana e ci sono pure gli elfetti velocizzatori!
Pick a 5 thragtusk e thundermaw hellkite.
Spari il nuovo sparo anti thragtusk e sphinx revelation e l'eterno bonfire direi! :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 35   [ 523 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 35  Prossimo