Oggi è lun 23 mar 2026, 1:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 25 di 25   [ 368 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 12:34 

@spector14
Nella lista che hai postato ci sono apposta 2 Snuff Out e 2 Dismember per avere la possibilità di perdere punti vita e fare una Death Shadow grossa. Se li togli a questo punto togli anche Death Shadow...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 12:38 

touchè.. Sorry per la super gaffe!!

Comunque @blu jp che ne pensi della lista??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 12:41 

spector14 ha scritto:
touchè.. Sorry per la super gaffe!!

Comunque @blu jp che ne pensi della lista??

Ciao anche io dopo mesi ho ripreso in mano il mazzo per testare i sciamani e i decay,testerò ancora giovedi per poi pubblicare la lista.
Per quanto riguarda quella postata da te non sembra male anche se trovo i sinkhole putroppo ormai fuori meta...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 12:49 

Si dai facci sapere che così si ravviva un po' questo post ;)

Guarda ti da ragione in parte perché comunque se glielo cali di secondo turno gli fa male a prescindere Però è vero anche che visto in mid-late game non serve a un kaiser, quindi magari si potrebbe scendere a 2/3 come del resto anche gli stalker, imho, andrebbero portati su codeste copie!!

Un'altra cosa vedrei meglio di main qualche cappa visto che non ha un motore di pesca il deck, mettendo in side magari le pernici!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 12:52 

spector14 ha scritto:
Si dai facci sapere che così si ravviva un po' questo post ;)

Guarda ti da ragione in parte perché comunque se glielo cali di secondo turno gli fa male a prescindere Però è vero anche che visto in mid-late game non serve a un kaiser, quindi magari si potrebbe scendere a 2/3 come del resto anche gli stalker, imho, andrebbero portati su codeste copie!!

Un'altra cosa vedrei meglio di main qualche cappa visto che non ha un motore di pesca il deck, mettendo in side magari le pernici!!

Guarda io sono un fortissimo sostenitore del sinkhole ma davvero ormai è difficile trovargli posto,inoltre riducendo le copie riduci le possibilità di vederlo nei turni utili cioè i primi,per quanto riguarda il discorso stalker e cappe ne abbiamo parlato molto nelle pagine precedenti,non dico di leggerti tutto il topic ma se sfogli un po' indietro troverai diversi pareri :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 13:30 

Verissimo quello che dici sui sink però lo stesso non sono convinto di toglierli! Sarà che ci sono affezionato!! ;)
Guarda tra ieri e oggi ho avuto occasione di leggere qualche pagina e sui tomb alla fine da quanto ho capito eravate quasi tutto d'accordo sul stare tra i 2/3 e 0 cappe ma +4 confidenti, ma ho visto che alcuni non mettono ne l'uno ne l'altro!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2013, 4:31 

I tombstalker nel meta di adesso sono fortissimi. I sinkhol nn si possono vedere. Nn hanno alcun senso da diverso tempo. Confident dopo uno scartino mirato o dopo un tourach e' molto bello, pero' nn si puo giocare con tombstalker. Io tempo fa portai il deck in torneo, nn c erano decay e sciamani. Mi ricordo che l assenza di cappa (che nn giocavo) mi resto' sul groppone...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Primer] Eva Green
MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 0:50 

Domenica mi son dilettato in una dieci ore di playtest col nostro mazzetto preferito.

Nei post precedenti leggo i concetti:
-"Tombstalker fortissimi". Vero, ma in 4x forse troppini. Ed anche il superlativo forse eccessivo visti i Jace, le Liliane et similia.

-"Sinkhole inutili". Intuitivamente me ne rendo conto, ma se qualcuno volesse aiutarmi a portare questa sensazione ad un piano cognitivo più pregnante ringrazierei...

-"Cappe necessarie".Cappa proprio non riesco a vedercela in questo mazzo. Costringe ad un uso intensivo di mana e vista anche la presenza del Letalmago direi di non esagerare.

La lista che ho testato è quella postata da spector14 http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p%20...%20deck=69516 con i seguenti cambiamenti:

-2 TS e +2 Biblioteca Silvestre
-4 Sink e +4 Rito Oscuro

Non sono D3vil420 per cui le mie impressioni potrebbero lasciare il tempo che trovano; queste comunque sono:

le Ombre di Morte sono gli slot che più mi han lasciato perplesso. Visti nei primi 2-3 turni sono inutili, a meno di usarli come pappa per il ciccio volante. Spesso m'è capitato di giocarli come terribili 7/7 o anche più, spaventare l' avversario e farlo ridere subito dopo, accortosi che non sarei arrivato a sguinzagliarglieli contro! Infine non tramplano, non rapiditano, non vigilano e non consolano dopo le sconfitte...
Chiaro che se salutiamo questi Avatar dobbiamo rinunciare anche alla famiglia Snuff e parenti.
Liliana (già sento gli insulti) non mi è mancata. Forse giusto un pò l' Art. Il buon numero di scartini e removal la compensano pittosto bene. Forse il tutto è dovuto all' assenza e di Bob e di Life From che non mi aiuta ad usare il +1 della Maligna Scosciata a cuor leggero.
Gli Abrupt mi mandano fuori di testa. Sostituiscono i Maelstrom (almeno in questa lista), ma non dovrebbero. Fanno cose diverse. Senza pensare che in 2x non li capisco sino in fondo. Pochi per vederne almeno uno quando vorresti, tipo i primi turni di CB, troppi e inutili dal 4° in poi, regno di Jace.

Spendo altri caratteri su dei Matchup.

BUG cascade mi impecora. Non accuso il mazzo perchè forse son io che lo gestisco male; ma gli uccellacci dettacc e il fatto che usino armi simili alle nostre supportate dal blu manipolatore mi creano problemi a contenerlo. Non abbiamo Side così dedicata a questo game, nè carte di main, nè piani che non possa arginare. Mi sembra una gara a chi pesca meglio. Solo che lui ha cascade in più. Forse Malakir potrebbe tornare a dire la sua.

UW Counterbalance mi fa ridere grassamente. Non era certamente un PRO a maneggiarlo, ma nemmeno una pianta grassa senz' acqua. Qui perdere punti vita e calare l' Avatar era divertentissimo. I nostri drop a 3 li counterizza male e sommergendolo di scarti lo si argina a modo. Vincere il tiro di dado significa stare a metà dell' opera.

Goblin e Burn ci permettono di giocare e vincere mentre parliamo con amici venuti a trovarci, ci proviamo con le loro donne e ci disinfettiamo le escoriazioni causate dai pugni dei suddetti amici. Ora ex amici.

In definitiva mi sento di bocciare la strategia Suicide. Da cui l' addio all' Avatar e sui supporti vari. Per una lista vera e propria credo però di dover testare Vs altri mazzi Tier 1-1.5.

AMEN.

+Il Nazzareno, D3vil420 smanio nell' attesa della tua nuova lista!+

Chi mi ana mi segua.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 25 di 25   [ 368 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25