Intanto preciserei che non sono assolutamente da giocare insieme chiaramente, che da alcuni discorsi sembrava quasi qst il senso.. Qll che ha detto matti è vero ammazzami lavamante ammazza delver ammazza goyf, vendillion, snap ecc ecc alla fine li finirai! Nlb attualmente forse non è cosi forte la spinta dei delver gli manca dentro, vuoi chiamare canadian nlv anziche canadian? va bene il succo non cambia.. Non ti dico che canadian normale sia na merda, ma sto provando una strada alternativa ed in qst meta trovo sia molto piu performante nei match-up sempre sofferti come midrange(scena al trial di ferrara che vinsi un po di tempo fa, io bug oppo canadian.. Io doppio goyf giu lui goyf e doppia mangusta, io decay su goyf, bella situazione per la mangusta si, potete immaginare chi ha vinto

)o anche gli stessi aggro spinti come trito gobbo elfo o zoo da cui non ho perso un game in testing.. Ma bando alle ciance posterò la lista per parlare di cose concrete creata con mac e su cui a messo bocca anche lang quindi non è tutta e solo farina del mio sacco:
3 lavamanti
3 goyf
4 delver
2 vendillion
2 snap
4 brainstorm
3 ponder
3 daze
3 spell pierce
4 force
2 spell snare
4 fulmini
2 fulmini a catena
1 sylvan library
1 engeenered explosives
4 vulcaniche
3 tropicali
1 steam vents
4 wasteland
7 fetch
Sideboard:
2 misdi (in questo mazzo migliori di divert al contrario di bug)
2 krosan (ancient grudge veramente orribile parer mio, poi non spacca enchant)
1 rough/tumble(tanto per)
1 loam(midrange e mirror, arma lavamante poi)
3 submerge
2 flusterstorm(reb è un tantino debole ora come ora, flus piu versatile)
2 sulfuric vortex (divini contro controllo)
2 aghi(li voglio vedere contro cappa based, uno melo batto)
A me sta dando molte soddisfazioni vedrò di fare qualche reportino appena avrò tempo tra un esame e l'altro, e mi farebbe piacere che anche horsy, con cui ho parlato ieri sera su coka, che sta giocando una versione simile, argomentasse

La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODOEBTLucca:
https://www.facebook.com/EBTLucca/