Oggi è lun 23 mar 2026, 23:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 29 di 37   [ 544 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 37  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2012, 15:31 

vorrei uppare il topic,

allora se con la massiccia presenza di sneak show e reanimator , il deck è andato un po in calo, ora mi sembra vada benissimo (almeno nella versione che ho sempre giocato, burn con splash blu,

allora per primo la lista

4x delver
4x goblin guide
3x lavamante
2x snapcaster
2x vexing devil

4x fulmine
4x fulnie a catena
4x lava spike
3x pop
3x fireblast
2x thunderous wrath

4x brainstorm
1x ponder

4x vulcanica
4x tarn
4x arid mesa
2x misty rainforest
1x isola
5x montagna

allora , il mono ponder perchè diciamo è la 5° brainstorm,, e cmq siamo un mazzo stile burn, quindi bisogna sparare, tanto ad un certo giocare ponder per trovare sparo, tanto vale giocare sparo, visto che cmq non ci fa rimescolare le wrath!!

il resto, giocando cosi,non ce l esigenza del set di snap, anzi 2 diciamo ci sono d appoggio per rigiocare brain ecc, ma non vogliamo certo vederne prima del turno 3,

devil è come un lava spike da 4 danni, però non essendo sicuri che siano sempre danni 2 vanno bene!!

bhe quindi come sempre dico che un mazzo stile burn con un minimo di manipolazione e delle bombe come delver e snap, mi sembra valido!!

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2012, 10:55 

http://www.starcitygames.com/magic/legacy/25091-A-Guide-To-UR-Delver-In-Legacy.html
Bello lo spunto [card]smash to smithereens[/card] vs [card]smelt[/card] e submerge vs lava spike..
Detto questo, la lista UR è più o meno "bloccata" imho, c'è spazio di manovra per 3-4 slot al massimo.

Io mi sto concentrando su una lista URw, che di bianco ha poco poco:
13 creature
4 Delver of Secrets
4 Goblin Guide
3 [card]Jötun Grunt[/card]
2 Snapcaster Mage
Oltre agli 8 slot dei beater classici, ho introdotto [card]jotun grunt[/card], che è imho il ciccio in mid-game che manca al deck, con il plus di sgonfiare goyf avversari, reliquiari, rallentare tombstalker, inibire snapcaster e grim lavamancer altrui.
Unica pecca, si scontra con i nostri snapcaster, che ho ridotto a 2x.
D'altronde, jotun prima sgonfia il cimitero dell'oppo, e poi se necessario passiamo al nostro, quindi imho riusciamo a lasciare abbastanza tempo nel grave le spell chiave da riciclare: brainstorm,spell pierce,fulmine.
Contro maverick e altri MU che necessitano, isi lo switch con i 3 [card]grim lavamancer[/card] di side.

Spari 14
4 Chain Lightning
4 Lightning Bolt
2 [card]Thunderous Wrath[/card]
2 [card]Price of Progress[/card]
2 [card]Lightning Helix[/card]
Anche qui, oltre agli 8 spari classici, ho inserito [card]Price of progress[/card], che con il ritorno di BUG e mazzi con tante dual ritorna ad essere efficace, [card]thunderous wrath[/card] solo in 2x perchè è forte e fa da chiusura alternativa (e esce da balance), ma non lo voglio vedere in prima mano e [card]lightning helix[/card], che specialmente in mirror o vs monorosso sposta.
PS. Volendo evitare di giocare PoP, che è di difficile gestione in un 3color, si può fare isi -2 PoP, +1TW +1helix
Peschini
4 Brainstorm
3 Ponder
I soliti, 7 slot sono obbligatori imho

Counter
3 Spell Pierce
3 Force of Will
2 Daze
Ormai si è arrivati a questa configurazione, imho la migliore, 8 counter e stop, giusto il necessario. In side gli altri per g2-3.

Lande 19
3 Volcanic Island
2 Island
2 Mountain
4 Scalding Tarn
1 Tundra
1 Plateau
3 Arid Mesa
3 Flooded Strand
Io ho tagliato a 19 perchè floodavo troppo, e mi ci trovo bene. Magari potrei portare a 4 le volcanic, ma non so ancora come bilanciare il resto.

SB: 1 Force of Will
SB: 2 Red Elemental Blast
Con questi passiamo a 11 counter di main se serve, più che sufficienti per ogni MU
SB: 2 Sulfuric Vortex
Jitte, batterskull e altre mestizie
SB: 3 Surgical Extraction
Grave-hate
SB: 2 [card]Smelt[/card]
Il perchè di smelt sopra [card]smash to smithereens[/card] è spiegato ottimamente nell'articolo.
SB: 3 [card]Grim Lavamancer[/card]
Maverick è il MU automatico nel quale entrano, al posto di jotun.
Ma anche vs stoneforge.deck dicono la loro.
SB: 2 [card]Lava Spike[/card]
Spiegato bene sempre nell'articolo di cui sopra, serve nei MU nei quali vogliamo diventare più burn-oriented.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 nov 2012, 16:56 

ciao a tutti
vorrei mostrarvi la mia lista tricolore evoluzione del mazzo ur burn ke giocavo fi.o a poco tempo fa.

4 delver
4 geist di saint traft
4 linx
4 snapcaster

4 bolt
4 sentiero dell'esilio
4 branze
2 fire/ice
4 chain
4 pierce
3 snare

3 vulcaniche
2 tundre
1 plateau
1 montagna
1 isola
1 pianura
10 fetch

il mazzo si difende bene ma vorrei il vs parere
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2012, 0:20 

dopo un po di tempo ho ripreso in mano questo deck che tanto mi piace

in questo metagame di tanti bug delver. bug shaman ecc.
trovo che ur burn si trovi moltp a suo agio.

ho sempre giocato una lista piu stile burn
perche trovo che il mazzo sia cosi piu aggro.

la mia lista al momento.

4x delver
4x guida
3x lavamante
2x snapcaster

4x brainstorm
3x ponder

2x wrath
3x fireblast
3x pop
4x fulmine
4x fulmini a catena
3x searing blaze
2x vortex

20 lande

allora

snap solo 2 perche cmq li trovo lenti.

di main 3x searing.perche al momento li trovo esagerati controtutti e in un meta con quasi nessun combo rendono davvero tanto.fanno race e levano creature moleste

nn gioco counter di main perche cmq preferisco perdere qualche match per assenza di risposte ma vincerne molti altri per velocita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2013, 12:35 

riemergo solo per dire che il boros charm e aurelia's furt spingono DECISAMENTE verso un URw delver

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2013, 13:14 

d accordo con granata!!

io gia mesi fa giocavo con ottimi risultati un URw delver o meglio uno sligh urw

la lista che giocavo era

4x delver
4x lince
4x guida
3x lavamante

4x brainstorm
2x ponder

4x fireblast
4x fulmine
4x fulmine a catena
4x lava spike
3x pop

20 lande

gia il mazzo era davvero veloce

si non giocavo counter, ma la velocità era tale che i combo dovevano chiudere max di terzo, ! e in generale in questi mazzi preferisco avere risposte che counter(ovviamente le risposte son in side)

detto questo

vorrei infilare il nuovo sparo da 4 (boros charm) visto che lo trovo davvero esagerato e mi aumenta ulteriormente la possibilità di chiusura di 3° e quasi sicura di 4°

al momento il maggior candidato ad uscire è il price, in quanto tante volte è una carta semi morta,(chi s agiocare e sa che uso un mazzo del genere, sta molto attento a price, usa basiche o magari si tiene una wasta open per levarsi danni dal tavolo)
e onestamente metterei la firma per essere sicuro che il pop faccia sempre 4!!inoltre io cosi non subisco danni!!

chiaramente di contro ce che il nuovo sparo ha target quindi subisce tutto ciò che subisce uno sparo classico!

se qulcuno vuole discutere l idea con me, mi farebbe molto piacere!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2013, 14:55 

bhè mettere boros charm ha molto senso anche x me, oltre i 4 danni ha altri due effetti molto forti ,situazionali ma che possono cmq tornare utili, specialmente nell'ottica di proteggere le nostre creature da cose che non esiliano o mettono in fondo al mazzo, peccato x l'effetto double strike che in quest'ottica ha poco senso, il massimo che si può fare è un +4 danni di lince, cosa che si fà già con il primo effetto, a meno che ci si vuole sbarazzare di creature grosse e moleste dell'avversario tramite la combat phase...

al posto dei pop in un mazzo con molte dual ha senso secondo me, ma mi chiedo anche, non sono tante 4 fireblast??? io ho provate a giocarle in ur e spesso mi si chiodavano in mano x via delle isole base a terra, poi ovvio è un discorso di manabase che dal tuo post non si può evincere in quanto specifichi solo il numero di terre... x come lo giocherei io (con anche terre base a terra che non siano montagne) leverei un mix di prezzi del progresso e di fireblast

"When the air burns, only death breathes deep."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 8:43 

si hai ragione.

visto che cmq penso sia indispensabile giocare mono isola base e purtroppo mono pianura.

chiaramente si spera di non avere al terzo turno solo una terra base non rossa e almeno 1 montagna e una dual cmq rossa.

il punto almeno mio e che in side voglio giocare quasi tutto bianco.

4x rest in peace contro reanimator e dredge che son match up brutti.
4x oblivion ring contro mazxi show and tell che e un altro match up brutto e cmq si posson usare per levare leyline o magari counterbalance
il resto devo sistemarlo.

cmq diciamo la filosofia e quella di sligh monorosso.solo con l aggiunta di carte fortissime di altri colori

e posso assicurare che in un mazzo del genere fare brainstorm spesso equivale a vincere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 gen 2013, 12:00 

Provo ad andare contro corrente e a riproporre una lista UR, che sto provando sotto consiglio di un amico e che mi sta piacendo molto.
Premetto che non sono esperto di burn o ur burn/delver (come volete chiamarlo) quindi magari alcune mie impressioni potrebbero essere sbagliate o che magari la lista potrebbe far storcere il naso ad alcuni.

UR Burn by AJ Sacher

Creatures [14]
3 [card]Grim Lavamancer[/card]
3 [card]Vendilion Clique[/card]
4 [card]Delver of Secrets[/card]
4 [card]Snapcaster Mage[/card]

Instants [19]
1 [card]Spell Pierce[/card]
2 [card]Fire // Ice[/card]
2 [card]Predict[/card]
2 [card]Spell Snare[/card]
4 [card]Brainstorm[/card]
4 [card]Force of Will[/card]
4 [card]Lightning Bolt[/card]

Sorceries [5]
1 [card]Forked Bolt[/card]
4 [card]Ponder[/card]

Planeswalkers [2]
2 Jace, the Mind Sculptor

Lands [20]
1 [card]Polluted Delta[/card]
2 [card]Misty Rainforest[/card]
2 [card]Mountain[/card]
3 [card]Island[/card]
4 [card]Flooded Strand[/card]
4 [card]Scalding Tarn[/card]
4 [card]Volcanic Island[/card]

Sideboard
2 [card]Relic of Progenitus[/card]
3 [card]Sulfur Elemental[/card]
1 [card]Hydroblast[/card]
3 [card]Pyroblast[/card]
4 [card]Submerge[/card]
2 [card]Surgical Extraction[/card]

I punti salienti direi sono:
1) l assenza delle guide goblin a cui sono state preferite le vendilion. Non so se esprimermi su uno dei must di ogni burn, dico solo che il doppio cc specifico {U} ci sta dato che la lista e un mono blu spalashato di rosso.

2) l alto numero di cantrip, che sono 10, tra cui spicca il predict che a prima vista può risultare una morchia, ma con brainstorm, ponder, delver, jace, fa quasi sempre pescare 2 e a volte toglie anche morchia dalla cima.
Oltre a questo con un po di fortuna può fare anche trick situazionali con tutori on top, cappe, magari delver avversario dopo che l altro si e messo a posto le carte con branza..

3) la presenza di una carta da late game come Jace.

La lista è un po più controllosa e magari non avrà l'esplosività dell URw delve di subzero, ma sicuramente ha il vantaggio di non spegnersi piano piano più si allunga la partita. Il basso numero di spari è compensato dai lavamanti che tra le 11 fetch le mille magie e i predict a dar ancor più benzina hanno sempre qualcosa da rimuovere, e dagli snapcaster.

Magari jace sarà un po fuori curva, ma se come dice subzero fare brainstorm in burn è come fare ancestral, fare ancestral ogni turno non mi sembra male considerato che può fare anche da chiusura.

A livello di match up, l'unico su cui mi sento sotto è goblin anche se i risultati non mi han dato ragione, ma penso sia solo per aver incontrato avversari che non sapevano giocare il mazzo, per il resto ce la si gioca molto bene con tutti, tranne contro tutti quei mazzi a base calice/trini soprattutto a base rossa dato che blood moon ci rende difficile trovare doppio blu che ci permetterebbe di vincere agili di jace.

La lista è un po datata quindi la side è un po da rivedere e spicca soprattutto la mancanza di uno spacca artefatti, cosa che mi ha fatto spesso bestemmiare :).

In termini di velocità non saprei fare un confronto con una lista classica dato che è l'unica versione che abbia mai giocato, per il resto mi rimetto a voi.

Team Drugs - $empre in vi@ggio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 gen 2013, 14:02 

bellaRivè ha scritto:
Provo ad andare contro corrente e a riproporre una lista UR, che sto provando sotto consiglio di un amico e che mi sta piacendo molto.
Premetto che non sono esperto di burn o ur burn/delver (come volete chiamarlo) quindi magari alcune mie impressioni potrebbero essere sbagliate o che magari la lista potrebbe far storcere il naso ad alcuni.

UR Burn by AJ Sacher

Creatures [14]
3 [card]Grim Lavamancer[/card]
3 [card]Vendilion Clique[/card]
4 [card]Delver of Secrets[/card]
4 [card]Snapcaster Mage[/card]

Instants [19]
1 [card]Spell Pierce[/card]
2 [card]Fire // Ice[/card]
2 [card]Predict[/card]
2 [card]Spell Snare[/card]
4 [card]Brainstorm[/card]
4 [card]Force of Will[/card]
4 [card]Lightning Bolt[/card]

Sorceries [5]
1 [card]Forked Bolt[/card]
4 [card]Ponder[/card]

Planeswalkers [2]
2 Jace, the Mind Sculptor

Lands [20]
1 [card]Polluted Delta[/card]
2 [card]Misty Rainforest[/card]
2 [card]Mountain[/card]
3 [card]Island[/card]
4 [card]Flooded Strand[/card]
4 [card]Scalding Tarn[/card]
4 [card]Volcanic Island[/card]

Sideboard
2 [card]Relic of Progenitus[/card]
3 [card]Sulfur Elemental[/card]
1 [card]Hydroblast[/card]
3 [card]Pyroblast[/card]
4 [card]Submerge[/card]
2 [card]Surgical Extraction[/card]

I punti salienti direi sono:
1) l assenza delle guide goblin a cui sono state preferite le vendilion. Non so se esprimermi su uno dei must di ogni burn, dico solo che il doppio cc specifico {U} ci sta dato che la lista e un mono blu spalashato di rosso.

2) l alto numero di cantrip, che sono 10, tra cui spicca il predict che a prima vista può risultare una morchia, ma con brainstorm, ponder, delver, jace, fa quasi sempre pescare 2 e a volte toglie anche morchia dalla cima.
Oltre a questo con un po di fortuna può fare anche trick situazionali con tutori on top, cappe, magari delver avversario dopo che l altro si e messo a posto le carte con branza..

3) la presenza di una carta da late game come Jace.

La lista è un po più controllosa e magari non avrà l'esplosività dell URw delve di subzero, ma sicuramente ha il vantaggio di non spegnersi piano piano più si allunga la partita. Il basso numero di spari è compensato dai lavamanti che tra le 11 fetch le mille magie e i predict a dar ancor più benzina hanno sempre qualcosa da rimuovere, e dagli snapcaster.

Magari jace sarà un po fuori curva, ma se come dice subzero fare brainstorm in burn è come fare ancestral, fare ancestral ogni turno non mi sembra male considerato che può fare anche da chiusura.

A livello di match up, l'unico su cui mi sento sotto è goblin anche se i risultati non mi han dato ragione, ma penso sia solo per aver incontrato avversari che non sapevano giocare il mazzo, per il resto ce la si gioca molto bene con tutti, tranne contro tutti quei mazzi a base calice/trini soprattutto a base rossa dato che blood moon ci rende difficile trovare doppio blu che ci permetterebbe di vincere agili di jace.

La lista è un po datata quindi la side è un po da rivedere e spicca soprattutto la mancanza di uno spacca artefatti, cosa che mi ha fatto spesso bestemmiare :).

In termini di velocità non saprei fare un confronto con una lista classica dato che è l'unica versione che abbia mai giocato, per il resto mi rimetto a voi.

Ho giocato diverse variazioni della lista sopra per mesi (sviluppate con e senza Wasteland, Crucible, più allungate senza Delver e con più board control..persino Spellstutter Sprite), e pur avendoci vinto due condominiali da 30 persone tempo addietro, sono giunto alla conclusione sulla mia pelle che una "filosofia" del genere è concettualmente sbagliata.

Una configurazione del genere, infatti, rimane a metà tra Delver Burn ed un aggro-control propriamente detto, senza avere nè la densità di burn spells e la curva bassa del primo (no Chain Lightning, no Pop, no Goblin Guide), nè le armi necessarie per essere il secondo (no rimozioni serie/mass removal per Tarmogoyf e Knight of the Reliquary, no engine di card advantage forti come Counterbalance, no soluzioni a Choke/Entreat the Angels, autoloss vs Punishing Fire ed Engineered Plague su Wizard).
Il risultato è:
- nelle partite in cui ti capiterà di essere l'aggressore, avrai dei pick alti che diluiranno la tua capacità di infliggere danni in modo consistente ed abbondante; il fatto stesso di giocare 6 cc3 e 2 cc4 implicherà l'aprire mani "in divenire" dove spesso non potrai essere tu quello che detta il ritmo del gioco- cosa che Guide faceva, pur con tutte le sfighe annesse. Il vantaggio di giocare mazzi così leggeri, inoltre, è che hai la possibilità di chiudere il game mentre l'opponent sta cominciando a stabilizzarsi o a contenerti, infilando gli ultimi punti preziosi al pelo (cosa che, per esempio, anche Canadian fa).
- nelle partite in cui controllerai, ti mancheranno le tools proprie per farlo, e sarai accompagnato da alcune belle pescate pseudo-morte, ad esempio Delver, che è forte in una shell tempo e/o Burn, mentre un po' meno ad essere topdeckato quando devi contenere il board ("Toh, un simpatico 1/1"). In un ottica di control deck, hai cioè diversi topdeck che sono così così (oltre a Delver, 4 Force of Will, Bolt vs Control che insomma, Lavamancer che diventa attivo solo al turno dopo, oltre alle carenze elencate sopra prima), che nelle "attrition war" ti causerà difficile reggere l'intensità di bombe di mazzi come Jund.

Capisco perfettamente la volontà di volere spingere Delver Burn verso qualcosa che, anzichè spegnersi, giochi carte "all-star" che permettano di non finire mai il gas come Clique e Jace- è il motivo che spinse anche a me, al tempo, a rigettare carte situazionali e piuttosto brutte come Guide e Pop. Tuttavia, credo che paradossalmente in questo metagame non faccia bene rimanere sospesi a metà tra una filosofia e l'altra; al contrario, scegliere di indirizzarsi verso uno scopo- e costruire il mazzo perchè funzioni nel modo migliore possibile a farlo- è la scelta corretta.

1) Se vuoi tirare più danni, torna a Delver Burn, gioca 3 Price of Progress maindeck visto il meta di BGx, gioca 3 Force of Will, 3 Lavamancer e 3 Snapcaster. Se proprio vuoi evitare Guide come la peste, puoi accedere ad una base di creature più "Midrange" come:

4 Delver
3 Snap
3 Lavamancer
3 Clique

In ogni caso, lascerei perdere Jace. 20 terre come prima.

2) Se vuoi "allungare" il mazzo verso una strategia aggro-control, sii cosciente di tutti i vantaggi/svantaggi/filosofie differenti di gioco che ne derivano, e a quel punto credo che l'archetipo (quasi) completo che più si avvicina è Next Level Threshold: paralizzo lo sviluppo avversario nei punti cruciali, tiro botti dove serve, poi comincio a sommergere di card advantage con Jace e Loam oppure finisco in fretta con Tarmogoyf.
-----------------------------------------

La lista di UR aggro-control che hai postato sopra è decisamente underpowered e un pochino incoerente nelle direzioni a cui spinge.
La giocava Sacher che è uno forte, ma in altri tempi in cui Maverick regnava (da qui 4 Submerge, 2 Sulfur Elemental).
Te lo dico io perchè, ripeto, ci ho sbattuto la testa addosso per moltissimo tempo, senza mai ricavare un mazzo che ti desse quel feeling di fiducia per essere portato tranquillamente ad un torneo e potere imporre giocate forti e/o broken (non ne ha). Stai a remare ad ogni pairing e non hai niente che ribalti un board sfavorevole (leggi: Supreme Verdict, Terminus, Entreat the Angels, Engineered Explosives- tutte carte che appartengono ad un altro archetipo, che una sua coerenza di fondo ce l'ha eccome).

My 2 centz'

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 feb 2013, 19:52 

Io ho provato e testato questa lista.. non è particolarmente Sparo come le vostre però è un po' più massiccia su molti altri punti di vista avendo anche lo splash White:

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 feb 2013, 19:56 

Mistepp è un po' bannato, mi sa! :/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 feb 2013, 20:04 

Leo15x ha scritto:
Io ho provato e testato questa lista.. non è particolarmente Sparo come le vostre però è un po' più massiccia su molti altri punti di vista avendo anche lo splash White:

Immagine

misstep è bannato.

una domanda: stai giocando spiga in un mazzo con una strategia burn. Perchè? non preferiresti magari avere altri botti o rimozioni che non facciano life gain sull'oppo?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 feb 2013, 20:37 

cercherò di essere il più delicato possibile
fa cagare
hai messo carte da control in un mazzo che è un aggro-contrl/burn
spiga è senza senso in un mazzo che tende a spegnersi da solo
quei 2x messi lì a caso bo, considerando che lince+fetch fanno kilotoni di danni e guida vs controllo è un pochino forte, giusto un pochino
mana leak considerando che i primi 2-3 turni sarai sempre tapped out è useless, figure of destiny anche qui bo, al massimo sarà un 4/4, oltre non ci arrivi, ne vale davvero la pena? vexing devil 2? a che pro? sono fortissimi qui dentro o 4 o non li giochi
poi il mono equip e il mono ruhan, non servono a una mazza, troppi peschini imho con nessun miracolo
le helix, considerando un meta che non ha burn ovunque ,preferite a fulmine non hanno senso
poi solo 20 lande considerando 3 snap il coso a 4 mana leak l'equip, troppe poche
in sostanza tutto da rifare, se vuoi tenere una cosa simile cambia proprio tipologia e topic, indirizzandoti verso un aggro-control tempo con fiale ecc, ma è un altro mazzo
se invece vuoi tenere un URw delver devi avere + quadratura nel mazzo, considerando che dopo 1-2 cantrip finirai sempre al topdeck e a sculare, e pescare i monoper la vedo dura, poi ovvio se hai la chiappa calda allora puoi giocare anche solo mono per
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 6:01 

Grazie per le delucidazioni! Effettivamente molte cose non hanno senso! C'è un altro topico URw più aggro e meno burn di questo?

Wolf Jak: anche se il forum ci mette qualche secondo in più, evitiamo per cortesia di cliccare INVIA in maniera compulsiva, che poi escono doppi post vietati. O almeno poi provvedete a cancellarli. Questa volta ho fatto io

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 29 di 37   [ 544 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 37  Prossimo