Oggi è sab 2 mag 2026, 7:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [V] [07/04/2013 - Milano] DDAY: tutti izi arati di mishr
MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 15:52 
Full Organizer

AndreTheGame ha scritto:
Ivano sei un culo rotto, non ti lurko la lista ma la miglioro e basta con l'aiuto di zanfo.. poi purtroppo cado vittima di storie tristi come è mio solito, ma le partite in cui il mazzo fa quello che deve fare non c'è storia..
il mazzo nessuno te lo ha nascosto, tu come un pollo lo ush abbandoni in giro, fortuna che rokko ti salva, io ero già scappato facendo un ottimo incasso con la tua brodaglia!!

Hahahahahahaha.. il terrore era giustamente visibile negli occhi :->

Complimenti Ivano, continua ad arare tutti izi di mishra :D :u
Ci vediamo il 28 al Nebraska.

NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [V] [07/04/2013 - Milano] DDAY: tutti izi arati di mishr
MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 16:42 

Complimenti, mi hai proprio arato di Mishra!
Mi spiace che all'ultimo turno quando potevo pattare ed entrare in top8 il tuo rating ci obbliga a giocare e dopo aver vinto la prima il mio mazzo decide di autoinchiodarsi sia nella seconda che nella terza quando le partite erano quasi vinte regalandomi solo palta :'(
Mi rincuora il fatto di aver perso in svizzera solo contro i due finalisti del torneo...

Ah e cmq sono Longo, non longhi :P

Il Combo Suino
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 17:02 
Organizer

Brava Giovanna!!!

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 19:29 

Noooooooo...e ora chi ti sopporterà? Sperma di qui, sperma di là...miseriaccia che disgrazia!
A parte tutto...il D Day ti porta fortuna (come se normalmente non ne avessi poca... :x ).

Bravo! hai creduto nel formato e il formato ti ha premiato con un bel risultato! Goditela, bomber di provincia :P
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 19:50 

Complimenti sculacchione!
Sinceramente avevo zero voglia di giocare un altra partita e avevo paura che mi prendesse fuoco il culo vista la chiusura di primo fatta nel terzo game in faccia a Richard! :D

Vorrei aggiungere che domenica mi sono divertito molto a rigiocare t1 dopo quasi 6 mesi di inattività e spero che questo torneo possa dare una mano all'ambiente vintage per riprendersi un pò dall'oblio che era caduto negli ultimi 2 anni!

Sciau ggente!!!

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 20:49 
Full Organizer

Complimenti Ivano!
al prossimo D-Day avrai direttamente accesso alla finale :D :D

Rinnovo i complimenti anche a pickle per l'organizzazione e la possibilità che ci ha dato di partecipare ad un bell'evento (dove mi sono divertito davvero tanto) che sicuramente, se supportato anche da organizzatori locali/vicini poteva registrare maggiore affluenza, di sicuro il legacy del sabato........

alla prossima

p.s. Resta sempre un mazzo di m***a 8* :D :D :D
p.p.s. MILOS metti jaceeeeeeeee :*

Stay in LOA!

"E` un massacro la morte del mare"

-- Camel Team --
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 21:30 

Quando poi la vita non puo' riservarti piu' sorprese, allora capisci che solo LANDSTILL puo' darti delle emozioni.
Magari si potrebbe ricavare qualche slot champagne in piu'.... tipo: dov'e' la LIBRARY ???? X-D X-D X-D X-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 22:28 

VonDoom ha scritto:
Quando poi la vita non puo' riservarti piu' sorprese, allora capisci che solo LANDSTILL puo' darti delle emozioni.
Magari si potrebbe ricavare qualche slot champagne in piu'.... tipo: dov'e' la LIBRARY ???? X-D X-D X-D X-D

Tra waste, strip e mishra se metti pure la library ti scordi di poter avere una mana base più o meno giocabile.. :u

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 22:51 

Bammm intenibile! Vedi che essere arato ogni settimana da mud ti ha portato a vincere un dday? Dovresti ringraziarmi! :D

Rathi ha scritto:
dopo aver vinto la prima il mio mazzo decide di autoinchiodarsi sia nella seconda che nella terza quando le partite erano quasi vinte regalandomi solo palta :'(

Mmmm un mazzo che si chioda...mi ricorda qualcosa accaduto un round prima..... :'|

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 23:11 

AlexielMottins ha scritto:
VonDoom ha scritto:

Tra waste, strip e mishra se metti pure la library ti scordi di poter avere una mana base più o meno giocabile.. :u

Monowasta, 3 mishra, CROGIOLO, realms uncharted... e voila' !
Poi oh, "vintage" --> 5 mox

E poi cosa vuol dire 4 terre base 4 ???
di cui 1 pianura... ma stiamo scherzando ????

Fuori le palle --> monoisola e via !!!

Poi manca la chiusura definitiva, tipo la ricorsione di mindslaver, oppure una cosa piu' simpatica, tipo bribery contro oath o acquire contro artifact

LANDSTILL e' uno stile di vita, e' il mazzo che ti gioca contro, partite che diventano leggenda.... e' questa la vera essenza di LANDSTILL.

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo

Ultima modifica di VonDoom il lun 8 apr 2013, 23:23, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 23:18 

Bravo Ivano!

|Il Banchiere del Berlusca Team|
|Referenze: PaRtIzAn, Over_kill, M***a Mike, Alifromcairo, zazza/cantu/nightmare, cherubino, krimine, Parducci82, Hollow e altri|
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 1:15 

Miliardi di counter e chiusure quasi assenti.... MI PIACE :-)
Complimenti anche se a suon di vittorie inizi a stare antipatico quanto Giani....:-)

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 1:18 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Ebbravo il nostro Bomber di Provincia che sgrassa tutti izi :D :P

Cmq...

VonDoom ha scritto:

... ha ragione VonDoommino, caxxo, DOV'E' LA LIBRARY?!?!?! :u :-> :? X-D

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 8:30 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Sengiro di Vampir ha scritto:
Miliardi di counter e chiusure quasi assenti.... MI PIACE :-)
Complimenti anche se a suon di vittorie inizi a stare antipatico quanto Giani....:-)

No sengiro tu no con questo mazzo se no non si finisce nemmeno game 1... :D :D :D :D

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 10:02 
Full Organizer

e mò chi lo tiene piu a Divanuccio.... spermerà in giro per il mondo a destra e a manca ..... mazzo un pò legnoso ma molto in meta..... poi mi ha detto un tuo team mate che sculavi come un frocio..lol....
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo